|
|
Visualizza risultati sondaggio: VI piace la mia SIGNATURE?
- Partecipanti
- 23. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, è bella utile e completa
3 13,04% -
Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio
7 30,43% -
No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio
13 56,52%
Risultati da 31 a 45 di 126
Discussione: Sasadf Signature
-
09-07-2005, 14:53 #31
accipicchia che macello.
eccco perchè ad alcuni dava tanto fastidio!!
me ne scuso con tutti, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo problema!!!
speriamo girmi risolva fra qualche gg tutto!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-07-2005, 15:03 #32
Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti
:o
7 - Signature: firma personale
La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:
7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-07-2005, 15:23 #33Gianni Wurzburger ha scritto:
Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti …
Ma di come i browser leggono i tag. Nella signature di sasà ci sono dei size decimali, 0,1; 0,4 ecc.
I decimali non esistono nel linguaggio HTML per ordinare la dimensione del font che segue, quindi alcuni browser leggono lo 0 (neutrale) e li si fermano, visualizzano il font alla dimensione standard impostata nelle opzioni del browser.
Altri saltano la virgola e leggono il numero dopo 1 o 4 ecc… impostando la dimensione relativa.
La cosa migliore sarebbe che il software di gestione del forum effuttuasse una sorta di debug automatico, cos aora evidentemente non fa.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-07-2005, 15:45 #34
Codice HTML signature
A proposito quello della signature di sasà è un difetto diffuso.
Ad esempio questo è l'inizio del codice della signature di burgy:
<font size="0,8">Sorgente: <b>Denon 3910</b>. Amplificatore: <b>Yamaha DSP AX1</b>
Ma ce sono altri.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-07-2005, 09:27 #35
Azzzz........
.....pure la mia dà fastidio, allora!!!????
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
10-07-2005, 09:57 #36Girmi ha scritto:
Non è un problema di sasà, che fa l'avvocato e non il programmatore HTML.
Ciao.Ciao
Giovanni
-
10-07-2005, 10:39 #37
altro che cabaret
Gianni Wurzburger ha scritto:
E' vero non ci avevo pensato, in fondo, ad una zebra, di essere ripresa da una telecamera a colori, non gliene puo' fregar di menocaspita, se ne leggono di rado a questo livello
magari mi direte che è una frase famosa ed io non la conoscevo ma mi ha fatto morire, complimenti
-
10-07-2005, 10:57 #38
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
Girmi ha scritto:
Credo di aver capito che il problema sia nel "dialetto" html usato da Bulletin ed il modo in cui i vari browser lo interpretano.
Purtoppo è un problema che, come grafico, conosco bene.
Ad ogni modo questa è la visualizzazione della firma con diversi browser su Mac OS X:
Safari
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfsafarix.jpg[/IMG]
Explorer
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfexplorerx.jpg[/IMG]
Netscape/Mozilla
[IMG*]http://digilander.libero.it/saaverdo/sasadf/sasadfnetscapex.jpg[/IMG]
Ciao.
mentre nella firma non viene ridimensionata
anche tu Macchista?
ciao
igor
-
10-07-2005, 11:50 #39Gianni Wurzburger ha scritto:
Caro Sasa' oltretutto mi tocca pure bacchettarti:o
7 - Signature: firma personale
La Signature è una firma personale che può caratterizzare i tuoi post e può essere inserita in modo automatico alla fine di ogni tuo messaggio. L’opzione per inserire la Signature è nel “Pannello di Controllo” personale, raggiungibile premendo il pulsante “profilo” che è in alto, sulle pagine del forum di discussione. La signature può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo messaggio, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura. Le regole seguenti governano l'utilizzo della Signature nei propri messaggi:
7a – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti, siano organizzati al massimo in tre righe;
però è anche vero che così come l'ho fatta è un bel macello....
con l'aiuto di Girmi vedrò di rientrare nei ranghi...
e scusate nuovamente del fastidio...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-07-2005, 12:47 #40sasadf ha scritto:
ormai di consuetudine sasadf
giochi in difesa ehehCiao
Giovanni
-
10-07-2005, 13:39 #41
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature
igor ha scritto:
Girmi però con Safari quando hai postato la firma di Sasadf io l'ho vista ridimensionata.…
Le immagini invece rappresentato quello che si vede con la sintassi sbagliata, ognuno a modo suoanche tu Macchista?Ultima modifica di Girmi; 10-07-2005 alle 15:21
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
10-07-2005, 13:40 #42
Re: Azzzz........
burgy ha scritto:
.....pure la mia dà fastidio, allora!!!????
Se vuoi dopo sasà aggiusto anche la tua, pò basta!
-
10-07-2005, 17:53 #43
Fai tu...
...io non capisco nulla di tutto ciò!!!!
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
10-07-2005, 18:08 #44
Sasa... scusa se approfitto ......
Girmi.... ma anche la mia a voi appare enorme come quella di Burgy ????
Fammi sapere che in caso la sistemo
Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
Grazie
-
10-07-2005, 22:36 #45
High on Mac
Highlander ha scritto:
…Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
Bold (neretto) a parte la tua e la mia dovrebbero essere viste da tutti allo stesso modo.
<font size="1"><font color="red"><b>Under Construction</b>…Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.