Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VI piace la mia SIGNATURE?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, è bella utile e completa

3 13,04%
  • Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio

7 30,43%
  • No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio

13 56,52%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: Sasadf Signature

accipicchia che macello.

eccco perchè ad alcuni dava tanto fastidio!!

me ne scuso con tutti, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo problema!!!

speriamo girmi risolva fra qualche gg tutto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti :o
    7 - Signature: firma personale

La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:

7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti …
    Non è un problema di sasà, che fa l'avvocato e non il programmatore HTML.
    Ma di come i browser leggono i tag. Nella signature di sasà ci sono dei size decimali, 0,1; 0,4 ecc.
    I decimali non esistono nel linguaggio HTML per ordinare la dimensione del font che segue, quindi alcuni browser leggono lo 0 (neutrale) e li si fermano, visualizzano il font alla dimensione standard impostata nelle opzioni del browser.
    Altri saltano la virgola e leggono il numero dopo 1 o 4 ecc… impostando la dimensione relativa.
    La cosa migliore sarebbe che il software di gestione del forum effuttuasse una sorta di debug automatico, cos aora evidentemente non fa.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Codice HTML signature

A proposito quello della signature di sasà è un difetto diffuso.

Ad esempio questo è l'inizio del codice della signature di burgy:

<font size="0,8">Sorgente: <b>Denon 3910</b>. Amplificatore: <b>Yamaha DSP AX1</b>

Ma ce sono altri.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Azzzz........

.....pure la mia dà fastidio, allora!!!????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Girmi ha scritto:
    Non è un problema di sasà, che fa l'avvocato e non il programmatore HTML.
    Ciao.
    E' vero non ci avevo pensato, in fondo, ad una zebra, di essere ripresa da una telecamera a colori, non gliene puo' fregar di meno
    Ciao
    Giovanni

altro che cabaret

E' vero non ci avevo pensato, in fondo, ad una zebra, di essere ripresa da una telecamera a colori, non gliene puo' fregar di meno
    non lo dico con ironia ma questa è, sinceramente, una battuta perfetta caspita, se ne leggono di rado a questo livello

magari mi direte che è una frase famosa ed io non la conoscevo ma mi ha fatto morire, complimenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

Girmi ha scritto:
    Credo di aver capito che il problema sia nel "dialetto" html usato da Bulletin ed il modo in cui i vari browser lo interpretano.
    Purtoppo è un problema che, come grafico, conosco bene.

Ad ogni modo questa è la visualizzazione della firma con diversi browser su Mac OS X:

Safari
    [IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfsafarix.jpg[/IMG]

Explorer
    [IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfexplorerx.jpg[/IMG]

Netscape/Mozilla
    [IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfnetscapex.jpg[/IMG]

Ciao.
    Girmi però con Safari quando hai postato la firma di Sasadf io l'ho vista ridimensionata.
    mentre nella firma non viene ridimensionata

anche tu Macchista?

ciao

igor

Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti :o
    7 - Signature: firma personale

La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:

7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;
    ormai di consuetudine si tollerano le signature che son leggermente fuori specifica...

però è anche vero che così come l'ho fatta è un bel macello....

con l'aiuto di Girmi vedrò di rientrare nei ranghi...

e scusate nuovamente del fastidio...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ormai di consuetudine sasadf

giochi in difesa eheh
    Ciao
    Giovanni

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

igor ha scritto:
    Girmi però con Safari quando hai postato la firma di Sasadf io l'ho vista ridimensionata.…
    La firma che ho postato era un esempio per sasà già abbastanta pulita, cioè avevo già corretto la sintassi dei tag SIZE portandoli a "1".
    Le immagini invece rappresentato quello che si vede con la sintassi sbagliata, ognuno a modo suo
    anche tu Macchista?
    Esiste altra fede?
    Ultima modifica di Girmi; 10-07-2005 alle 15:21

Re: Azzzz........

burgy ha scritto:
    .....pure la mia dà fastidio, allora!!!????
    Ti basta come risposta?

Se vuoi dopo sasà aggiusto anche la tua, pò basta!
    Ciao.

Fai tu...

...io non capisco nulla di tutto ciò!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Sasa... scusa se approfitto ......

Girmi.... ma anche la mia a voi appare enorme come quella di Burgy ????

Fammi sapere che in caso la sistemo

Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
    Grazie

High on Mac

Highlander ha scritto:
    …Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
    Io la vedo bene, stesso corpo della mia.
    Bold (neretto) a parte la tua e la mia dovrebbero essere viste da tutti allo stesso modo.

<font size="1"><font color="red"><b>Under Construction</b>…

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •