|
|
Risultati da 1 a 15 di 87
Discussione: E' arrivato Willy!!!!!!!
-
30-08-2005, 17:14 #1
E' arrivato Willy!!!!!!!
Mia figlia Giorgia, la zoologa e veterinaria di casa, alla fine ha vinto!!!!!
E' arrivato Willy, yorkshire toy di 700 gr di peso!!!!
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
30-08-2005, 17:35 #2
che carino .....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-08-2005, 17:38 #3
mi***ia, bel topo!
per le giornate di Maestrale, ti conviene mettergli un cappottino di piombo
sherzi a parte, un cane di qualsiasi taglia sia è sempre un amico affettuoso ed una compagnia impagabile per i bimbi, pensa che la mia dimensione ideale di cane è l'alano mentre ho un Jack Russell Terrier, ma mia figlia è impazzita di gioia quando l'abbiamo adottato
-
30-08-2005, 17:46 #4
Re: E' arrivato Willy!!!!!!!
burgy ha scritto:
E' arrivato Willy, yorkshire toy di 700 gr di peso!!!!
Adesso manca solo il cartello: "Attenti al cane, potreste pestarlo"
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-08-2005, 17:47 #5stazzatleta ha scritto:
mi***ia, bel topo!
per le giornate di Maestrale, ti conviene mettergli un cappottino di piombo
sherzi a parte, un cane di qualsiasi taglia sia è sempre un amico affettuoso ed una compagnia impagabile per i bimbi, pensa che la mia dimensione ideale di cane è l'alano mentre ho un Jack Russell Terrier : , ma mia figlia è impazzita di gioia quando l'abbiamo adottato
1) Breton di tre mesi, non andato a buon fine per il bordello di scavi su piante che mi ha fatto sul balcone.
2) Labrador di 40 giorni, pagato e restituito il giorno dopo quando mi sono reso conto di quanto sarebbe cresciuto...
3) Barboncino Toy, portato dal veterinario e restituito al negoziante dopo che gli è stata diagnosticata un' otite parassitaria...
4) ...finalmente Willy, per la gioia di mia figlia e soprattutto la fine del mio esaurimento appresso al cane ideale!!!!
Tutto ciò è cominciato esattamente 30 giorni fa....potete immaginare la pazzia che mi pervade.... a Willy ho persino comprato un porco di plastica che suona per farlo giocare, ma lui del porco se la caca alla grande... appena lo vede fugge....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
30-08-2005, 17:50 #6
Enzuccioooooooooo il TOPORAGNO INCAZZOSO ALTEROSCLEROTICO NOOOOOOOOOO prendevi un randagiooooo
mi sei diventato Snob da quando abbiamo mangiato insieme!
Miiii che darei per vederlo saltare mentre il tuo SUBBONE TUONA !
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-08-2005, 18:06 #7Cutellone ha scritto:
Enzuccioooooooooo il TOPORAGNO INCAZZOSO ALTEROSCLEROTICO NOOOOOOOOOO prendevi un randagiooooo
mi sei diventato Snob da quando abbiamo mangiato insieme!
Miiii che darei per vederlo saltare mentre il tuo SUBBONE TUONA !
...no, Antonio, non è incazzoso per niente, contrariamente a quanto si possa pensare.
E' un animaletto calmissimo. In tre notti non si è mai lamentato, con tutti noi è molto affettuoso e soprattutto dimostra una intelligenza molto sviluppata.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
30-08-2005, 18:21 #8
Ti aiuta a fare le parole Crociate ??
eheh immagino il piccolo Willy mentre a zampe rigide viene spostato di peso per tutto il Parquet !!!!
Benvenuto tra i CINEFILI - CINOFILI
anche io ho un toporagnopero' a me è una trovatella....magari uno di questi giorni una spupazzata tra i due......
sai che schifo di Gremlins uscirebbero fuori......
Ps: Il mio cane è ORRIBILE ma è il mio Cane e ogni scarrafone è bello a mamma soja...Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-08-2005, 18:29 #9
[QUOTE]Cutellone ha scritto:
[I]Ti aiuta a fare le parole Crociate ??
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
30-08-2005, 19:16 #10
Il cane e' carino.... Ma tua figlia e' stupenda !
Bello anche il taglio d'occhi
P.S. Conosco la razza e specie i maschi intorno all'anno di vita tendono ad essere irascibili per il "complesso d'inferiorita'" dovuto alle dimensionipoi non ci scordiamo che gli inglesi lo usavano per scacciare i topi dalle miniere ...
Complimenti
-
30-08-2005, 19:43 #11
la razza non mi sta molto simpatica.
ma se tua figlia, e tu, siete contenti......felicitazioni!
la foto non la riesco ancora a vedere....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 19:43 #12
Senior Member
abbiamo le stesse pitture !
Per caso e' la collezione "la casa dei sogni" di Graesan ?
-
31-08-2005, 08:24 #13
-
31-08-2005, 09:44 #14burgy ha scritto:
Il Jack Russell è un bellissimo cane, simpaticissimo. Io, in un mese, ho portato a casa in successione:
1) Breton di tre mesi, non andato a buon fine per il bordello di scavi su piante che mi ha fatto sul balcone.
2) Labrador di 40 giorni, pagato e restituito il giorno dopo quando mi sono reso conto di quanto sarebbe cresciuto...
3) Barboncino Toy, portato dal veterinario e restituito al negoziante dopo che gli è stata diagnosticata un' otite parassitaria...
4) ...finalmente Willy, per la gioia di mia figlia e soprattutto la fine del mio esaurimento appresso al cane ideale!!!!
Che il cane scavi le piante è normale, è un cucciolo.
Un labrador è un cane di taglia medio grande (ne ho uno anche io, trovatello come gli altri due)... non dirmi che lo hai scoperto solo dopo averlo preso.
L'otite parassitaria si cura: non è grave come il cimurro. Al massimo potevi richiedere uno sconto dal negoziante.
Cosa farai con il cane attuale appena ti distruggerà una pantofola, o lo dovrai sverminare (cosa che capita a tutti i cuccioli), riporterai anche lui dal negoziante?
Lo sai lo shock che subisce un cucciolo inserito in un ambiente familiare e riportato dal negoziante il giorno dopo?
Scusa la franchezza, ma vivendo in mezzo ad allevamenti di cani da 35 anni, ed avendone tre a casa, sentire discorsi dove l'animali è considerato alla stregua di un semplice "accessorio" mi lascia abbastanza... diciamo perplesso.
P.S. Il negoziante che ti ha venduto il cane è un vero cretino: i cuccioli non si vendono mai prima dei 90 giorni (termine completo dello svezzamento). Darlo via a 40 giorni (parlo del labrador) significa destabilizzare caratterialmente l'animale.
Ciao,Ultima modifica di Marlenio; 31-08-2005 alle 11:17
-
31-08-2005, 10:34 #15
Ho conosciuto Burgy di persona e devo dire che anch'io sono rimasto abbastanza...perplesso e ci sono rimasto veramente male.
Allora cosa avrei dovuto fare io che mi sono sorbito per 2 anni le iniezioni per il vaccino antiallergico pur di non dare via il mio gatto trovatello ?
A tutti
Renato
Marlenio ha scritto:
Scusa il mio tono polemico... ma stai prendendo un cane, non un soprammobile... e il tono del tuo post fa pensare esattamente ad un "pezzo" che puoi cambiare se non ti piace. Non è così.
Che il cane scavi le piante è normale, è un cucciolo.
Un labrador è un cane di taglia medio grande (ne ho uno anche io, trovatello come gli altri due)... non dirmi che lo hai scoperto solo dopo averlo preso.
L'otite parassitaria si cura: non è grave come il cimurro. Al massimo potevi richiedere uno sconto dal negoziante.
Cosa farai con il cane attuale appena ti distruggerà una pantofola, o lo dovrai sverminare (cosa che capita a tutti i cuccioli), riporterai anche lui dal negoziante?
Lo sai lo shock che subisce un ciucciolo inserito in un ambiente familiare e riportato dal negoziante il giorno dopo?
Scusa la franchezza, ma vivendo in mezzo ad allevamenti di cani da 35 anni, ed avendone tre a casa, sentire discorsi dove l'animali è considerato alla stregua di un semplice "accessorio" mi lascia abbastanza... diciamo perplesso.
P.S. Il negoziante che ti ha venduto il cane è un vero cretino: i cuccioli non danno mai prima dei 90 giorni (termine completo dello svezzamento). Darlo via a 40 giorni (parlo del labrador) significa destabilizzare caratterialmente l'animale.
Ciao,