|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: OT di "Test Philips 9000"
-
04-07-2005, 08:48 #1
Emidio, sei OT
scusami, stavamo parlando del LETTORE DVD PHILIPS 9000S e stai andando OT .. non vorrai che un moderatore ci chiuda anche questo thread spero..
su ragazzi, parliamo di impressioni di utilizzo, di menù, di audio e video.. no?
-
04-07-2005, 09:34 #2
qui nn disturbo oltre..
ma.. fdistasio..
hai editato il messaggio..
puoi dirlo, non ti preoccupare..
"bravo Pampie, continua così, almeno verrai bannato e la smetti" ... erano queste le parole, mi pare.. ma le hai cancellate poco prima che io le quotassi per ringraziarti del pensiero..
qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
buon proseguimento a tutti
-
04-07-2005, 09:42 #3
Fuori un altro.
Ecco, è inutile, non riusciamo a trattenerci dal dare dei giudizi sulle opinioni e sulle persone invece di dire la propria e basta!
Eppure lo aveva appena scritto Emidio (un pò sinteticamente ma lo aveva scritto), scrivete "non sono d'accordo" "io la penso diversamente" aggiungo, poi basta.
Scusate l'OT, aspettiamo msg più attinenti all'audio, si, ma anche e per me soprattutto al video!Sono tornato bambino.
-
04-07-2005, 09:44 #4
Guest
Re: qui nn disturbo oltre..
pampie ha scritto:
ma.. fdistasio..hai editato il messaggio..
puoi dirlo, non ti preoccupare..
"bravo Pampie, continua così, almeno verrai bannato e la smetti" ... erano queste le parole, mi pare.. ma le hai cancellate poco prima che io le quotassi per ringraziarti del pensiero..
qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
buon proseguimento a tutti
FINE OT
-
04-07-2005, 12:25 #5
Senior Member
Re: qui nn disturbo oltre..
pampie ha scritto:
...qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
...
.
Ora cerca di essere di parola :o
Scasate non ho resistitoAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"