Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 162

voglio solo scherzare in santa pace

maurocip ha scritto:
    Questo sondaggio mi sembra assurdo
    vuole essere solo schersoso, non certo esternazione di un egocentrismo patologico

vorrei avere un thread per parlare alle e con le persone a cui sono simpatico, è una cosa talmente assurda?

parlare di elettronica, della Vespa, delle recensioni di AF DIGITALE, dei nuovi prodotti NAD, etc.. etc..

usavo un altro thread prima ma era comunque sotto la sezione AMPLIFICATORI e conteneva e conterrà anche informazioni ed interventi interessanti per tutti .. quindi mi sono reso conto che, chi magari voleva evitarmi, si trovava costretto suo malgrado a leggermi pur di usufruire delle nozioni presenti e dovute all'intervento di altri forummiani..

quindi.. ecco il THREAD UFFICIALE che non lascia dubbi sul chi puoi trovarci e che rende inutile la partecipazione di chi ne ha le b@lle piene di me

mi sembrava e mi sembra ancora una buonissima idea invece..

vuoi una tazza di ORZO DECAFFEINATO anche tu?

ti ho già detto in privato quello che penso, ma lo riassumo in un concetto:
    Sei su un forum, rispettando le regole, dovresti sentirti libero di postare ovunque, e non "autoimprigionarti" in un 3d (un sondaggio poi...) senza capo ne coda.
    Il fatto che istintivamente tu mi stia simpatico, non significa che ritenga quello che fai logico o condivisibile.

Io sto antipatico a qualcuno? pazienza. Sto simpatico a qualcun'altro? meno male. Ma mi sembra inutile chiudermi in un 3d tutto mio per poter scherzare con chi voglio...
    Comunque fai come credi, ma secondo me è una strada senza uscita.
    ciao

p.s. per fare quattro chiacchiere esistono le chat

senza uscita o a senso unico?

maurocip ha scritto:
    Comunque fai come credi, ma secondo me è una strada senza uscita
    io l'uscita la conosco.. basterebbe parlare e scherzare, tutto qua.. inoltre, Mauro.. non mi pare che io sia l'unico ad usare l'Off Topic per parlare in stile chat (che non amo)..

parlano di calcio, di auto, di tutto.. ehm..

ti ricordo inoltre, con la massima simpatia, che mi è stato già abbondantemente chiesto di non rompere le scatole in altri thread..

per favore, basta con le polemiche !!! ma se ho aperto questo thread proprio per parlare con chi non volesse, a tutti i costi, polemizzare con me.. boh..

su.. pensiamo alla VESPA GTS ed al fatto che il DENON 2910 sta scendendo di prezzo

Re: senza uscita o a senso unico?

pampie ha scritto:
    ti ricordo inoltre, con la massima simpatia, che mi è stato già abbondantemente chiesto di non rompere le scatole in altri thread..
    dunque se chi l'ha chiesto lo ha fatto perchè stavi andando OT è legittimo, altrimenti è lui che è in errore.

Vuoi parlare della vespa? apri un 3d sulla vespa.
    Vuoi parlare del 2910? apri un 3d sul 2910.
    Vuoi parlare delle Utopia? apri un 3d sulle Utopia.

Ma se ne 3d della vespa parli poi di calcio, se in quello del 2910 parli delle tue ultime vacanze, se in quello delle Utopia parli dei Pink floyd (sono tutti esempi ) è possibile che qualcuno si urti e postando tanto è più facile che la cosa si noti.
    Se invece rimani in OT nessuno deve permettersi di censurarti.

Se invece ami parlare di tutto, ripeto solo la chat si adatta, un forum non è lo strumento.

ciao e giuro la finisco qui.

eh Mauro.. la ragione da una sola parte?

maurocip ha scritto:
    Vuoi parlare della vespa? apri un 3d sulla vespa.
    Vuoi parlare del 2910? apri un 3d sul 2910.
    Vuoi parlare delle Utopia? apri un 3d sulle Utopia
    ma non si era detto che stavano venendo fuori troppi THREAD nuovi al giorno?

inoltre questo lo intendevo, ripeto, in stile "stiamo qui e si può parlare della nostra passione" tra persone che provano simpatia l'una per l'altra..

se volete chiedo al moderatore di chiudere questo thread e mi oriento in altro modo, boh..

grazie signorina, mi porta anche un cornetto alla crema con l'orzo?

questo si chiama parlare ed è piacevolissimo

maurocip ha scritto:
    ciao e giuro la finisco qui
    poi vedi Mauro.. per assurdo proprio questi post erano quel che cercavo.. si sta parlando, non stiamo litigando e ci si stanno scambiando opinioni tra persone educate e serene..

magari esprimi una tua idea che mi da torto su qualcosa? ne sono felicissimo e ne discuto con piacere.. anzi.. meglio..

se ci fai caso infatti ti rispondo non nervosamente, non incavolato ne offeso.. e tanti potranno testimoniare di aver potuto ironizzare in tutti i modi con me..

io questo non lo considero noioso ne superfluo ma piacevole.. e ti ringrazio, sinceramente, dei tuoi interventi..

ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non ho partecipato al Forum per 36 ore, e mi ritrovo con 27 nuove pagine di interventi in questo 3D.

Va be', ho pensato, visto che c'entra Pampie probabilmente 26 le ha scritte lui , visto che ho esercitato il mio diritto (non "dovere", è un referendum) ed ho votato, diamo un'occhiata.

Sono rimasto un pochino perplesso nel leggere i vari interventi.

Premesso che, personalmente, avevo preso questo 3D come una cosa scherzosa, frutto magari di qualche surriscaldamento meningeo estivo, e scherzose mi erano apparse le prime risposte, leggendo gli ultimi interventi mi son dovuto ricredere.

Che qualcuno sia intervenuto in modo "serio" su un tale argomento e se la sia presa, a mio parere anche in malo modo, con il promotore, non lo capisco; sono in questo d'accordo con Pampie: se la cosa non ti va, dopo aver letto i primi post, lascia perdere e dedicati a letture più edificanti e istruttive, del tipo "ma se al cavo faccio fare una curva di 55° invece che 80°, il segnale è più scorrevole ?".

E' un 3D inserito, correttamente, nella sezione OT, per cui credo abbia pari dignità di altri postati nella stessa sezione ed in cui si è liberi di sparare le castronerie più grosse; visto il titolo, basta non andare a leggere.

Che, poi, alcuni membri trovino modo di scontrarsi tra di loro, credo raggiunga il massimo.

Ma ci vuole tanto ad evitare attacchi personali, a volte anche un pochino pesanti ?

Pampie è, evidentemente, una persona cui piace scrivere molto, che quando è davanti ad una tastiera non sa frenarsi, lo capisco benissimo, io sono uguale; se guardate gli orari dei miei interventi vedrete che sono a varie ore del mattino, del pomeriggio e, alla sera, non smetto se non verso le 2 0 3 di notte, praticamente tutti i giiorni.

Nessuno mi ha mai chiesto che lavoro faccio o fatto dell'ironia al riguardo, perchè farla sul Nostro autore ?

Personalmente mi danno molto, ma molto, più fastidio (l'ho già detto altre volte) i lunghi interventi OT, con botte e risposte, inseriti in 3D tematici/tecnici fatti da molti, che non sono certamente alle prime armi in questo Forum, con disquisizioni a volte veramente terra terra.

Il che non vuol dire che si debba sempre essere seri, anzi, una battuta ogni tanto ci sta bene, ma se a quella battuita se ne aggiungono poi altre 50 la cosa diventa, a mio personale parere, scocciante.

(Fine del quasi OT in 3D OT)

Non pensate, tutti, che sarebbe carino riportare questo 3D entro i binari cui, secondo me, il suo propositore lo aveva indirizzato, un posto su cui inserire qualche commento, frecciatina, sfottò, battutaccia in amicizia ?

Il movente che lo ha spinto a farlo credo siamo liberi di ipotizzarlo ma rimane, comunque, un fatto suo e non credo debba essere sindacato.

Solo una curiosità, espressa già anche da qualcun altro: metti almeno la regione nel tuo profilo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie e ... vuoi dell'ORZO?

nordata ha scritto:
    Solo una curiosità, espressa già anche da qualcun altro: metti almeno la regione nel tuo profilo.
    così poi vengono a picchiarmi? eheh.. MARCHE, è anche negli annunci che ho fatto per vendere alcuni prodotti

ho preso DigitalVideoHT.. numero LUGLIO/AGOSTO, cosa che già mi scombussola dovendo dosare la lettura per non finirlo in tre defec@te per farlo durare fino almeno a ferragosto.. ma.. è così ESIGUO speravo potessero fare di meglio..

poi vedo il sommario di AF e mi sento ancora peggio.. secondo me stanno davvero peggiorando alla grande le riviste di questo settore, non so.. avete provato a leggere QUATTRORUOTE che costa quanto AF DIGITALE? ...

ammettiamo che li c'è dell'impegno.. vedi prove, articoli seri, editoriali, servizi, comparative, test..

qui invece trovo delle PROVE DI ASCOLTO davvero striminzite che dicono all'incirca un terzo di quel che può dire qualsiasi forummiano in un post qualsiasi..

Re: grazie e ... vuoi dell'ORZO?

pampie ha scritto:
    così poi vengono a picchiarmi? eheh.. MARCHE, è anche negli annunci che ho fatto per vendere alcuni prodotti

ho preso DigitalVideoHT.. numero LUGLIO/AGOSTO, cosa che già mi scombussola dovendo dosare la lettura per non finirlo in tre defec@te per farlo durare fino almeno a ferragosto.. ma.. è così ESIGUO speravo potessero fare di meglio..

poi vedo il sommario di AF e mi sento ancora peggio.. secondo me stanno davvero peggiorando alla grande le riviste di questo settore, non so.. avete provato a leggere QUATTRORUOTE che costa quanto AF DIGITALE? ...

ammettiamo che li c'è dell'impegno.. vedi prove, articoli seri, editoriali, servizi, comparative, test..

qui invece trovo delle PROVE DI ASCOLTO davvero striminzite che dicono all'incirca un terzo di quel che può dire qualsiasi forummiano in un post qualsiasi..

Sei sicuro che bevi solo orzo decaffeinato?

Sei pazzo da legare

Ciao
    Mimmo

ottimo ORZO corretto

MDL ha scritto:
    Sei sicuro che bevi solo orzo decaffeinato?
    ok lo ammetto.. ci aggiungo del caffè.. va bene? ma è poco, davvero.. :o un due o tre tazze ogni ora, niente di più

nel frattempo sono arrivato ad 11 BANNALO A VITA

Re: ottimo ORZO corretto

pampie ha scritto:
    ok lo ammetto.. ci aggiungo del caffè.. va bene? ma è poco, davvero.. :o un due o tre tazze ogni ora, niente di più

nel frattempo sono arrivato ad 11 BANNALO A VITA
    Ok adesso è tutto + chiaro

Ciao
    Mimmo

ottimo ORZO corretto

MDL ha scritto:
    Ok adesso è tutto + chiaro
    ... anzi vado, ho la dose delle 17 poi vado a comprare AF DIGITALE e spero non sia l'ennesima sottiletta..

a LONDRA ...

forse, dico forse, potrebbe esserci una DONNA ITALIANA DI 31 ANNI fra le vittime..

risulta dispersa, non si è recata al lavoro e non si riesce a contattarla in alcun modo..

in questo momento tante discussioni appaiono ancora più patetiche..

ed anche tante mie "risposte a tono" o "provocazioni inutili"

se poi penso che qui il problema è mettersi d'accordo su un modello di preamplificatore, sulla bontà di una uscita digitale di un lettore dvd o la disposizione di diffusori da 4000euro

eppure riusciamo a discutere anche qui.. anche se siamo tutti appassionati per la stessa cosa, per lo stesso mondo..

qualcuno starà telefonando disperatamente alla Farnesina in questo momento e non oso immaginare cosa potrebbe pensare vedendo o leggendo quel che stiamo qui a scrivere in queste ore.. è assurdo ..

non è per la presenza di una donna italiana.. la cosa mi cambia pochissimo.. anzi, non cambia nulla.. è stato un flash, niente altro..

lo hai già

pampie la hai già scritta in un'altra discussione questa cosa, se vuoi scriverlo in tutte per me puoi farlo ma credo sia vietato dal regolamento

che noia

marco00 ha scritto:
    pampie la hai già scritta in un'altra discussione questa cosa, se vuoi scriverlo in tutte per me puoi farlo ma credo sia vietato dal regolamento
    oddio Marco..

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •