Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

E' ora di buttare i cd!!

Leggete che dice sto tizio.....se e' vero mi sparo......

Il pc usato come server di cd e' la soluzione migliore qualitativamente parlando MA come:

Passando i file al pc si ha una lettura ripetuta fino a che non viene scritta sul'HD del pc senza errori.
    Andando POI a leggere dall'HD ,leggi file senza correzioni di errori:la maggior velocita' dell'HD permette di nuovo la rilettura in caso di errori.
    La trasmissione remota dedicata senza compressione nel caso migliore del sonneteer risolve la separazione della parte digitale pc da quella analogica di conversione, che dal bard one viene fatta con qualita' hi-end.

I lettori servono per vendere i lettori e per la praticita' di inserire il cd ed ascoltare immdiatamente senza bisogno di altro.
    Gli sacd per vendere royalties che con i cd sono scadute.

La qualita' dei cd e' sufficente SE vengono letti senza errori da una ottima meccanica e con un ottimo convertitore ma a costi di oltre 1500 euro per ottenere le migliori prestazioni.Gli sacd (lettori)sotto i 1000 euro sono una presa in giro commerciale.

Meridian l'ha capito ed ha cambiato l'approccio i lettura dei dischi ottici ma con costi superiori a 2500 euro.

Noi possiamo fare lo stesso con un pc e un sonneteer bard one da 500 euro.

Re: E' ora di buttare i cd!!

daitarn ha scritto:
    Leggete che dice sto tizio.....se e' vero mi sparo......

Il pc usato come server di cd e' la soluzione migliore qualitativamente parlando MA come:

Passando i file al pc si ha una lettura ripetuta fino a che non viene scritta sul'HD del pc senza errori.
    Andando POI a leggere dall'HD ,leggi file senza correzioni di errori:la maggior velocita' dell'HD permette di nuovo la rilettura in caso di errori.
    La trasmissione remota dedicata senza compressione nel caso migliore del sonneteer risolve la separazione della parte digitale pc da quella analogica di conversione, che dal bard one viene fatta con qualita' hi-end.

I lettori servono per vendere i lettori e per la praticita' di inserire il cd ed ascoltare immdiatamente senza bisogno di altro.
    Gli sacd per vendere royalties che con i cd sono scadute.

La qualita' dei cd e' sufficente SE vengono letti senza errori da una ottima meccanica e con un ottimo convertitore ma a costi di oltre 1500 euro per ottenere le migliori prestazioni.Gli sacd (lettori)sotto i 1000 euro sono una presa in giro commerciale.

Meridian l'ha capito ed ha cambiato l'approccio i lettura dei dischi ottici ma con costi superiori a 2500 euro.

Noi possiamo fare lo stesso con un pc e un sonneteer bard one da 500 euro.
    L'hai messa giu' in modo molto facilone ...........

Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

E' un certo PaulBerry che l'ha messa giu' cosi', non io.....comunque che ne pensate?

Ciao daitarn.

Benvenuto sul forum.

In questi pochi, primi messaggi, hai infranto già numerose regole inserite nel regolamento che hai accettato.

Sono certo che non c'è malafede nel tuo comportamento. Sono certo altresì che lo hai solo letto con un po' troppa velocità.

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Mi accontento che tu lo rilegga con attenzione. Appena avrai scoperto cosa non va, inviami una email a info@avmagazine.it con le risposte esatte: verrai riattivato immediatamente.

Emidio

edit... cancello fino a risposta esatta!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Spero che il Berry citato non sia il personaggio che affligge tutti i newsgroup italiani di Hi-Fi.

Mi auguro non approdi su questi lidi, sono mooolto democratico e tollerante, ma a tutto c'è un limite.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Al di la' di quanto ho scritto nel messaggio che, in seguito, ho editato c'erano anche queste due cose:
    1) affermazioni del genere, IMHO, lasciano sempre il tempo che trovano o al massimo creano solo scetticismo;
    2) questo tal Paul Berry, ammetto tranquillamente di non averlo mai sentito nominare, chi mi rappresenterebbe ?

Sicuramente andiamo OT, ma Emidio 1 (uno) post lo passerà (le ultime parole famose) .

Leggevo, tempo fa, anche alcuni newsgroups nostrani di H-Fi, in tutti imperversava un certo Berry che in ogni post entrava come un razzo a pontificare su alcuni prodotti che erano gli unici vermente degni di esistere ed essere acquistati e che, guarda caso, erano quelli che vendeva.

Oltre ad affermazioni tipo quelle riportate.

C'era sempre qualcuno che rispondeva (sempre i soliti) e la cosa andava avanti tra insulti per decine e decine di interventi (ogni volta).

Interessante e rilassante come ascoltare un'ora di rumore rosa a 95 dB.

Non so se sono la stessa persona, però lo stile è il suo.

Scusa Emidio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

------

Ops, mi è scappato un dito.

Sorry.

Ciao

Be', se il personaggio in questione e' proprio quello non siamo molto OT, dai!
    In ogni caso grazie per la spiegazione!!!!
    Ciao

Angelo

Ma che siete tutti così giovani? Anche nel nostro gruppetto imperversava... Poi (con buona pace di molti) è sparito...
    Se fate una ricercuzza sul forum lo trovate nei post vecchi con facilità.
    In effetti lo stile mi pare esattamente lo stesso... Anche se pensavo che in DUE anni si potesse migliorare di qualche spanna...

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

tecnognomo ha scritto:
    Ma che siete tutti così giovani? Anche nel nostro gruppetto imperversava... Poi (con buona pace di molti) è sparito...
    Se fate una ricercuzza sul forum lo trovate nei post vecchi con facilità.
    In effetti lo stile mi pare esattamente lo stesso... Anche se pensavo che in DUE anni si potesse migliorare di qualche spanna...

ciaooo
    Soundberry....
    Si fregiava del titolo di operatore ed ha postato l'ultima volta (senza rimpianto per nessuno ) il 16-9-2003 nel post "gli integrati suonano male"....
    Ho vinto quacchccosa????

perchè non richiamare alle armi il buon suondbarry,sarebbe interressante una sua opinione.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •