|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: Ragazzi, vi saluto tutti
-
23-11-2005, 16:27 #31
Originariamente scritto da peppemar
Per Mauro..
Mauro, non hai il quadro completo della situazione e di quello che è stato scritto. Stendiamo un velo sull'intera faccenda e ripartiamo tutti da zero con il consueto spirito costruttivo e positivo che ha sempre in genere contraddistinto questo forum.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
23-11-2005, 16:33 #32
Originariamente scritto da Marlenio
scommetto che tu, pateticamente attaccato alla tua canna da pesca ed ai tuoi tonni (con nefaste conseguenze sul tuo stato di salute e fisico), sei rimasto ancorato al tuo sistema, senza fare progressi, o investimento alcuno, senza approfondimenti di sorta, e non mostri altro che orgogliosamente la tua imbarazzantissima stazza.
Del resto della tua miserrima sicula esistenza ..... cut.
Ora pensate quello che volete !!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-11-2005, 16:35 #33
Originariamente scritto da Decibel
Ma che cosa diciiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe
-
23-11-2005, 16:39 #34
Ciao
antani
-
23-11-2005, 16:39 #35
Ho infatti parlato di "subdolamente offensivo" per il tuo post e di "dichiaratamente offensivo" per quello a te indirizzato.
Ciao,
-
23-11-2005, 16:42 #36
Originariamente scritto da antani
Peppe
-
23-11-2005, 16:44 #37
Originariamente scritto da Marlenio
Sai cosa doveva fare SASA ... andare a cercare la foto del cesso che ho postato burgy e postarla e tutto finiva a ridere !!!!!
Non credi ???Peppe
-
23-11-2005, 16:47 #38
-
23-11-2005, 16:49 #39
Advanced Member
sasà ha esagerato ma:
1) è vietato provocare;
2) SOPRATTUTTO è VIETATO RISPONDERE PER LE RIME (cosa che invece peppemar ha indegnamente fatto e per la quale merita a mio avviso di essere sospeso esattamente come sasà)
un peso, una misura.
saluti
matteoSaluti
Matteo
-
23-11-2005, 16:57 #40
Originariamente scritto da matazen
Sasa ha semplicemente esagerato, mentre io ho indegnamente risposto !!!
Mi pare molto giusto !!!!!
Peccato che non mi chiamo FANTOZZI !!!!
Peppe
-
23-11-2005, 17:00 #41
Originariamente scritto da Girmi
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-11-2005, 17:00 #42
Tornando IT
Mauro ma che dici? Mi ricordi quando da bambino all'oratorio si diceva "è rigore oppure me ne vado e porto via il mio pallone".
Se posso permettermi, non è da te.
antani
-
23-11-2005, 17:57 #43
Ringrazio chi ha segnalato la discussione.
Prenderò provvedimenti
E' una minaccia
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-11-2005, 08:48 #44
A parte l'autosospensione per protesta di Maurocip, abbiamo detto più volte che l'apertura di discussioni pubbliche di contestazione non autorizzate vengono chiuse e i contestatori sospesi.
Il perché è stato detto più volte e non lo ripeteremo più.
L'apertura del secondo sondaggio, come ho detto più volte, era motivata dal fatto che volevo sottolineare ancora una volta la mia posizione:
Nessuno è obbligato a leggere le discussioni aperte da sasadf, specialmente le persone che non lo sopportano.
Allo stesso modo, nessuno potrà mai impedire le discussioni autocelebrative, almeno su questo forum.
D'altra parte se c'erano solo buone intenzioni il risultato non può certo dirsi esaltante. Ormai il divario tra sasadf e Guren, Cutellone, pampie e peppemar mi sembra incolmabile.
Al di là delle sospensioni e come purtroppo già successo per altri utenti, da questo momento in poi le persone coninvolte in quella discussione (cutellone, guren, pampie, peppemar) hanno ricevuto l'ordine di non rivolgersi più direttamente e indirettamente verso sasadf. Ovviamente è stato ordinato anche a sasadf di rispettare lo stesso regolamento.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 24-11-2005 alle 09:10
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...