Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 172

Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?

Mi aspettavo fiumi di post!
    scaramanzia o mi sono perso qualcosa?
    mandi
    Paolo

Re: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?

Paolo UD ha scritto:

Mi aspettavo fiumi di post!
    scaramanzia o mi sono perso qualcosa?
    mandi
    Paolo
    ricordati della famosa frase del famoso allenatore:"...non dire gatto finchè non l'hai nel sacco!"..

P.S. Sgrat, Sgrat

Però nel cuore ci speriamo......

Re: Re: Come mai nessuno parla dello scudetto alla Juve?

stazzatleta ha scritto:
    ricordati della famosa frase del famoso allenatore:"...non dire gatto finchè non l'hai nel sacco!"..

P.S. Sgrat, Sgrat
    ma daiiiiii (come direbbe quell'antipatico di Mughini )
    Conoscendo quel furlanaccio di Fabio Cappello figurati se perdete punti nelle ultime 3 partite. Male che vi vada fate un pareggio con il Parma, ma con colabrodo Livorno (che se poi possono fare un dispetto al Belusconi ) e con il Cagliari che non ha più niente da chiedere sono 6 punti sicuri.
    Vedrai che finirete a + 5 dal Milan

mandi
    Paolo

La ragione e l'esperienza impongono prudenza (fa anche rima ).

Per ora godiamoci una bella vittoria contro una grande squadra.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Non ti dico il gesto scaramantico che sto facendo da quando ho letto il titolo di questo 3d! :o

Credo un pò di prudenza non guasti. Se poi vogliamo parlare della goduria del pomeriggio di ieri, di Del Piero dei 5 minuti (anzi 6) di recupero dati da Collina allora è un altro discorso!

Forza Juve!

Ogni domenica è sempre più bella.
    Sono tornato bambino.

bella vittoria?!?

che coraggio, che avete!... o impudenza, sarebbe meglio dire!

In silenzio stampa per decisioni del palazzo che non piacciono alla dirigenza bianconera. Ma naturalmente la stampa ne ha preso atto e basta. Se era un'altra squadra (leggasi Lazio o Roma) allora sì che si sarebbero sprecate le aspre critiche!

Torniamo alla partita di ieri.
    Mi risulta, perché mi è stato riferito e quindi non l'ho potuto verificare di persona, che Nesta non sia stato ammonito per proteste, ma per il "fallaccio" su Nedved. Errore. In realtà, sembra che Collina abbia ammonito il giocatore romano del Milan per il "fallaccio" suddetto. Chi mi ha riferito la cosa, ed era a pochi passi dall'accaduto, ha potuto notare che Nesta non l'ha nemmeno toccato Nedved. Sembra che il cieco per evitare l'intervento in scivolata di Nesta sia saltato in alto e abbia inciampato sulle proprie gambe ricadendo poi pesantemente. Ergo, non c'era l'ammonizione, perché il fallo non sussiste. Per cui le successive lamentele per la mancata espulsione di Nesta per il fallo a Camoranesi non sono valide.

Nedved poi, ha fatto due falli da dietro (uno su Kakà), non sanzionati affatto da Collina con nessun cartellino.

Zambrotta. Due falli in area, il primo su Cafu, rigore netto a detta anche di alcuni juventini. Il secondo su Inzaghi. Nessuna sanzione per il giocatore, peraltro già ammonito, proprio come Nesta e poi niente rigore. Il colmo! Cosa stava guardando il guardialinee in quel momento? Qualche bella signorina?

Torniamo indietro di due turni. Lazio-Juve, stesso risultato, stesse "sviste" arbitrali.

Uno dei due gemelli Filippini viene colpito da Thuram che con abile colpo d'anca lo getta a terra. Non spalla contro spalla. Rigore netto per tutti, fuorché per Trefoloni e suo collaboratore di linea il quale minaccia anche il giocatore.

Nedved entra a gamba tesa su un giocatore della Lazio (Oddo o Filippini, non ricordo) tutto regolare, niente cartellino di nessun colore. Quando giocava nella Lazio veniva ammonito per falli dello stesso tipo.

LA SUDDITANZA PSICOLOGICA ESISTE!

Ciao!

nemo30 ha scritto:
    Non ti dico il gesto scaramantico che sto facendo da quando ho letto il titolo di questo 3d! :o

Credo un pò di prudenza non guasti. Se poi vogliamo parlare della goduria del pomeriggio di ieri, di Del Piero dei 5 minuti (anzi 6) di recupero dati da Collina allora è un altro discorso!

Forza Juve!

Ogni domenica è sempre più bella.
    Perché, ti sembravano troppi
    non ci sono stati 6 cambi e infortuni vari? Mi pare che ormai i 5 minuti (totali) di recupero siano un classico nel nostro campionato. E poi il primo tempo non mi pare abbia recuperato manco un secondo

Comunque tutta questa scaramanzia non la capisco: che la juve perda una di quelle tre partite che le mancano, considerando che non ha altri obiettivi stagionali, è fantacalcio.
    Che il Milan vinca tutte e tre le sue partite, considerando anche la testa (e le gambe) alla finale di CL, è piuttosto improbabile.

mandi
    Paolo

Re: bella vittoria?!?

Luke63 ha scritto:

In silenzio stampa per decisioni del palazzo che non piacciono alla dirigenza bianconera. Ma naturalmente la stampa ne ha preso atto e basta. Se era un'altra squadra (leggasi Lazio o Roma) allora sì che si sarebbero sprecate le aspre critiche!

Mi risulta, perché mi è stato riferito e quindi non l'ho potuto verificare di persona, che Nesta non sia stato ammonito per proteste, ma per il "fallaccio" su Nedved. Errore. In realtà, sembra che Collina abbia ammonito il giocatore romano del Milan per il "fallaccio" suddetto. Chi mi ha riferito la cosa, ed era a pochi passi dall'accaduto, ha potuto notare che Nesta non l'ha nemmeno toccato Nedved. Sembra che il cieco per evitare l'intervento in scivolata di Nesta sia saltato in alto e abbia inciampato sulle proprie gambe ricadendo poi pesantemente. Ergo, non c'era l'ammonizione, perché il fallo non sussiste. Per cui le successive lamentele per la mancata espulsione di Nesta per il fallo a Camoranesi non sono valide.

Nedved poi, ha fatto due falli da dietro (uno su Kakà), non sanzionati affatto da Collina con nessun cartellino.

Zambrotta. Due falli in area, il primo su Cafu, rigore netto a detta anche di alcuni juventini. Il secondo su Inzaghi. Nessuna sanzione per il giocatore, peraltro già ammonito, proprio come Nesta e poi niente rigore. Il colmo! Cosa stava guardando il guardialinee in quel momento? Qualche bella signorina?

Torniamo indietro di due turni. Lazio-Juve, stesso risultato, stesse "sviste" arbitrali.

Uno dei due gemelli Filippini viene colpito da Thuram che con abile colpo d'anca lo getta a terra. Non spalla contro spalla. Rigore netto per tutti, fuorché per Trefoloni e suo collaboratore di linea il quale minaccia anche il giocatore.

Nedved entra a gamba tesa su un giocatore della Lazio (Oddo o Filippini, non ricordo) tutto regolare, niente cartellino di nessun colore. Quando giocava nella Lazio veniva ammonito per falli dello stesso tipo.

LA SUDDITANZA PSICOLOGICA ESISTE!

Ciao!
    se hai voglia di tirar su un bel polverone puoi continuare su questa strada all'infinito.

tutti sanno che noi Juventini abbiamo rubato 27 scudetti.

penso che Collina sia uno degli arbitri più bravi ed integerrimi del mondo, ma è una pesona umana e di conseguenza può sbagliare, ma da qui ad accusarlo di fovoritismi.....

in ogni caso sarà sempre così, quando la Juve vince, deve necessariamente rubare qualcosa all'altra squadra.......ma noi ormai ci abbiamo fatto l'abitudine (a rubare) che non ci facciamo neanche più caso

aggiungo.....

......l'amico che ti ha riferito, quello che era a due passi dal fallo su Nedved, è per caso Milanista??

....non per sfiducia, nè??

Luke63 ha scritto:

Quel furbacchiotto dh Fabio Cappello aveva capito che per vincere lo scudetto dovevano essere a mille, concentrati e sulle gambe. Aveva bisogno di avere i giocatori lontano da polemiche e sirene varie. Si sono inventati la storia del complotto per isolarsi
    Alla resa dei conti hanno fatto bene (hanno vinto) ma vorrei sapere cosa dovrebbero dire tutte le altre squadre di calcio prima e dopo aver incontrato lor signori (e la lista è bella lunga )

cut
    Ciao!
    Nesta è stato un fessacchiotto a fare un fallo così evidente dopo che era stato appena amminito, e gli è andata bene. La prima ammonizione fa parte del gioco e ci sta, anche se forse il fallo non c'era.
    Mi ha invece stupito che un arbitro come Collina tollerasse, e di fatto permettesse, che Kaka venisse fermato sempre da dietro.
    In ogni caso, come capita spesso in partite di quel livello, sono gli episodi e i colpi dei campioni e fare la storia: pierpiero si è inventato qualosa che non era più da lui (pensa se la palla fosse finita chissà dove, tutti a deriderlo); superpippo arrugginito non ha insaccato un gol che un anno fa avrebbe fatto a occhi chiusi.
    Tutto qui.
    Non parlate di complotti e sudditanze psicologiche, questo è pane per altre squadre
    mandi
    Paolo

nemo30 ha scritto:

Il tempo di recupero, tenendo conto delle sostituzioni, delle interruzioni del gioco, di qualche Juventino (Nedved su tutti), che era per terra ogni due per tre e di Buffon che tardava "un attimo" a rimettere il pallone in gioco, c'era tutto!!

P.S. Curioso che, un attimo prima del gol, Nedved fosse a terra esanime per il "fallo" di Nesta (ero li a due passi), mentre un secondo dopo fosse a saltare ed a festeggiare con i suoi compagni...

P.P.S. Onore alla Juve, ma rimarcherei l'atteggiamento signorile della dirigenza rossonera nel commentare l'operato di Collina (all'andata, con un altro "fischietto", è IMHO successo di peggio): hanno fatto notare l'errore, ma senza cercare polemica a tutti i costi.

Molti interisti recriminano ancora sullo scontro tra Iuliano e Ronaldo del 1998!!

Luke63 ha scritto:
    ...cut...
    Solite parole.
    Sono tornato bambino.

Faccio una considerazione scherzosa: come mai la Juve ha vinto 27 scudetti e solo due Campions League, mentre il Milan, a fronte di 18 campionati terminati al primo posto, ne ha vinte 7?Solo sfortuna in Europa, oppure in Italia...

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •