|
|
Visualizza risultati sondaggio: VI piace la mia SIGNATURE?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, è bella utile e completa
3 13,04% -
Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio
7 30,43% -
No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio
13 56,52%
Risultati da 16 a 30 di 126
Discussione: Sasadf Signature
-
08-07-2005, 17:16 #16
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Girmi ha scritto:
Non esiste. Non puoi mettere dei decimali.
Se metti 0,3 viene letto il solo il 3.
[SIZE=0,3]Tag 0,3[/SIZE]
Invece con dei numeri interi:
Tag 1
Tag 2
Tag 3
Tag 4
Tag 5
Tag 6
Tag 7
Prova mettere 1 e vedrai. La mia signature è in size 1
Ciao.
P.S.: ho letto il regolamento sulle signature ed effetivamente sono 3 righe max.
provo, e vediamo
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-07-2005, 17:23 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
sasadf ha scritto:
ne sei sicuro?!?!
provo, e vediamo
sasadf
non mi sembra sia cambiato qualcosa....
c.v.d.....
walk on
-
08-07-2005, 17:31 #18
Ma infatti, e' sempre stato interpretato come Tag 1, solo che siccome usi il Bold, sembra leggermente piu' grande
Datti pace ... e a chi non piace... ciccia !
-
08-07-2005, 17:43 #19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
sasadf ha scritto:
adesso il TAG SIZE STA a 1
non mi sembra sia cambiato qualcosa....Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-07-2005, 17:46 #20
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Girmi ha scritto:
Vorrei fare una prova, puoi fare un copia/incolla della signature e madarmerla in email?
walk on
-
08-07-2005, 18:09 #21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
sasadf ha scritto:
fatto
walk on
sasadf
Comunque, ci sono troppi tag SIZE sbagliati. Togliendo tutti quelli intermedi e lasciando solo il primo, SIZE=1 il risultato è questo.
VprEpsonTW200/Screen(mot&tel)Maxivideo90"16/9/AmpliYamahaDsp-AZ2/ SpeakersJBLTiK6(fr.),TiK2(rr),Tik1Cntr(f.&r.),NrthridgeE10(fr.eff.)/ SubYamahaYST1500/ Dvd/SacdPhilips9000S/ TvcSony29FX30E/HtpcAsusNf2DlxXp3800+Ati9700Pro(0db!)/ Xtr:6(!)BassShaker/
SasadfTheater 8.7/SasadfCarTheater'04-CarTarantula'05/Lord of the/StarWarsIII Reportage
Te lo mando in email.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-07-2005, 23:04 #22
Sasà....
...ma invece di pensare a cazzatone come la signature, una trombatella mai, eh??????
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
08-07-2005, 23:08 #23
magari ci tromb@ con la Signature
burgy ha scritto:
...ma invece di pensare a cazzatone come la signature, una trombatella mai, eh
non hai notato con quanta attenzione parlano di SIZE.. eheh.. non ti dice nulla?
Ultima modifica di pampie; 08-07-2005 alle 23:21
-
09-07-2005, 08:52 #24
Re: magari ci tromb@ con la Signature
pampie ha scritto:
guarda.. forse non hai capito bene ma è proprio di questo che si sta parlando qui.. la tipa in questione si chiama Jane Signature ed è una topa senza limiti.. maliziosa, stupenda.. complessa e mai scontata
non hai notato con quanta attenzione parlano di SIZE.. eheh.. non ti dice nulla?
Buuuuuuuuuuuuuuuu
Qui mi sa tanto che se si continua cosi' ..... ci si fa preti !
-
09-07-2005, 10:43 #25
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Girmi ha scritto:
Mamma mia. Mai visto un codice html così incasinato.
Comunque, ci sono troppi tag SIZE sbagliati. Togliendo tutti quelli intermedi e lasciando solo il primo, SIZE=1 il risultato è questo.
VprEpsonTW200/Screen(mot&tel)Maxivideo90"16/9/AmpliYamahaDsp-AZ2/ SpeakersJBLTiK6(fr.),TiK2(rr),Tik1Cntr(f.&r.),NrthridgeE10(fr.eff.)/ SubYamahaYST1500/ Dvd/SacdPhilips9000S/ TvcSony29FX30E/HtpcAsusNf2DlxXp3800+Ati9700Pro(0db!)/ Xtr:6(!)BassShaker/
SasadfTheater 8.7/SasadfCarTheater'04-CarTarantula'05/Lord of the/StarWarsIII Reportage
Te lo mando in email.
walk on
-
09-07-2005, 10:44 #26
Re: Sasà....
burgy ha scritto:
...ma invece di pensare a cazzatone come la signature, una trombatella mai, eh??????
e poi, hai un pvt che ti farà cappottare!!
walk on
-
09-07-2005, 10:57 #27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
sasadf ha scritto:
a me a occhio nudo sembra non cambiare nulla!!
walk on
sasadf
ciao
PAcchio
-
09-07-2005, 11:06 #28
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
pacchio ha scritto:
Su Mac con Safari cambia invece molto e in meglio.
ciao
PAcchio
-
09-07-2005, 11:47 #29
Confermo che su Explorer/XP non cambia nulla (e quando mai ?).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-07-2005, 14:30 #30
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
pacchio ha scritto:
Su Mac con Safari cambia invece molto e in meglio.
…
Purtoppo è un problema che, come grafico, conosco bene.
Ad ogni modo questa è la visualizzazione della firma con diversi browser su Mac OS X:
Safari
Explorer
Netscape/Mozilla
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.