Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Emidio, sei OT

scusami, stavamo parlando del LETTORE DVD PHILIPS 9000S e stai andando OT .. non vorrai che un moderatore ci chiuda anche questo thread spero..

su ragazzi, parliamo di impressioni di utilizzo, di menù, di audio e video.. no?

qui nn disturbo oltre..

ma.. fdistasio.. hai editato il messaggio.. puoi dirlo, non ti preoccupare..

"bravo Pampie, continua così, almeno verrai bannato e la smetti" ... erano queste le parole, mi pare.. ma le hai cancellate poco prima che io le quotassi per ringraziarti del pensiero..

qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..

buon proseguimento a tutti

Fuori un altro.

Ecco, è inutile, non riusciamo a trattenerci dal dare dei giudizi sulle opinioni e sulle persone invece di dire la propria e basta!

Eppure lo aveva appena scritto Emidio (un pò sinteticamente ma lo aveva scritto), scrivete "non sono d'accordo" "io la penso diversamente" aggiungo, poi basta.

Scusate l'OT, aspettiamo msg più attinenti all'audio, si, ma anche e per me soprattutto al video!
    Sono tornato bambino.

Re: qui nn disturbo oltre..

pampie ha scritto:
    ma.. fdistasio.. hai editato il messaggio.. puoi dirlo, non ti preoccupare..

"bravo Pampie, continua così, almeno verrai bannato e la smetti" ... erano queste le parole, mi pare.. ma le hai cancellate poco prima che io le quotassi per ringraziarti del pensiero..

qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..

buon proseguimento a tutti
    Vuoi che ti spiego il perchè l'ho cancellato?Ho l'impressione che se non ti si tiene sotto pressione ti lasci andare troppo spesso a messaggi inutili e OT. Ma visto che c'è un moderatore (in realtà più di uno) non è giusto che sia io a fartelo notare.Abbiamo ricominciato questa discussione (dopo che, anche per merito tuo,è stata chiusa l'altra) cercando di limitare gli OT ma mi pare di vedere che a te la cosa non ti tocca...Un altro motivo per cui ho editato il messaggio è che NON VOLEVO generare una ulteriore discussione OT: purtroppo ho fallito nel mio intento,sono stato lento nel cancellare il messaggio.Chiedo scusa ai partecipanti della discussione.
    FINE OT

Re: qui nn disturbo oltre..

pampie ha scritto:
    ...qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
    ...
    Adesso l'hai promesso .
    Ora cerca di essere di parola :o

Scasate non ho resistito
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •