Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: VI piace la mia SIGNATURE?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, è bella utile e completa

3 13,04%
  • Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio

7 30,43%
  • No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio

13 56,52%
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Sasadf Signature

Sasadf Signature

Ricevo di frequente critiche sull'aspetto, a volte xchè invadente, a volte xchè visto come un pugno nell'occhio, della mia signature...

In realtà l'idea del ROSSO BLU E VERDE a me appare vincente ed originale....

Poi il link diretto alle pagine web dei vari prodotti posseduti, è una idea che è stata poi copiata da altri, quindi funzionale.

Poi c'è la stringa dei miei thread più amati, con relative presentazione dei miei giocattoli......

Insomma a me piace tanto....

....ma visto che da autorevoli fonti viene mal digerito, e vista la mia costante presenza nel forum , per venire incontro alle esigenze altrui, vorrei sapere se avete qualche consiglio utile per migliorare l'appeal ed il fattore di gradimento della mia signature.

aspetto riscontri, grazie
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Sasadf Signature

sasadf ha scritto:
    Ricevo di frequente critiche sull'aspetto,…
    Eccomi qui, nessuna criica solo osservazioni (deformazione professionale).
    Io mi riferivo esclusivamente al corpo dei caretteri, la loro grandezza.
    Sai che scrivendo, caratteri maiuscoli, più grandi o più piccoli, corsivi, sottilineati o virgolettati assumo significati diversi.
    Spesso la tua signature risalta più di quello che scrivi togliendo importanza al testo del post. Come se ti premesse mostrare di più quello che hai piuttosto che quello pensi.

Per il resto va tutto bene ed i links sono utili, li ho usati tutti.

Comunque vedo che non sei ancora guarito dal tuo virus da sondaggio, ma così comè io non posso votare.
    Manca quello che voteri io: Va bene così, ma falla un pò più piccola.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Sasadf Signature

Girmi ha scritto:
    Eccomi qui, nessuna criica solo osservazioni (deformazione professionale).
    Io mi riferivo esclusivamente al corpo dei caretteri, la loro grandezza.
    Sai che scrivendo, caratteri maiuscoli, più grandi o più piccoli, corsivi, sottilineati o virgolettati assumo significati diversi.
    Spesso la tua signature risalta più di quello che scrivi togliendo importanza al testo del post. Come se ti premesse mostrare di più quello che hai piuttosto che quello pensi.

Per il resto va tutto bene ed i links sono utili, li ho usati tutti.

Comunque vedo che non sei ancora guarito dal tuo virus da sondaggio, ma così comè io non posso votare.
    Manca quello che voteri io: Va bene così, ma falla un pò più piccola.

Ciao.

su questo posso assentire con te, ma se ti dicessi che di meno non si può proprio andare?(nel senso che anche se imposto valori inferiori, questa è la grandezza minima consentita!)

il grassetto lo uso sui modelli che son dei pezzi nuovi...

il blu scurettato serve x far capire il passaggio da un elemento ad un altro....

la GIF, fa saltare un pò la simmetria del tutto, ma non saprei come ritoccarla....

Re: Re: Re: Sasadf Signature

sasadf ha scritto:
    su questo posso assentire con te, ma se ti dicessi che di meno non si può proprio andare?(nel senso che anche se imposto valori inferiori, questa è la grandezza minima consentita!)

il grassetto lo uso sui modelli che son dei pezzi nuovi...

il blu scurettato serve x far capire il passaggio da un elemento ad un altro....

la GIF, fa saltare un pò la simmetria del tutto, ma non saprei come ritoccarla....
    Hai provato a mettere il SIZE=1 (ovviamente servono le quadre) prima di tutto e chiudere con il [/SIZE]?

Il gif potresti metterlo all'inizio o alla fine, puoi provare a ridurlo ma l'ho scaricato e mi sembra già abbastanza deteriorato.
    Potresti provare a rifarlo partendo dai loghi originali, ma per mantere la leggibilità non basta ridurli, andrebbe fatto seguendo alcune tecniche un pò lunghe da spiegarti qui.
    Se vuoi provo a fartene uno io*.

Ciao.

*se ti interessa la cosa, linkami i files (non le foto) delle targhe con i loghi che vuoi mettere.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sasà non posso votare, visto che, a parte le mie idee sulla signature (espresse in un sondaggio di qualche tempo fa), francamente credo che ognuno, nel rispetto delle regole, possa fare come gli pare.
    Quindi avrei risposto:
    "Se a Sasà piace, va bene così"... ma questa opzione non c'è...
    Dovrei votare forse la due, ma dire che non ci avevo fatto caso sarebbe falsissimo...
    ciao

secondo me potresti lasciare solo i link ai thread delle tue creazioni.

così se qualcuno è curioso di conoscere la tua line up, se la va a vedere.

in questo modo snellisci il tutto.

maurocip ha scritto:
    .....Quindi avrei risposto:
    "Se a Sasà piace, va bene così"... ma questa opzione non c'è...
    Dovrei votare forse la due, ma dire che non ci avevo fatto caso sarebbe falsissimo...
    ciao
    Perfettamente d'accordo !

Per quanto riguarda i link ai siti dei costruttori, invece......
    IMHO, gia' e' tanto che uno scrive marca e modello......
    Se mi pagassero la sponsorizzazione OK !! Se ne puo' parlare

ho votato 2

fa parte del tuo modo di essere ci mancherebbe che pure una firma debba essere "seriosa e controllata"

ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Solo un appunto legato "all'arte della stampa".

Forse i troppi colori rendono di difficile lettura il tutto.

Per il resto, come si suol dire: se a te ti piace.

Per quanto riguarda il regolamento, penso che siamo in molti ad essere fuori, mi sembra che stabilisca 3 righe al massimo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sasà, ma se a te piacciono così, qual è il problema?

Io sono del tutto contrario alle signature, ma questo solamente per una mio modo di inquadrare le cose.

Rino

sasa' è tutto OK e originale anche nella signature.
    sei una delle anime più carismatiche di questo forum e per questo sei libero di fare quello che più ti aggrada.
    ciaooooooooo

Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

Girmi ha scritto:
    Hai provato a mettere il SIZE=1 (ovviamente servono le quadre) prima di tutto e chiudere con il [/SIZE]?

Il gif potresti metterlo all'inizio o alla fine, puoi provare a ridurlo ma l'ho scaricato e mi sembra già abbastanza deteriorato.
    Potresti provare a rifarlo partendo dai loghi originali, ma per mantere la leggibilità non basta ridurli, andrebbe fatto seguendo alcune tecniche un pò lunghe da spiegarti qui.
    Se vuoi provo a fartene uno io*.

Ciao.

*se ti interessa la cosa, linkami i files (non le foto) delle targhe con i loghi che vuoi mettere.

il TAG SIZE che sto usando ora è già 0,3

Per la gif, contattami a sasadf@libero.it

walk on
    sasadf

avrei preferito votare: "l'ho notata ma non mi crea problemi"

ma ho dovuto allora votare 1, in quanto comunque è carina e ho pure clikkato su ognuno dei link

fai quel che ti senti di fare

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

mirco821 ha scritto:
    sasa' è tutto OK e originale anche nella signature.
    sei una delle anime più carismatiche di questo forum e per questo sei libero di fare quello che più ti aggrada.
    ciaooooooooo
    grazie Mirco, grazie ddavvero, ma comunque mi preoccupa che la cosa sia un pugno nell'occhio per alcuni...

se si può fare qualche miglioria, perchè non provarci...

tutto è perfettibile, anche una signature studiata ed elaborata in quattro anni (mica miaomiao miciomicio.......:o )

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

sasadf ha scritto:
    il TAG SIZE che sto usando ora è già 0,3
    Non esiste. Non puoi mettere dei decimali.

Se metti 0,3 viene letto il solo il 3.
    [SIZE=0,3]Tag 0,3[/SIZE]

Invece con dei numeri interi:

Tag 1
    Tag 2
    Tag 3
    Tag 4
    Tag 5
    Tag 6
    Tag 7

Prova mettere 1 e vedrai. La mia signature è in size 1

Ciao.

P.S.: ho letto il regolamento sulle signature ed effetivamente sono 3 righe max.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •