Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 208 di 208

Il pericolo corre su Skype.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Il pericolo corre su Skype.

Girmi ha scritto:
    Aggiornate gente, aggiornate.

http://www.macitynet.it/macity/aA22906/index.shtml

http://www.skype.com/download/

Ciao.
    Grazie Carlo ... già fatto 2 gg fa ...appena aperto mi ha segnalato che c'era la new version

mi sono "SKYPEizzato" pure io !!!
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Ragazzi, ho preso questo:

Dual Phone

uno sballo!!!

telefono cordless, per assoluta libertà di chiamata...

tripla possibilità di chiamata via skype, contatti o skype-out, e via normale analogica...

display che ripropone i contatti di skype on- line o meno e lo stato del vostro account: on-line, off-line, ecc...

riproduzione vocale "onesta", tipo telefono cordless standard...

insomma, accattatevillo!!!

c'è da divertirsi...

Francesco

Mmmmmm, un pò caruccio per risparmiare sulla bolletta
    Io mi prenderò un semplice Usb-phone, tanto dovrei tenere sempre accesso il pc (moglie permettendo )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ricerca carte di credito

Per me quelli di SkyPe (EBay) stanno cercando carte di credito e vi ricordo che la privacy americana è assai più scadente rispetto a quella italiana.

Perché devo pagare per chattare quando posso usare programmi come netmeeting, o aim di aol che sono gratuiti?

Meditate, gente meditate.

Quando sarà gratuito, lo installerò anch'io. Per ora, non ci penso minimamente.

Luke,
    a meno che non mi sia sfuggito qualcosa negli ultimi tempi Skype e' gratuito, tu paghi nel momento in cui acquisti i crediti per poter chiamare, da pc, un telefono normale.
    Ti risulta qualcosa di differente ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi associo a quanto detto da Angelone, paghi solo se vuoi "uscire" su rete telefonica, se rimani nell'ambito PC-PC è "a gratis".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Mi associo a quanto detto da Angelone, paghi solo se vuoi "uscire" su rete telefonica, se rimani nell'ambito PC-PC è "a gratis".

Ciao
    Ma non c'e' mai in linea nessuno ...........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ma non c'e' mai in linea nessuno ...........

Saluti
    Marco
    Io c'ero fino a 2 minuti fa .... ti ho inserito nella lista e ti ho anche inviato la richiesta di autorizzazione

per angelone e nordata

ho frainteso il discorso pagamento-gratis.
    Ho appena finito di parlare pc-pc con un mio amico che vive a LA. Audio superlativo.

faaezz ha scritto:
    Mmmmmm, un pò caruccio per risparmiare sulla bolletta
    Io mi prenderò un semplice Usb-phone, tanto dovrei tenere sempre accesso il pc (moglie permettendo )

...e chi ha mai parlato di risparmiare sulla bolletta???

comunque, un amico la scorsa settimana aveva provato un USB-phone della USR... beh, gli ho consigliato di buttarlo nel ces.....

quello che entusiasma del Dual-Phone è l'utilizzo che puoi farne, sia con Skype, che con Skype-Out, che come normale cordless della linea analogica tradizionale...

naturalmente in quest'ultimo caso rimane un ottimo telefono cordless che comunque "tira" tranquillamente i 300 mt. dichiarati a differenza dei molti cordless, omologati o meno, che ho utilizzato e che fuori della porta di casa hanno già seri problemi ad "agganciare la linea"...

per quanto riguarda l'utilizzo con Skype, poi, il Dual-Phone da il meglio di se stesso, prendendo letteralmente possesso del client-VOIP sul display del cordless stesso e senza necessità quindi di avere il pc a portata di mano, con l'indicazione di tutte le informazioni necessarie sul display del telefono stesso, per esempio quando un contatto cambia "stato", ecc...

la qualità dell'audio poi, come dicevo, non è all'altezza di mic e cuffie collegati alla scheda audio del pc (44KHz, 16bit, stereo, ecc...), ma sicuramente a livello di qualsiasi altro telefono voce, anche a cavo...

Bye bye

Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 30-10-2005 alle 23:16

Interessante sistema di intercomunicazione.

Mi sono appena registrato anche io con lo pseudonimo di:

yoghithebear

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •