Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: NEVE & GELO

Non dirlo a me , la pala è passata mentre spalavo e dato che ho ribassamento dell'ingresso ( AUTO ) ha depositato il suo diabolico contenuto
    E adesso esco con l'auto in primavera.
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Qui a brescia la situazione è notevolmente migliorata dato che nel pomeriggio di ieri è piovuto in modo abbondante, la viabilità ok ora è !!!
    Già mi immagino Felicega con il suo DENON in auto a circa 135-145 Km orari che sfreccia verso casa
    ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Già mi immagino Felicega con il suo DENON in auto a circa 135-145 Km orari che sfreccia verso casa
    ciao

è proprio così, non stavo più nella pelle e così questa mattina di buon'ora sono andato a ritirare la bestia. Ora me la sto proprio godendo. Funzia tutto perfettamente (ci mancherebbe). Grazie per la solidarietà espressa.

@Benegi sei invitato a ascoltare il mio impianto tornato a nuova vita... ovviamente vale per tutti i forumer che sono o passano da Brescia.

viva la neve (quando finisce tutto bene )
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    @Benegi sei invitato a ascoltare il mio impianto tornato a nuova vita... ovviamente vale per tutti i forumer che sono o passano da Brescia.
    Tempo e salute permettendo sarò ben felice quando ciò accadra !!
    a presto e buon ascolto ............ goditelo .... !!!!!

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    A parte tutti gli inconvenievoli della forte nevicata, un pò vi invidio
    Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve
    Stefano
    Guarda Stefano e ...... consolati

Milano zona piazza baracca ieri pomeriggio...... un delirio!!!!!!!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •