|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Acquisti ludici non AV
-
14-05-2006, 01:01 #1
Acquisti ludici non AV
Ciao a tutti,
oggi, approfittando dello svuotamento di un negozio di articoli sportivi della mia citta', mi sono comprato a buon prezzo un paio di fantastici scarponi da gara "Tecnica Diablo Race Pro 130".
Ora non mi resta che aspettare il prossimo autunno per provarli
Quali sono i vostri ultimi acquisti non AV che vi hanno comunque dato una certa emozione nel farli?
Ciao.
Rosario.
-
14-05-2006, 12:21 #2
L'altro giorno ho preso una confenzione da 40 swiffer a 2.20€
Un emozione.
Già provati.
Funzionano
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
14-05-2006, 15:24 #3
Tralasciando alcuni acquisti per PC, che equiparerei all'AV, di cose un po' fuori dal solito tran-tran potrei citare i biglietti per andare a risentire/vedere il concerto di Mark Knopfler & Emmylou Harris a Verona.
Andando un pochino più in indietro nel tempo, direi un annetto, l'emozione più grande l'ho avuta quando mi sono deciso a ricomprarmi una batteria ed a rimetterci le mani sopra; Rosario sicuramente capirà l'emozione che questo può dare a chi suona od abbia suonato.
Domani avrò sicuramente un'altra "emozione", vado a cambiare il treno di gomme, quando mi diranno il costo mi emozionerò sicuramente, probabilmente mi commuoverò sino alle lacrime.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2006, 22:24 #4
In assoluto, l'acquisto non A/V con il più alto rapporto di soddisfazione/spesa degli ultimi mesi è stato una motoretta a batteria per il mio pargolo: 24 euro in un qualche discount nel quale si era entrati per fare un pò di spesa di ritorno da un viaggio, spesi con in testa il pensiero "vabbè, se anche non dovesse funzionare, almeno non ci si rimette troppo".
Invece va che è una meraviglia, ed è ormai il giocattolo preferito del mio piccolo campione...un sacco di spasso per noi e per lui!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-05-2006, 22:35 #5
Per stare fuori dai soliti costumi ............................ mi sono preso una bici mountain bike .....
Ho cambiato le coperture con una modica cifra ............. e mi è ricomparsa come d'incanto una innata voglia di usarla e sfruttarla .................... con non pochi dolori ......
Gambe e c@lo sono a pezzi in meno di una settimana .................................... devo riuscire a controllare l'istinto ........................... sennò mi sdereno in poco tempo ........................ sarà l'effetto della bella stagione ?????? La quale peraltro pare mi assecondi ........
Ahh ........ OGGI ... GRANDE .... Ivan Basso ...
ciaoUltima modifica di benegi; 14-05-2006 alle 22:39
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-05-2006, 14:49 #6
acquisto non AV
Domenica 26 Marzo (ultima del mese... ) al mercatino dell'ultima del mese (appunto) .
10 "vecchi" romanzi in blocco per 50 Euro. Li avrei ignorati se tra i 10 non ci fosse stata (ancora non ci credo....) "la montagna di luce" del mitico Emilio Salgari , edizione Donath del 1905.
Non ero certo, andando a memoria che fosse una prima ma ci speravo... In realtà è una terza edizione ma va benissimo ugualmente !!!!Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
16-05-2006, 14:57 #7
ah, finalmente mi sono ri-comprato sci-scarponi-bastoncini-occhialoni.
dopo circa 20 anni dal'ultimo acquisto!!!
da quando mi sono fidanzato/sposato ho abbandonato lo sci, che in gioventù mi aveva dato non poche soddisfazioni, per poche fugaci apparizioni sulla neve, tali da non giustificare una spesa in attrezzature.
finalmente con l'occasione della piccolina che iniziava ne ho approfittato
-
16-05-2006, 16:09 #8
Originariamente scritto da stazzatleta
Allora ti aspetto il prossimo autunno/inverno e combiniamo qualche uscita insieme.
Sarebbe interessante organizzare la "Festa della Neve dell'AVFORUM"
Pensa le risate...................
Ciao.
Rosario.
-
16-05-2006, 16:15 #9
Senior Member
Dopo 30 anni che non praticavo...3 mesi fa' mi sono comprato un burgman 400 usato...un emozione che mi ha riportato indietro nel tempo..avevo 17 anni e la vespa 125 primavera.
ciao roby
-
16-05-2006, 16:28 #10
Originariamente scritto da Rosario Giordano
...si può fare anche estiva a Cervinia
-
17-05-2006, 08:51 #11
da pracchi in viale lorenteggio 4 confezioni da 300 gr. di patè di pomodoro essicato (peraltro buonissimo) a 50 centesimi l'uno.
mi sa che torno a farmi la scorta...
-
17-05-2006, 09:56 #12
Senior Member
La settimana scorsa ho comprato un braccialetto per la mia ragazza come regalo per il secondo anniversario. Sarà che ho trovato proprio quello che cercavo perchè era bellissimo e costava il giusto, sarà per le tettone della commessa
all'uscita ero proprio soddisfatto!!!
-
17-05-2006, 10:00 #13
Originariamente scritto da benegi
Stefano
-
17-05-2006, 10:07 #14
Originariamente scritto da mammabella
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
17-05-2006, 10:07 #15
Originariamente scritto da mammabella
pensavo che avesse le cuffiette....... invece si infila direttamente
Ciao
Mimmo