|
|
Risultati da 181 a 195 di 208
Discussione: Skype - Potremmo utilizzarlo.
-
01-08-2005, 16:33 #181
Clouds in the Sky?
Personalmente spero sia solo una butade estiva.
Leggette qui:
http://www.macitynet.it/macity/aA22156/index.shtml
Se consì non fosse, addio 1,7 eurocent al minuto
Ciao.
P.S.: non sapevo di valere ben $ 150Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
01-08-2005, 16:39 #182
Sto provando a entrare, ma ho problemi con le cuffie e microfono.
Chiedo scusa a quelli che ho cercato di contattare sena riuscirci
Aldo
-
01-08-2005, 21:23 #183ADUWIND ha scritto:
Sto provando a entrare, ma ho problemi con le cuffie e microfono.
Chiedo scusa a quelli che ho cercato di contattare sena riuscirci
Aldo
Ma qual'e' il tuo nick ??
Angelone... anche io non riesco a trovare ne Mauro ne Gianni
-
01-08-2005, 21:32 #184
Davvero... Aldo dicci chi sei...
Robertoooo ....quel ciospone di Gianni è in ferie.... penso che tornerà on line lunedi 8--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
01-08-2005, 22:12 #185supercioli ha scritto:
.....Robertoooo ....quel ciospone di Gianni è in ferie.... penso che tornerà on line lunedi 8
P.S. Ho saputo che a Roma ultimamente si fa la schiuma.....
-
01-08-2005, 22:37 #186Highlander ha scritto:
Grazie Max !
P.S. Ho saputo che a Roma ultimamente si fa la schiuma.....
Si ... hai presente quando agiti una lattina di birra.... e poi la apri??
Beato te che stai al fresco
P.S. Auguri per il figlioletto... che gli hai regalato poi?
ciao MAx--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
02-08-2005, 07:50 #187supercioli ha scritto:
Si ... Beato te che stai al fresco
P.S. Auguri per il figlioletto... che gli hai regalato poi?
ciao MAx)
P.S. Gli ho fatto una MBX rossa/grigia con le ruote da 20" di raggio. Avendo il cambio, mi sono dovuto inventare una staffa per scavallare il cambio e montare le rotelline, perche' ancora non sa andare senza. Fortunatamente ho trovato un fabbro che mi ha realizzato il pezzo su campione
Scusate Tutti per l'OT ...Auguri ancora ad Enricomaria e ai sui 4 anni
-
07-08-2005, 13:51 #188
Advanced Member
allora rigaz:
anche io skypizzato
nick matazen (a qualcuno ho hgià provato a romppere le bolas, senza ancora riuscirci - girmi e highlander siete avvertiti- )
@ girmi:
carlo, hai scritto testualmente "per eliminare il ritardo prova ad attivare l'Echo cancellation ed il Gain control nelle preferenze audio di Skype"
ma dove cavolo sta questa cosa???? non sono riuscito a trovarla...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-08-2005, 18:47 #189matazen ha scritto:
allora rigaz:
anche io skypizzato
nick matazen (a qualcuno ho hgià provato a romppere le bolas, senza ancora riuscirci - girmi e highlander siete avvertiti- )
@ girmi:
carlo, hai scritto testualmente "per eliminare il ritardo prova ad attivare l'Echo cancellation ed il Gain control nelle preferenze audio di Skype"
ma dove cavolo sta questa cosa???? non sono riuscito a trovarla...
salutoni
matteo
Matteo, anch'io cercavo le opzioni segnalate da Carlo.... ma probabilmente sono solo sulla versione per MAC
-
08-08-2005, 00:37 #190
Echo & Gain
Highlander ha scritto:
Matteo, anch'io cercavo le opzioni segnalate da Carlo.... ma probabilmente sono solo sulla versione per MAC
Ho installato Skype su Windows 2000 ed effettivamente il menù delle opzioni audio è diverso.
Io ho questo sul Mac:
Ma sono sicuro di aver parlato dello stesso problema alcuni mesi fa con un mio amico che ha un paio di PC Win ed un paio di Server Linux.
Anch e lui alla fine mi disse di aver attivato le due opzioni, ma non ricordo se su Linux o da qualche parte su Win.
Ora è ferie e non posso chiedere, sorry.
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-08-2005, 10:06 #191
Ho provato a controllare ma, sia in Win Xp, che nel sito Skype dove spiegano come configurarlo, non si trova nulla al riguardo.
In Skype si può solo scegliere il tipo di periferica impiegata: Strumenti -> Ozioni -> Periferiche audio: Periferica predefinita di Windows e si può solo abilitare il settaggio automatico.
Tale opzione dovrebbe fare automaticamente quanto spiegato sul sito Skype (disattivazione/attivazione ottimale dei vari ingressi e uscite della scheda audio).
Altro, come ho detto, non ho trovato (filosofia Win: se una cosa funziona più o meno, perchè perdere tempo a migliorarla per farla funzionare bene sempre?)
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-09-2005, 06:33 #192
-
08-09-2005, 10:59 #193
Mi riaggancio al 3D per dire che ad oggi ancora Non sono riuscito ad avere le autorizzazioni da alcuni Member
Ho notatao che necessariamente si deve essere fortunati di beccare l'utente a cui inoltri la richiesta online, altrimenti, credo, la ricchiesta e' come se scada e l'utente destinatario NOn la riceve MAI ....
-
12-09-2005, 19:22 #194
Skype comprato da eBay
Prepariamoci a ricevere qualche banner: http://www.macitynet.it/macity/aA22493/index.shtml.
@ Highlander
Sei sicuro che non dipenda dalla tua linea GPRS ballerina?
Non hai la possibilità di collegarti ad una linea fissa per provare?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-09-2005, 23:25 #195
Re: Skype comprato da eBay
Girmi ha scritto:
.....@ Highlander
Sei sicuro che non dipenda dalla tua linea GPRS ballerina?
Non hai la possibilità di collegarti ad una linea fissa per provare?
Ciao.
Provato con modem 56k ....