Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: NEVE & GELO

Milano ore 16.45

Aggiornamento situazione (da panico ) in quel di Milano:

Butta male

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Aggiornamento situazione (da panico ) in quel di Milano:

Butta male

Ciao
    Roberto

ma... scherzi?

Qui è intervenuto il comune con i suoi mezzi speciali(un trattore) Per ripulire la grande quantità di neve nel mio cortile.un disastro!! Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ma abito non molto distante da Malpensa come Angelone e la situazione è parecchio critica.Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    ... Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...
    Uno dei più bei ricordi di gioventù.
    Si aspettavano gli autobus/tram alle fermate e, non appena aprivano le porte per far scendere la gente, si sparava una raffica di palle.

Eh, bei tempi

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    ...cut...Non so come fosse la nevicata dell'85(sono dell'86) ...cut.....
    Io avevo appena iniziato a lavorare ero a Perugia dove avevano
    FINITO tutti i fondi di magazzino di catene da neve... allora ci sono stati
    3 (tre!) giorni di blocco dell'autotrasporto: non era mai successo prima e
    non è ancora ri-successo ....
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

...qui a milano sono stati chiusi i due aeroporti di linate e malpensa fino a domani... i treni che collegano il centro città a malpensa non circolano...

pensate la sfiga. Il corriere TNT causa neve non mi consegna il mio agognato denon avc a 11 sr fermo al deposito di Brescia (20 km da me). Dopo 25 gg in assistenza non ce la faccio pià a resistere
    Domani mattina potesse esserci anche mezzo metro di neve ma vado a prenderlo, anche a piedi
    Vi terrò informati
    Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Infatti mi sembrava molto strano che Malpensa fosse operativo... nelle ultime 30 ore la neve ci ha gentilmente concesso ben 2 ore di intervallo!
    E tuttora viene giu'...

EDIT: Felice, il problema e' che domani potrebbero esserci piu' di 50 cm di neve!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ... piu' guardo fuori piu' mi viene in mente la nevicata dell'85!
    Anche a me... bel campionato di serie A, quell'anno...

Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da angelone
    EDIT: Felice, il problema e' che domani potrebbero esserci piu' di 50 cm di neve!

spero proprio di no,... provate voi ad essere nella mia situazione

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    spero proprio di no,... provate voi ad essere nella mia situazione
    anche a me oggi niente posta...doveva arrivarmi l'oppo...
    mentre la mia nuova tv è arrivata in negozio, ma dato che oramai ci sono 70cm di neve (in aumento), penso che per questo we mi toccherà fissare il muro....
    non so chi di noi due sta peggio...

A parte tutti gli inconvenievoli della forte nevicata, un pò vi invidio
    Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Qui a Lecce non nevica mai, ed a me piace la neve
    Stefano
    Facciamo cambio ???? PERò voi li avete il sole !!!! qui quando mai lo vedi ??? a malapena quando imperversa la bora di Triests
    felicega domani ti accompagno con l X3 a ritirare il Denone
    andiamo in 4x5
    ciao

Si scioglie !!
    Tra un po si galleggia
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

All'alba delle 10:30 di sabato, è passata la pala e la spargisale...
    Ovviamente la pala ha spostato tutta la neve dalla strada e l'ha ammucchiata ben compattata su portoni e negozi.
    Ma in fondo sono passati solo 2 giorni e sono in centro....
    .... 'sta giunta dura poco.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •