Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 208

Re: Re: Re: Re: Torno serio

angelone ha scritto:

Questa era per me, immagino!
    No, no. Non è un gran problema, ma vedo che, forse per pigrizia, lo fanno in molti.

Ma io sono un grafico, ed amo i layout puliti
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Torno serio

angelone ha scritto:
    OT on
    Just a moment!
    Qualsiasi proxy tiene traccia della navigazione degli utenti ma questo non vuol dire per forza di cose che c'e' qualcuno che sistematicamente si legge i log... lo stesso vale per il server di posta: al massimo posso vedere chi scrive a chi, di certo
    OT off

Veramente i log si possono disabilitare, e chi li guarda deve essere inserito nella lista delle persone autorizzate a farlo...
    Inoltre per la privacy la liberatoria vale, per lo statuto dei lavoratori il telecontrollo è vietato se fatto su un singolo e non su un gruppo di lavoro perchè lesivo dei diritti del lavoratore stesso... Esistono categorie a parte (vedi i bancari) che per motivi di sicurezza hanno delle dilazioni ma sempre entro certi limiti...
    Inoltre è vietato associare il log alla persona fisica... se dai tuoi log si capisce che puoi controllare e capire chi è andato dove e quando nel preciso momento è un disastro...

Poi finchè non succede niente tutto ok... se si finisce con una denuncia sono cavolacci amari...

IMHO la migliore cosa è che quando ci si accorge che qualc'uno esagera si limitano tutti... alla fine tutti imparano ad autoregolarsi...

Per skype da noi ho fatto una cosa semplice, ho definito quale porta usare (sulla quale monitorizzo eventuali tentativi di tunnel) e ho fatto configurare a tutti quella porta per usare skype. Semplice veloce e non da problemi di privacy
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

c'e' anche giapao_it
    tra un po' faccio qualche prova...
    Angelo, ho dovuto creare un altro account, boh!
    cmq dovrebbe essere ok
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

ciesse ha scritto:
    Ciao e scusate se mi intrometto...
    Win XP non è un'aggravante per questi motivi, ma un'aggravante in sè (dato che esistonono sistemi operativi alternativi eccellenti).
    Il problema di una grossa LAN aziendale è di non poco conto, quindi è corretto che si chiudano ports su proxy e/o firewall, così come non si consenta a tutti di essere Administrator della propria macchina (pena continui interventi di risistemazioni per gli utenti che, credendosi dei draghi, desettano tutto o fanno i furbi).
    Inoltre la gestione della banda verso Internet e degli accessi è un problema fortemente correlato alla produttività degli uffici...
    Quindi non stupitevi se il Vostro sysadmin non permette Skype o programmi di peering, nonché molte altre cose, anche perché, in caso di abusi, ne risponderebbe (alla Polizia Postale) il Responsabile della sicurezza della Vostra stessa ditta...
    Ciao a tutti!
    C.
    Cosma ti ringrazio vivamente della precisazione tantopiu' che ti ha "costretto" a postare il tuo 1000 msg che NON volevi postare !
    Un abbraccio
    Ci manchi
    Roberto

Re: Re: Re: Torno serio

Riker ha scritto:
    Veramente i log si possono disabilitare, e chi li guarda deve essere inserito nella lista delle persone autorizzate a farlo...
    Sacrosanto!
    Da noi puo' farlo una sola persona.

Inoltre per la privacy la liberatoria vale, per lo statuto dei lavoratori il telecontrollo è vietato se fatto su un singolo e non su un gruppo di lavoro perchè lesivo dei diritti del lavoratore stesso...
    Questo vale per tutti coloro che hanno l'accesso a internet.

Inoltre è vietato associare il log alla persona fisica... se dai tuoi log si capisce che puoi controllare e capire chi è andato dove e quando nel preciso momento è un disastro...
    Nessuna associazione alla persona ma solo alla postazione di lavoro, l'abilitazione avviene tramite indirizzo ip.
    Non posso dire se in un dato momento sulla tastiera c'e' l'utilizzatore abituale o qualcun altro.
    IMHO la migliore cosa è che quando ci si accorge che qualc'uno esagera si limitano tutti... alla fine tutti imparano ad autoregolarsi...
    Non sai quanto vorrei darti ragione... in sede centrale una cosa del genere e' piu' facile, nelle nostre sedi distaccate dove non ho visibilita' di quello che succede, se non attraverso i log, capita di tutto!
    Per skype da noi ho fatto una cosa semplice, ho definito quale porta usare (sulla quale monitorizzo eventuali tentativi di tunnel) e ho fatto configurare a tutti quella porta per usare skype. Semplice veloce e non da problemi di privacy
    Io ho fatto una cosa ancora piu' semplice, l'ho bloccato del tutto!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

giapao ha scritto:
    c'e' anche giapao_it
    tra un po' faccio qualche prova...
    Angelo, ho dovuto creare un altro account, boh!
    cmq dovrebbe essere ok
    ciao ciao
    Strana questa cosa, eppure l'altro utente era corretto... ti ho inserito e stavolta ti ha trovato subito, dovresti ricevere la richiesta di autorizzazione!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Re: Re: Re: Torno serio

angelone ha scritto:
    Nessuna associazione alla persona ma solo alla postazione di lavoro, l'abilitazione avviene tramite indirizzo ip.
    Non posso dire se in un dato momento sulla tastiera c'e' l'utilizzatore abituale o qualcun altro.
    Allora metti l'autenticazione per andare su internet... vedrai che è un bel deterrente

Non sai quanto vorrei darti ragione... in sede centrale una cosa del genere e' piu' facile, nelle nostre sedi distaccate dove non ho visibilita' di quello che succede, se non attraverso i log, capita di tutto!
    Capisco... questa è una sfortuna.
    Per fortuna da me le sedi periferiche passano dalla centrale per andare su internet e quindi si riesce a controllare tutto centralmente.

Io ho fatto una cosa ancora piu' semplice, l'ho bloccato del tutto! [/I]
    Esagerato
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

angelone ha scritto:
    Strana questa cosa, eppure l'altro utente era corretto... ti ho inserito e stavolta ti ha trovato subito, dovresti ricevere la richiesta di autorizzazione!
    Ciao

Angelo
    Anche io !
    Inviata la richiesta di autorizzazione !

Gianni dillo pure a supercioli !
    Mi ha beccato stamane su MSN e gli ho accennato ma andava di corsa

Re: Re: Re: Re: Re: Torno serio

Riker ha scritto:
    Allora metti l'autenticazione per andare su internet... vedrai che è un bel deterrente
    E' una cosa prevista nei primi mesi del 2006 dopo che ristruttureremo totalmente il network!
    Capisco... questa è una sfortuna.
    Per fortuna da me le sedi periferiche passano dalla centrale per andare su internet e quindi si riesce a controllare tutto centralmente.
    Anche da me e' tutto centralizzato e le sedi periferiche passano per forza di cose da noi... il problema e' che a volte (ma per puro caso) mi accorgo che qualcuno attacca un bel modem seriale sui pc, si crea la connessione e viaggia allegramente su internet impestandomi il pc!
    Per questo sto gradualmente diventando sempre piu' cattivo con gli utenti!

EDIT: sdoppiamo il thread, vi prego!!!

yuuuhhhhh...
    c'e qualcuno su skype?
    dai che ci sto' ancora per poco
    giapao_it
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    yuuuhhhhh...
    c'e qualcuno su skype?
    dai che ci sto' ancora per poco
    giapao_it
    Ti ho inviato piu' volte la richiesta d' autorizzazzione ma non la ricevo

il mio nick...

del forum è "igor" il mio UID di Skype è: igor_venturi

ciao

igor

Highlander ha scritto:

Noooo il Wireless e' il Futuro ! Spero tanto in Wi-Max !!!
    a chi lo dici!?!?!?!

ciao

igor

igor ha scritto:
    a chi lo dici!?!?!?!

ciao

igor

Sara' la Svolta !!! :o
    Spero .... se non gli tarpano le ali....

Highlander ha scritto:

Sara' la Svolta !!! :o
    Spero .... se non gli tarpano le ali....
    io ci conto parecchio, poi ti/vi spiegherò!

ciao

igor

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •