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Risultati da 256 a 270 di 1097
  1. #256
    Data registrazione
    Dec 2005
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    50

    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    In effetti il tuo campo è un po' particolare a livello software puoi travare il 16enne bazzicone che è più bravo di di qualche ingegnere... però l'eccezione non fà la regola... Tuttavia quando parliamo di Ingegneri nel campo dell'elettronica o telecomunicazioni, oppure la parte più hardware dei pc, non hanno niente da invidiare ai colleghi esteri.
    Ehm... no.... stai sbagliando qualcosa.....
    Io sono ing. elettronico.... (anche se la mia passione, il mio lavoro e la mia esperienza sono da sempre in ambito informatico)

  2. #257
    Data registrazione
    Dec 2005
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    50
    error - AVMagazine rallentato, ho postato 2 vv.

  3. #258
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    Jan 2006
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    667
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Già molto personale lo stile ....... forse un pò troppo .....
    A me non dispiace e neanche nella guida ma, non posso paragonarla ad una MB serie E o peggio ad una BMW serie 5 , altro pianeta di marcia
    Torniamo alla razionalità Thesis è indifendibile persino i concessionari al momento della presentazione, chiesero spiegazioni alla casa madre su come aveva fatto a passare una linea tanto poco aggraziata.
    Non è un caso che Auto come la 156 riscuotano successo e auto come Thesis no.
    Una è stata una bella vettura, l'altra, solida elegante, ma veramente brutta.
    Macchine come la Thesis la Ford Scorpio... sono difficlmente difendibili sul piano del Design... veramente troppo brutte.
    La Brera è una gran macchina, La nuova Punto mi pare una buona vettura considerando il segmento...
    Viva il patriottismo, sono il primo ad esser fiero del Made in Italy quando funziona, però non difendo ad oltranza la nostra industria quando commette errori così gravi!

  4. #259
    Data registrazione
    Jan 2006
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    667
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ehm... no.... stai sbagliando qualcosa.....
    Io sono ing. elettronico.... (anche se la mia passione, il mio lavoro e la mia esperienza sono da sempre in ambito informatico)



    Sorry....

  5. #260
    Data registrazione
    Dec 2005
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    50
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Torniamo alla razionalità Thesis è indifendibile persino i concessionari al momento della presentazione, chiesero spiegazioni alla casa madre su come aveva fatto a passare una linea tanto poco aggraziata.
    Non è un caso che Auto come la 156 riscuotano successo e auto come Thesis no.
    Una è stata una bella vettura, l'altra, solida elegante, ma veramente brutta.
    Macchine come la Thesis la Ford Scorpio... sono difficlmente difendibili sul piano del Design... veramente troppo brutte.
    La Brera è una gran macchina, La nuova Punto mi pare una buona vettura considerando il segmento...
    Viva il patriottismo, sono il primo ad esser fiero del Made in Italy quando funziona, però non difendo ad oltranza la nostra industria quando commette errori così gravi!
    Bravo! Quoto appieno!

  6. #261
    Data registrazione
    Jan 2002
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    Prato
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    2.732
    è anche vero che il bello è soggettivo e molto spesso è imposto!

    A me la Thesis piace, certo mi piace molto anche la Avantime e non disdegno nemmeno la Vel Satis!

    Amo alla follia la Ami 8 e lo Squalo Station Wagon!

    Che volete farci forse mi garba il trash

    E' più facile fare una macchina "tradizionale" piuttosto che una macchina un pelo più fuori dagli schemi!
    Ed è anche ovviamente più facile venderla!

    Io mi sarei comprato la Toyota Prius che non è propriamente una bella macchina ma la mia Donna non ne ha voluto sapere!
    Quanto avrei risparmiato di benzina!

    ciao

    igor
    ps: la nuova Rav4 di listino in nord america costa 22555 dollari, in Italia di listino 30mila euro
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  7. #262
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    Dec 2005
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    50
    Chiudo per stasera ribadendo una cosa per me importante: di tutto si discute e tutto è opinabile.

    Mi potete dire che la X-Type non vi piace o non è meccanicamente all'avanguardia. Pazienza.

    Ma è una macchina di indiscutibile classe, fascino e blasone.
    Quando questo viene negato mi inca**o come stasera, e spesso sono molto sottile nelle frecciatine.

    Solo per dire: come è successo nell'altro 3d, sappiate che se mi provocate so rispondere, come vedete
    Viva la Jaguar ed il suo maestoso fascino. Anche se andasse a pedali!

    Buona notte a tutti

  8. #263
    Data registrazione
    May 2002
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    Isernia
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    1.721
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Torniamo alla razionalità Thesis è indifendibile persino i concessionari al momento della presentazione, chiesero spiegazioni alla casa madre su come aveva fatto a passare una linea tanto poco aggraziata.
    CUT
    Una è stata una bella vettura, l'altra, solida elegante, ma veramente brutta.
    Macchine come la Thesis la Ford Scorpio... sono difficlmente difendibili sul piano del Design... veramente troppo brutte.
    Forse confondi il conformismo con il design.
    Ricorda che il conformismo non ha tradizioni, perchè da esso discende solo forma non plasmata.
    L'arte plasma ed emoziona, specie nella continuità di una tradizione.
    Non tieni conto della storia del marchio, non tieni conto del valore intrinseco.
    Se non sei un appassionato d'arte di fronte ad un "Botticelli" potresti facilmente rimanere indifferente, mentre non dovresti che commuoverti.
    Thema di cui si è tanto parlato bene, per quanto disegnata al tempo da Giugiaro stilisticamente fu definita l'auto "verticale" e nulla aveva a che spartire con le gloriose Lancia del passato... per non parlare di Kappa. Dopo quell'errore ci voleva solamente una vettura come la Thesis; un opera d'arte.
    Ma effettivamente l'arte non è per tutti. E in Italia dove l'arte l'abbiamo insegnata a tutti ci è toccato confonderla con i canoni imposti, malamente dai crucchi!

    Ciao

    Rino

  9. #264
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    Apr 2005
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    monza brianza
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    1.811
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ah ecco perchè sei la prima (PRIMA) persona che "incontro" che difende la Thesis.. Ahnnn...
    Fosse stato l'inverso, a tuo padre l'S-Type ad al tuo amico la Thesis, immagino si sarebbe invertita anche la conclusione..
    Comunque, puoi benissimo dire che sia meglio la Thesis, per carità... anche Aristotele diceva che la Terra fosse piatta...

    Sì, da cent'anni fa INDIETRO l'Italia era suprema...

    io non comprendo proprio questo modo di pensare, che sempre qui spesso noto sul forum, che non so in base a cosa taluni sostengono cose come se le loro parole fossero assolute, non si può considerare il fatto che il tutto dipende semplicemente dai diversi gusti?? (anche se la jaguar quando entri scricchiola e sembra poco più di un utilitaria all'interno mentre la carrozzeria è di un anonimo... ) no no ma siamo matti dire che la thesis è meglio di quella pseudo jaguar è come dire che la terra è piatta... pazzesco....
    tra l'altro è l'unica jaguar che non mi piace per niente e non discuto sull'eleganza del marchio in generale. giusto che tu tincaxxi per la macchina che piace a te, ma permetti che io faccia lo stesso con la mia macchina??
    stesso discorso relativo all'università, come tu dici allora tutti gli ingegneri italiani sono delle ciofeche va bene?? hai ragione tu in tutto.....
    come ho detto in un altro thread è inutile parlare con il muro, è difficile, molto difficile, che ti ascolti...
    Ultima modifica di marco00; 25-02-2006 alle 09:37

  10. #265
    Data registrazione
    Dec 2005
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    prov. bs
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    3.200
    Citazione Originariamente scritto da marco00
    io non comprendo proprio questo modo di pensare, che sempre qui spesso noto sul forum, che non so in base a cosa taluni sostengono cose come se le loro parole fossero assolute, non si può considerare il fatto che il tutto dipende semplicemente dai diversi gusti ??
    Appunto per cui non vedo la ragione di alcune discussioni anche se siamo in un forum, avete per caso la segnalazione di qualcuno che possegga un'auto e che nella diatriba dia ragione ad un'altro che sostiene che la sua è migliore ?? Già perchè dire che l'auto che si è scelto è un catorcio sarebbe come dire che si è dementi o sbaglio ...........
    Forse sarebbe più utile, anzichè perdersi in discorsi senza senso, dire il proprio punto di vista di un'auto con le dovute spiegazioni personali evitando il più possibile di cadere nella scadente ed italianissima abitudine di sentirsi sopra le parti come fossimo detentori del vero assoluto, cosa tralaltro non verificabile .....
    Magari poi, ed io per primo, sarebbe di grande utilità se cominciassimo a lodare quanto di positivo gli Italiani sono in grado di realizzare tenendo in giusta considerazione il grande patrimonio intellettivo e creativo che da secoli abbiamo in dote.
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  11. #266
    Data registrazione
    Oct 2003
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    6.746
    Citazione Originariamente scritto da rinorho

    1) Se in BMW hanno soluzioni tecnolociche che in Alfa si sognano, la supremazia nel mondo delle corse sarebbe dovuta essere schiacciante... A me non pare compreso i motori in F1.

    La Citroen... ma quali sono gli avversari! Mica sono gli stessi degli anni in cui i Rally erano Rally. Su via sei il solo che non se ne accorto!

    2)Capitolo 159...
    La 156 è stata una vettura molto riuscita, fare meglio non era facile come dimostrato dalla vecchia serie 3, vettura anch'essa riuscita in cui nel cercare di fare meglio, è stata fatta una Primera!

    3) Per quanto alle versioni di punta... Se per punta intendiamo le vetture "impossibili" come la M3, abbiamo poco da discutere e ne abbiamo ampiamente parlato.

    4) Le vendite... ma allora Toyota "vale" meno di FIAT perchè in Europa vende di meno? Vedi che poi ti rispondi da solo!

    Ciao

    Rino
    Sempre pieni di considerazioni tecniche sono i tuoi post. (smile)

    1) Ancora a considerare le tecnologie impiegate nelle corse (specie la F1), legate a quelle adottate in GRANDE serie. Suvvia Rino...
    E' un dato di fatto che le BMW stradali siano tecnologicamente una spanna sopra alle AR stradali.

    Per quanto riguarda le corse, quest'anno il WTCC l'ha vinto BMW, non Alfa Romeo, l'anno scorso è successo il contrario. Che vuol dire? NIENTE, in nessuno dei due casi.

    2) Le vendite della Serie 3 dicono esattamente il contrario di quello che tu affermi.

    Capitolo 156: ad aggiungere cm e kg sono tutti capaci, peccato che poi, nonostante motori pompati, prestazioni e consumi siano peggiori della 156. Dov'è finito il cuore sportivo? Migliorare le finiture di bassa qualità del precedente modello era un dovere.

    3) Sì, OK, è come la favola della volpe (Alfa Romeo) e dell'uva (automobili ad alte prestazioni). Qui in bauscialandia, fioccano "AMG", "S", "RS" ed "M". Tutte automobili con le quali AR non può competere.

    4) Ho scritto "peggior costruttore generalista europeo", il Giappone non è ancora entrato in Europa. Le vendite worldwide dicono altro, Toyota è molto superiore a FIAT. O forse, i ricavi che si fanno con le vendite negli altri continenti, non compaiono a bilancio? (smile)

    P.S. La reply vale anche per igor.
    Ultima modifica di erick81; 25-02-2006 alle 11:56

  12. #267
    Data registrazione
    Oct 2003
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    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Erick forse mi sono spiegato male io mi riferivo alle università estere nettamente peggiori delle nostre sotto molti aspetti!
    Bologna e Trento non hanno niente da invidiare a blasonati college Inglesi te lo posso garantire!
    Quello che non funziona da noi è il raccordo fra il mondo prettamente teorico dello studio universitario e il mondo tremendamente pratico del lavoro. Occorreva lavorare sull'anello di congiunzione (che nei paesi anglosassoni funziona molto bene), mentre invece si è finito per ricopiare il loro sistema di istruzione nettamente inferiore al nostro!
    I nostri ragazzi quando andavano fuori spaccavano il c..o a tutti! Ho paura che con la riforma questo non sarà più vero!

    Concordo in pieno, mi sono spiegato (con due smile) male! Volevo dire che ho studiato in una delle tre università che hai citato. Ad ogni modo, al Polimi, i collegamenti tra aziende ed università sono molto forti, anche dopo la riforma.

  13. #268
    Data registrazione
    Oct 2003
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    6.746
    Citazione Originariamente scritto da igor
    Certo vuoi mettere una Serie 5? oppure una Serie E!
    Bellissime macchine ma la Thesis è esteticamente parlando in un altro pianeta!
    Molto più originale delle berline che ho menzionato prima!
    A questo punto comincio a pensare che lo sia troppo per poter essere capita!
    Igor, le quote di mercato non si "fanno" con i gusti dei singoli...

    Citazione Originariamente scritto da igor
    A questo punto comincio a pensare che lo sia troppo per poter essere capita!
    Sicuramente è troppo per essere venduta decentemente.

    Ciao

  14. #269
    Data registrazione
    Dec 2005
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    Citazione Originariamente scritto da marco00
    io non comprendo proprio questo modo di pensare, che sempre qui spesso noto sul forum, che non so in base a cosa taluni sostengono cose come se le loro parole fossero assolute etc etc etc
    Te l'ho detto, Thesis vende meno di marche, come Jag, che sono sempre state di nicchia. Un motivo ci sarà...; se poi tu non lo vedi mi spiace per te. Chiuso per me il discorso "Eredi mancate".

    come tu dici allora tutti gli ingegneri italiani sono delle ciofeche
    Mah, io leggerei ciò che scrivo prima di rispondere random. Ho detto che non sanno fare nulla nella pratica una volta usciti dall'Università.
    Ma probabilmente tu conosci meglio l'ambiente di chi ingegnere lo è (anche tu lo fossi saremmo ad una esperienza contro un'altra, non 100 a 1...).
    Evabbè.

    Chiuso anche questo per me.

  15. #270
    Data registrazione
    Dec 2005
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    50

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, l'ho letto oraaaaaaaaaaaa. Buahauhauha la Jaguar scricchiolaaaaaaaaaa. O mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    Vabbè di qui in avanti puoi dire tutto.


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