Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi che ti spiego il perchè l'ho cancellato?Ho l'impressione che se non ti si tiene sotto pressione ti lasci andare troppo spesso a messaggi inutili e OT. Ma visto che c'è un moderatore (in realtà più di uno) non è giusto che sia io a fartelo notare.Abbiamo ricominciato questa discussione (dopo che, anche per merito tuo,è stata chiusa l'altra) cercando di limitare gli OT ma mi pare di vedere che a te la cosa non ti tocca...Un altro motivo per cui ho editato il messaggio è che NON VOLEVO generare una ulteriore discussione OT: purtroppo ho fallito nel mio intento,sono stato lento nel cancellare il messaggio.Chiedo scusa ai partecipanti della discussione.pampie ha scritto:
ma.. fdistasio..hai editato il messaggio..
puoi dirlo, non ti preoccupare..
"bravo Pampie, continua così, almeno verrai bannato e la smetti" ... erano queste le parole, mi pare.. ma le hai cancellate poco prima che io le quotassi per ringraziarti del pensiero..![]()
qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
buon proseguimento a tutti![]()
pampie ha scritto:
...qui non scriverò oltre, se non chiamato in causa (non credo proprio che accadrà).. leggerò con molta attenzione le recensioni di Sasadf e tutte le impressioni d'uso di chiunque.. tra pochi giorni potremo leggere anche di AUDIO REVIEW e DIGITAL VIDEO HT e quindi avremo ben chiare le idee, spero..
...