|
|
Visualizza risultati sondaggio: VI piace la mia SIGNATURE?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, è bella utile e completa
3 13,04% -
Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio
7 30,43% -
No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio
13 56,52%
Risultati da 61 a 75 di 126
Discussione: Sasadf Signature
-
11-07-2005, 18:36 #61
Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
Highlander ha scritto:
Ma dai ???Incredibile ! Se il codice e' quello che c'era prima ... tutto deve tornare com'era .... mica s'e' offeso il codice che l'hai cambiato e ora si vendica ....
probabilmente non trova più gli spazi come li avevo sistemati prima...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-07-2005, 18:39 #62
Advanced Member
ho scritto che non mi piace la firma di Sasà solo per i colori, veramente due pugni in un unico occhio
perché non la normalizzi nei colori, un bel nero tranquillo non ti piace?
ciao
igor
ps: per Girmi no penso che non esista altra fede (nei computer)
-
11-07-2005, 18:48 #63igor ha scritto:
ho scritto che non mi piace la firma di Sasà solo per i colori, veramente due pugni in un unico occhio
perché non la normalizzi nei colori, un bel nero tranquillo non ti piace?
ciao
igor
ps: per Girmi no penso che non esista altra fede (nei computer)
walk on
-
11-07-2005, 18:51 #64
Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
sasadf ha scritto:
probabilmente non trova più gli spazi come li avevo sistemati prima…
igor ha scritto:
…
ps: per Girmi no penso che non esista altra fede (nei computer)Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-07-2005, 18:56 #65
Re: Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
Girmi ha scritto:
Ti ho rimandato in posta la vecchia.
Sulla scatola c'era scritto: "…richiede Windows XP Home o sup.", così ho preso un Mac!
UN DISASTRO!!!!
walk on
-
11-07-2005, 18:59 #66
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
sasadf ha scritto:
ecco vedi?
UN DISASTRO!!!!
Guarda la mia sign adesso!Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-07-2005, 19:02 #67
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
Girmi ha scritto:
No sasà, ho la pasta in tavola, ma non mi dò per vinto.
Guarda la mia sign adesso!
walk on
-
11-07-2005, 19:07 #68
solo per scherzare ma ...
sasadf ha scritto:
ormai di consuetudine si tollerano le signature che son leggermente fuori specifica...
però è anche vero che così come l'ho fatta è un bel macello....
con l'aiuto di Girmi vedrò di rientrare nei ranghi...
direi che stai proprio rientrando nei ranghi
è proprio per scherzare, ripeto.. per me potresti averla pure di 120 righe e 25 colori
-
11-07-2005, 19:11 #69
Re: solo per scherzare ma ...
pampie ha scritto:
rileggendo ora questo POST vien da ridere.. purtroppo la FIRMA cambia in continuazione e quindi non si capirà quel che sto scrivendo.. eheh.. ma vedere ora, la firma di SASADF (nella firma del ROBOT MULTIFUNZIONE) in circa 5 righe.. eheh..Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
11-07-2005, 19:12 #70
Re: Re: solo per scherzare ma ...
Girmi ha scritto:
Però piccole, giusto?bella questa..
SI, sono piccole
se puoi fai una immagine della firma attuale, così si capisce di cosa stiamo parlando.. anzi, lo si capirà quando cambierai Jane Signature
-
11-07-2005, 20:10 #71
Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
sasadf ha scritto:
probabilmente non trova più gli spazi come li avevo sistemati prima...
walk on
sasadf
Probabilmente hai fatto un copia e incolla nel messaggio Email che hai inviato e outlook modifica la spaziatura e i carriage return !
Quando devi mandare codice html o simili fai il cut and paste in un documento .txt e lo invii come allegato
-
11-07-2005, 20:31 #72
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
Highlander ha scritto:
Ho capito !
Probabilmente hai fatto un copia e incolla nel messaggio Email che hai inviato e outlook modifica la spaziatura e i carriage return !
Quando devi mandare codice html o simili fai il cut and paste in un documento .txt e lo invii come allegato
ciao
igor
-
11-07-2005, 21:35 #73
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!
igor ha scritto:
potrebbe anche smettere di usare "GuardaFuori Espresso"
ciao
igor
mannaggia a girmi, stavo tanto bene con la mia firma!!!
walk on
-
11-07-2005, 22:34 #74
Sign
Sasà che ne pensi?
VprEpsonTW200 - ScreenMaxivideo90"16/9 - AmpliYamahaDsp-AZ2 - SpeakersJBLTIK6(f.r.), TIK2(r.r.), TIK1Cntr(f.&r.), NorthridgeE10(fr.eff.) - SubYamahaYST1500 - DVD/SACDPhilips9000S - TvcSony29FX30E - HTPCAsusNf2Dlxp3800+Ati9700Pro(0db!) - ExtraBassShaker6(!).
Sasadf Realised: Theater 8.7 - CarTheater '04 - CarTarantula '05 - Lord of the Sign - StarWars III ReportageUltima modifica di Girmi; 11-07-2005 alle 23:01
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
12-07-2005, 00:41 #75
Re: Sign
Girmi ha scritto:
Sasà che ne pensi?
VprEpsonTW200 - ScreenMaxivideo90"16/9 - AmpliYamahaDsp-AZ2 - SpeakersJBLTIK6(f.r.), TIK2(r.r.), TIK1Cntr(f.&r.), NorthridgeE10(fr.eff.) - SubYamahaYST1500 - DVD/SACDPhilips9000S - TvcSony29FX30E - HTPCAsusNf2Dlxp3800+Ati9700Pro(0db!) - ExtraBassShaker6(!).
Sasadf Realised: Theater 8.7 - CarTheater '04 - CarTarantula '05 - Lord of the Sign - StarWars III ReportageRealSasaDF Theater 2 is back online