|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: E' ora di buttare i cd!!
-
17-08-2005, 12:02 #16
Mi sembrava strano non avesse mai frequentato il Forum, io però sono entrato dopo.
Strano che se ne sia andato, come ci siete riusciti ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2005, 19:46 #17
E' da più di un anno e credo sia per colpa della mia "linea editoriale".
http://www.avmagazine.it/forum/showt...2839#post82839
Ergo, tra le cose contestate a daitarn, c'è anche quella di voler parlare di una persona che mangari non può o non vuole rispondere in questa sede. Magari perché proprio non è stata informata.
PEr questo motivo, benché siamo comunque OT, direi di chiudere qui. Anche per rispetto a Berry.
Poi, se volete riaprire la discussione in AudioClub, liberissimi di farlo. Ma cercate di non coinvolgere direttamente Berry o chi per lui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...