Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lo faccio?

Lo faccio?

Ciao a tutti...dopo un periodo abbastanza lungo di fermoaggiornamenti causa forze maggiori, ed essendo "uscito" momentaneamente dal tunnel, torno alla carica. Ho letto un pò di post ormai vecchiotti sul TW200...il mio pur buonissimo per me Tw10H mi mostra ormai inevitabilmente la griglia ogni volta che lo accendo. Ho trovato on-line il TW200H a 1150€ ivato...LO FACCIO? Vale la pena spendere 500/600€ (vendo a un prezzone il mio a un conoscente con la grana ) per passare da uno all'altro oppure non ne vale la pena?
    Non ditemi di aspettare le novità perchè per quelle ci vorranno sicuramente più di 5/600 €uriiii per cui a quel punto non cambierei.

Ditemi ditemi ditemi

Ciauzz.

Gabri.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Secondo me per 5/600 €uriii ne vale la pena...FALLO! Ciao.

Re: Lo faccio?

Pompone ha scritto:
    Ciao a tutti...dopo un periodo abbastanza lungo di fermoaggiornamenti causa forze maggiori, ed essendo "uscito" momentaneamente dal tunnel, torno alla carica. Ho letto un pò di post ormai vecchiotti sul TW200...il mio pur buonissimo per me Tw10H mi mostra ormai inevitabilmente la griglia ogni volta che lo accendo. Ho trovato on-line il TW200H a 1150€ ivato...LO FACCIO? Vale la pena spendere 500/600€ (vendo a un prezzone il mio a un conoscente con la grana ) per passare da uno all'altro oppure non ne vale la pena?
    Non ditemi di aspettare le novità perchè per quelle ci vorranno sicuramente più di 5/600 €uriiii per cui a quel punto non cambierei.

Ditemi ditemi ditemi

Ciauzz.

Gabri.
    ne vale la pena, ma ne vale forse di più spenderne 1800 per ilt TW500

Re: Re: Lo faccio?

stazzatleta ha scritto:
    ne vale la pena, ma ne vale forse di più spenderne 1800 per ilt TW500
    ma a 1800 l'ha trovato Sasà e non è assolutamente un prezzo di mercato.
    per poco più di 1000 euro conviene senz'altro un TW200, ma occhio anche al panny 700, si trova a meno di 1300 euro e secondo me è un pelino meglio dell'Epson

Comunque qualunque scegli sono molto meglio del TW10

Re: Re: Re: Lo faccio?

maurocip ha scritto:
    ma a 1800 l'ha trovato Sasà e non è assolutamente un prezzo di mercato.
    per poco più di 1000 euro conviene senz'altro un TW200, ma occhio anche al panny 700, si trova a meno di 1300 euro e secondo me è un pelino meglio dell'Epson

Comunque qualunque scegli sono molto meglio del TW10
    non solo Sasà, anche altri hanno speso tale cifra per il TW200.

di sicuro il 700 è da preferirsi se si utilizza una connessione digitale

Re: Re: Re: Re: Lo faccio?

stazzatleta ha scritto:
    di sicuro il 700 è da preferirsi se si utilizza una connessione digitale
    nelle prove fatte a casa mia era migliore anche in component

Re: Re: Re: Re: Re: Lo faccio?

maurocip ha scritto:
    nelle prove fatte a casa mia era migliore anche in component
    azz, non posso neanche dirti che sei di parte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte