Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: NEVE & GELO

Lecce un bel sole ma "freddo" per noi (5-7 gradi)

Stefano

Desenzano Milano NEVE e Ghiaccio + Asini con 4 ruote
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Milano: è da stamani alle 08:00 che nevica ininterrottamente.

Traffico paralizzato. Ritorno a casa dall'ufficio da Panico

..e intanto la neve continua a scendere sempre senza sosta

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

A Parma, grazie a quei beoti che stanno in comune, oggi pomeriggio
    sono iniziati i campionati cittadini di pattinaggio su ghiaccio che temo
    si protrarranno per almeno altre 48-72 ore.
    Lo stadio del ghiaccio inizia fuori dall'uscio, ovunque tu abiti, e si estende per chilometri
    in tutte le direzioni... se lo sanno a Torino li assumono tutti
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

a monza alle 22.42 continua a nevicare,
    domani ci sarà da ridere se non si decidono a buttare sto sale.
    ciao
    mirko
    BBBRRRRR
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Anche a Genova nevica di brutto...

Ho rischiato alla grande per arrivare a casa in macchina...

Se continua, domani mattina spengo la sveglia e mi giro dall'altra parte...

alle 23.00 su Malpensa continua a nevicare, sono piu' di 12 ore che viene giu'...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Porc*****@na, non vediamo una goccia d'acqua da piu' di tre mesi, quest'anno non ho ancora messo gli sci ai piedi e si mette a nevicare proprio il giorno prima del raduno dei piemontesi !!!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Anche a Genova nevica di brutto...

Ho rischiato alla grande per arrivare a casa in macchina...

Se continua, domani mattina spengo la sveglia e mi giro dall'altra parte...
    ore 6.00

mi sà che ti tocca alzarti.................

Nel Molise, ieri sera faceva un freddo "polar". Si sono gelate le tubature dell'acqua, la pompa sommersa del pozzo e' andata a palla...... e' saltata la termica. ...... si e' svuotato il serbatoio........e siamo rimasti senza acqua!!
    Stamattina un po meglio

Ciao
    Mimmo

Stamattina alle 8.10 ho misurato 35cm fuori dalla porta, sono più di 24 ore che neviva ininterrottamente, tsè, poi elche si lamenta della città, vieni alla bassa e cominci a ridere
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

a lugano, circa 30 km da como, oltre 40 cm di neve!!
    e continua incessantemente da 24h!!

Oggi bellissimo tutti a casa
    Moglie e Figlia causa inagibilità delle strade del paese, il sale lo hanno usato per la pastasciutta il mese scorso.
    Trattori con lame, neanche uno (sarann alla GILETTE ?).!!!
    Nevica che un piacere.
    Io nonostante le gomme da Neve, me ne resto a casa a guardare quelli che vanno in giro senza catene ne termiche.

Il vicino dell'angolo ha sacrificato il suo sale per salvare la cancellata ( ha la villetta sull'incrocio e qualche anno fa un furgoncino è quasi arrivato in soggiorno )

Bene Bene
    e questa volta che dicono ? che non se lo aspettava nessuno, che è una nevicata eccezionale, che i tir non hanno le catene ( poi che ci fanno ? ).
    PERECOTTARI

Una chicca di Ieri , una bmw con le catene davanti che si chiedeva come mai non funzionassero, ma il top .... una Y con le catene dietro
    Che sia una fiat di ultima generazione ????
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Bassa Lodigiana,
    ieri sera 3 ore e mezza da Arese a Casalpusterlengo, con l'A1 che
    sembrava una pista da sci non battuta.
    Oggi sono bloccato a casa, chi rischia ad andare in ufficio e rimanere
    tutto il giorno per strada?
    Continua a nevicare e ci sono almeno 30-35 cm.
    Mauro

a merate...

...40-45 Cm di neve, in stazione Cernuso/Merate ho chiesto al capostazione: "Ma qualche treno passerà?". Risposta: "Prima o poi..."

Che bello! a casa a godermi il Ruby!

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •