|
|
Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)
9 21,43% -
SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)
1 2,38% -
BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)
11 26,19% -
LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)
19 45,24% -
QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)
3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 31 a 45 di 162
Discussione: PAMPIE's OFFICIAL THREAD
-
07-07-2005, 17:40 #31
è il MIO PARADISO QUI?
frcantat ha scritto:
BASTA!!!!!
...lo dico in musica: Emidiooooooo, pensaci tuuuuuuuu!!!!!
eh.. non esageriamo davvero.. ed anche chiamarlo è noioso, direi..
Sasadf: bella risposta, davvero.. hai un dono.. quando vuoi sai essere simpatico, lo ammetto con enorme piacere..
Marco00: non esagerare ora con Nemo30.. non ho aperto questo thread per litigare, per favore.. non voglio discutere ne litigare ne metterci a fare polemiche che vadano a finire in parolacce, ok?
Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo
Matazen: io me la sono presa con quel modo spocchioso di continuare a giudicarmi.. mi è stato già ampiamente consigliato di non rispondere "a tono" ma è pur vero che nessuno abbia consigliato ad altri di smetterla di usare "certi toni"
non ho mai scritto a qualcuno "sei un ritardato mentale" e cose del genere.. mentre, permettetemi di dirlo, qui si continua ad usare un certo modo di appellarmi che non è affatto educato.. oltretutto ora si arriva a dire "stai migliorando rispetto alla patologia che abbiamo deciso che hai"
io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?
PS: ora basta con i litigi.. questo è il MIO THREAD UFFICIALE e voglio stare fra amici.. è permesso, PER FAVORE? non ho alcunissimo interesse a parlare con gli altri per alimentare inutili polemiche, per favore.. su..
facciamo finta che questo sia un PUB.. beh.. io penso che ci andrei solo con chi voglio e con chi vuole stare con me.. no?
A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE ... io ne dico tante comunque, non fa mai male..
-
07-07-2005, 17:42 #32
Re: Re: Polemico?
marco00 ha scritto:
non ho intenzione di discutere con te, non sono proprio interessato alla cosa.
Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.Sono tornato bambino.
-
07-07-2005, 17:44 #33
io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE
nemo30 ha scritto:
Bravo, non farlo!
Per il resto non dico altro che questo non è il mio 3d, poi tanto ti sei risposto solo qui ed in altre discussioni.
chiudiamola qui anche questa mini polemica..
-
07-07-2005, 17:44 #34
Re: è il MIO PARADISO QUI?
pampie ha scritto:
io scrivo veloce, ok.. ma Vi prego di leggere più lentamente.. no?
TI faremo un monumento...alla memoria!Sono tornato bambino.
-
07-07-2005, 17:46 #35
Re: è il MIO PARADISO QUI?
pampie ha scritto:
Sasadf: a Londra di zainetti esplosivi ce ne sono solo 6 o 7 mentre di avete tanti forummiani al tritolo
Mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
07-07-2005, 17:47 #36
Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE
pampie ha scritto:
OK.. ora Marco00, non rispondere.. per favore.. ok?
chiudiamola qui anche questa mini polemica..
va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato??
mi sembra che tu sia decisamente capace di difenderti da eventuali attach e mi sembra proprio che non ce ne siano stati d parte mia, proprio non volevano esserci... ciaoUltima modifica di marco00; 07-07-2005 alle 17:53
-
07-07-2005, 17:48 #37
il covo dei bannati
nemo30 ha scritto:
TI faremo un monumento...alla memoria!
-
07-07-2005, 17:49 #38
Re: Re: è il MIO PARADISO QUI?
guz ha scritto:
Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
Mandi.-
in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!
in effetti forse facevo anche io meglio ad eveitare l'argomento.
me ne dolgo!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-07-2005, 17:52 #39
frasi retoriche?
guz ha scritto:
Dopo questa, cambio decisamente il mio voto iniziale.
è tutto il giorno che lo commento con degli amici e nessuno di loro ha detto idiozie scontate ne tantomeno ipocrite e moraliste..
accetto di buon grado il cambio di votoma la sensibilità di una persona non si misura con la voglia di esternare pensieri profondi..
cmq ho sbagliato?.. eh vabbè, accade..
-
07-07-2005, 17:53 #40
Re: Re: io sono il polemico, riflettori solo su di me PLEASE
marco00 ha scritto:
va bene pampie, ti ascolto, non rispondo. ma sinceramente ti sei sentito attaccato da quanto ti ho detto?? a me non sembra,non era ciò che volevo significare con le mie parole, non capisco però perhè invece nemo debba sempre comunque attaccarmi o criticarmi, proprio non lo comprendo, poi ogni volta che io indirizzo una frase a te mi risponde lui... ma cos'è il tuo avvocato?? ciao
grazie di aver voluto spegnere così la polemica..
vorrei andare al PUB
-
07-07-2005, 17:53 #41
tutto per colpa di Pampie!!!!
UTENTI ATTIVI SUL FORUM IN QUESTO MOMENTO=32
UTENTI IN OFF TOPIC=35(...gli imbucati!)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-07-2005, 17:56 #42
pampie
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).
e poi perchè vuoi sapere cosa pensa la gente del forum di te? è una domanda che faccio per mera curiosità non per critica, non leggere tra le righe cose che non esistono
-
07-07-2005, 17:57 #43
retorica
sasadf ha scritto:
in effetti è andata oltre lo stesso humour nero dei comici inglesi!!mmm.. guardate che, se volete la retorica, qui ne trovate quanta ne volete.. mah..
cmq.. mea culpa, ora cambiamo discorso per favore..
-
07-07-2005, 17:59 #44
Re: pmpie
marco00 ha scritto:
per piacere rispondimi a quello che ho detto nell'ultimo thread vorrei sapere se paghi nemo per difenderti e se pensi che io ti abbia attaccato o offeso o detto che mi sei antipatico in quanto ho scritto prima...
obiettivamente, io lo so, riconosco di esserlo, tu non ti credi almeno un POCHINO polemico (tutto il mio discorso è stato fatto in amicizia non fraintendere, anzi inventare di sana pianta, come ha fatto nemo).dai su, rilassati.. ok? abbiamo già dato spettacolo io&te, non credi?
guarda che io non sono minimamente incavolato con te orae sarebbe il colmo se spendessi dei soldi per essere difeso su un FORUM.. eheh.. siete assurdi.. boh..
basta su, rilassiamoci.. e pensiamo ad altro.. ok?
-
07-07-2005, 18:01 #45
nemo
si ma fallo capire a nemo. lui mi ha attaccato senza motivo per quello che ti ho detto prima e questo perchè non ha assolutamente letto quanto ti avevo scritto ma avrà letto solo la parola "polemico" e lo fa abitualmente mi sembra ma il motivo mi è oscuro...
comunque era sarcastica la frase che nemo possa essere il tuo avvocato, cosa credi che lo pensi realmente??