Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 208 di 208

Il pericolo corre su Skype.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Il pericolo corre su Skype.

Girmi ha scritto:
    Aggiornate gente, aggiornate.

http://www.macitynet.it/macity/aA22906/index.shtml

http://www.skype.com/download/

Ciao.
    Grazie Carlo ... già fatto 2 gg fa ...appena aperto mi ha segnalato che c'era la new version

mi sono "SKYPEizzato" pure io !!!
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Ragazzi, ho preso questo:

Dual Phone

uno sballo!!!

telefono cordless, per assoluta libertà di chiamata...

tripla possibilità di chiamata via skype, contatti o skype-out, e via normale analogica...

display che ripropone i contatti di skype on- line o meno e lo stato del vostro account: on-line, off-line, ecc...

riproduzione vocale "onesta", tipo telefono cordless standard...

insomma, accattatevillo!!!

c'è da divertirsi...

Francesco

Mmmmmm, un pò caruccio per risparmiare sulla bolletta
    Io mi prenderò un semplice Usb-phone, tanto dovrei tenere sempre accesso il pc (moglie permettendo )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ricerca carte di credito

Per me quelli di SkyPe (EBay) stanno cercando carte di credito e vi ricordo che la privacy americana è assai più scadente rispetto a quella italiana.

Perché devo pagare per chattare quando posso usare programmi come netmeeting, o aim di aol che sono gratuiti?

Meditate, gente meditate.

Quando sarà gratuito, lo installerò anch'io. Per ora, non ci penso minimamente.

Luke,
    a meno che non mi sia sfuggito qualcosa negli ultimi tempi Skype e' gratuito, tu paghi nel momento in cui acquisti i crediti per poter chiamare, da pc, un telefono normale.
    Ti risulta qualcosa di differente ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi associo a quanto detto da Angelone, paghi solo se vuoi "uscire" su rete telefonica, se rimani nell'ambito PC-PC è "a gratis".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Mi associo a quanto detto da Angelone, paghi solo se vuoi "uscire" su rete telefonica, se rimani nell'ambito PC-PC è "a gratis".

Ciao
    Ma non c'e' mai in linea nessuno ...........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ma non c'e' mai in linea nessuno ...........

Saluti
    Marco
    Io c'ero fino a 2 minuti fa .... ti ho inserito nella lista e ti ho anche inviato la richiesta di autorizzazione

per angelone e nordata

ho frainteso il discorso pagamento-gratis.
    Ho appena finito di parlare pc-pc con un mio amico che vive a LA. Audio superlativo.

faaezz ha scritto:
    Mmmmmm, un pò caruccio per risparmiare sulla bolletta
    Io mi prenderò un semplice Usb-phone, tanto dovrei tenere sempre accesso il pc (moglie permettendo )

...e chi ha mai parlato di risparmiare sulla bolletta???

comunque, un amico la scorsa settimana aveva provato un USB-phone della USR... beh, gli ho consigliato di buttarlo nel ces.....

quello che entusiasma del Dual-Phone è l'utilizzo che puoi farne, sia con Skype, che con Skype-Out, che come normale cordless della linea analogica tradizionale...

naturalmente in quest'ultimo caso rimane un ottimo telefono cordless che comunque "tira" tranquillamente i 300 mt. dichiarati a differenza dei molti cordless, omologati o meno, che ho utilizzato e che fuori della porta di casa hanno già seri problemi ad "agganciare la linea"...

per quanto riguarda l'utilizzo con Skype, poi, il Dual-Phone da il meglio di se stesso, prendendo letteralmente possesso del client-VOIP sul display del cordless stesso e senza necessità quindi di avere il pc a portata di mano, con l'indicazione di tutte le informazioni necessarie sul display del telefono stesso, per esempio quando un contatto cambia "stato", ecc...

la qualità dell'audio poi, come dicevo, non è all'altezza di mic e cuffie collegati alla scheda audio del pc (44KHz, 16bit, stereo, ecc...), ma sicuramente a livello di qualsiasi altro telefono voce, anche a cavo...

Bye bye

Francesco
    Ultima modifica di frcantat; 30-10-2005 alle 23:16

Interessante sistema di intercomunicazione.

Mi sono appena registrato anche io con lo pseudonimo di:

yoghithebear

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •