Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1097

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Donde salti fuori? Dovevi esserci nell'altro 3d, quello AUDI-BMW-MERCEDES, dove ci si scannava per bene, chi su BMW (erick), chi su MB (AMG) e chi su Jag (io)...
    Superquoto

Citazione Originariamente scritto da acris
    IMHO 2 mesi di vendite in crescita per una vettura nuova non dicono certo se la vettura sara' un successo.. se dopo 12-18 mesi sara' ancora leader in europa tanto di cappello, ma per ora non mi lascerei andare a facili sensazionalismi.. anche la nuova golf appena uscita ha venduto molto.. .e combatteva contro la nuova astra uscita 6 mesi prima...
    Aspettiamo la vera battaglia con la nuova Corsa... stessa piattaforma tra l'altro e vedremo...

ciao

Raffaele
    Ma è già arrivata seconda e quanto altro bisogna attendere, forse che la Grande Punto diventi ancor di più un modello meglio messo a "PUNTO"...
    La battaglia si gioca pure su questo!

Ciao

Rino

Io comunque riguardo alla PUNTO farei un piccolo sforzo e mi comprerei una CLASSE A. Non dista poi di molto a parità accessori mi pare

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io comunque riguardo alla PUNTO farei un piccolo sforzo e mi comprerei una CLASSE A. Non dista poi di molto a parità accessori mi pare
    Il mio vicino dopo 5 anni l'ha venduta disperato per i continui ed esosi interventi ..........

Saluti
    Marco

Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace
    Comunque dicevo la nuova serie

Oh, ma com'è che le auto sfigate sono tutte Mercedes?

Io invece, a parità di prezzo, prenderei questa:

Dai AMG, sai bene che sono distanti come target!!

Comunque dicevo la nuova serie
    Erano interventi di normale amministrazione, ma pagati 4 volte rispetto alla concorrenza, anche questo e' da considerare a maggior ragione per un'utilitaria .....

Io invece, a parità di prezzo, prenderei questa:

Dai AMG, sai bene che sono distanti come target!!

ti superquoto!!!

ma questa è la nuova fiat sedici o l'alfa brera???

Citazione Originariamente scritto da acris
    ma questa è la nuova fiat sedici o l'alfa brera???
    La prima..........................................

Donde salti fuori? Dovevi esserci nell'altro 3d, quello AUDI-BMW-MERCEDES, dove ci si scannava per bene, chi su BMW (erick), chi su MB (AMG) e chi su Jag (io)...
    Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!

Non spammate anche questo 3ad, dai!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Questo non è proprio vero altrimenti FIAT non sarebbe dovuta venire in soccorso di Alfa Romeo.

Ciao

Rino
    Non ho sentito bene!

Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.

BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).
    Ultima modifica di erick81; 21-02-2006 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!
    Me ne assumo la piena responsabilità
    ...ma almeno una bella macchina doveva starci nella discussione no? (ç:_=?°**§ééI?L;çJ*éP°*é)

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Non ho sentito bene!

Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.

BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).

Secondo me a furia di "scrivere" post a dismisura (basta leggere la tua media giornaliera), hai perso la sana abitudine di leggere quelli degli altri.

Si parlava delle concorrenza interna, al tempo anche se Alfa andava malissimo aveva poco a che fare con FIAT!

Quando si finisce nel baratro è durissima risalire, anche quando si può sventolare di avere a listino l'auto più venduta d'Europa esclusivamente per meriti del prodotto, proprio perchè esitono quelli che nascono con i paraocchi!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    quando si può sventolare di avere a listino l'auto più venduta d'Europa esclusivamente per meriti del prodotto, proprio perchè esitono quelli che nascono con i paraocchi!
    Mi spieghi questa frase???

e rileggio il mio post sulla classifica e dimmi cosa ne pensi... http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=122

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •