Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Vergogna Milan!!!!

luca ha scritto:
    Io non vedo tutte queste incertezze.
    bisogna solo considerare e analizzare queste variabili :

- interessi economico/politici fra le due società

-rapporto fra ex giocatori delle 2 squadre

-vecchi favori non ancora restituiti

-cellulari carichi

Dopo di che puoi andare tranquillamente alla SNAI a scommettere sul risultato ( se non sospendono prima le scommesse)

Hola

Luca
    quindi domenica l'Udinese cosa fà?
    mandi
    Paolo

nooo

addirittura vergogna? certo non è stata sfiga... ma in fondo hanno perso una partita. amen. capita...

io direi semmai vergogna liverpool.Per il c....lo che hanno avuto.Mai visto cosi tanto e concentrato in una partita
    Cmq la lezione è la solita, non sempre vincono i migliori,se la sorte è avversa non c'è niente da fare.
    Più che altro direi vergogna juve per una altro scudetto rubato...
    Ciaoo

pupazzo ha scritto:
    io direi semmai vergogna liverpool.Per il c....lo che hanno avuto.Mai visto cosi tanto e concentrato in una partita
    Cmq la lezione è la solita, non sempre vincono i migliori,se la sorte è avversa non c'è niente da fare.
    Eccone n'altro , ogni volta la stessa storia, sempre che vi lamentate, vedi come es. il mitico Lotito che è una lagna continua e poi fà orecchie da mercante quando manda la Fiorentina in B, queste sono le cose di cui bisognerebbe vergognarsi.

Tutti buoni

pupazzo ha scritto:
    La vera vergogna sono i personaggi che lanciano accuse come la tua.
    Siete uno dei peggiori mali del calcio moderno, sempre pronti a sputare veleno e cercar di delegittimare tutto e tutti...
    Tutto ciò detto ignorando quale sia la tua fede calcistica.

Del resto nomen omen si diceva un tempo....

Paolo UD ha scritto:
    purtroppo il passato recente ci insegna che il "non può non vincere" nel calcio non esiste (leggi semifinale di coppa Italia )
    mandi
    Paolo
    Giusto!
    W la Samp!
    Mauro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come ho scritto nell'altro post, ho visto la partita dalla TV Svizzera, cronaca tranquilla, molto equilibrata (in studio c'erano un allenatore tedesco e due giocatori italiani: Manicone e l'ex milanista Eranio).

Nessuno di loro ha mai parlato di "sfortuna", se mai della bellezza del calcio che va giocato sino alla fine), l'azione del goal annullato è stata rivista alcune volte ed erano d'accordo sul fuori gioco, anche se millimetrico.

Non vedo perchè se il portiere del Liverpool para dei rigori è un pagliaccio, se li para Dida è un campionissimo.

Non me ne intendo molto di calcio, ma il tiro di Maldini mi è sembrata una palla presa e tirata così come ha potuto, sicuramente non con l'intento di sfruttare il rimbalzo ed infilarla in rete, questa non è stata fortuna ? (o è abilità, nel caso fosse capitato all'altra squadra sarebbe stato c..o).

Forse la realtà è che si sentivano talmente sicuri da considerare il 2° tempo una pura e semplice formalità, magari una scocciatura che ritardava la consegna della Coppa.

Come ho già scritto, un famoso allenatore soleva dire: "Partita finita quando arbitro fischiare".

Quanto allo scudetto rubato dalla solita Juve (e chi altri se no?), sicuramente come gli altri 27, speriamo facciano in fretta a rubarne ancora due così potranno cucirsi sulla maglia la terza stella, quella che tutte le altre squadre di A hanno già messo da tempo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Plexi47 ha scritto:W la Samp!
    Mauro, dopo questa, domani picchio anche te oltre che Fabione DE

In "onore" del mio amico PaoloUD !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

nordata ha scritto:Quanto allo scudetto rubato dalla solita Juve (e chi altri se no?), sicuramente come gli altri 27, speriamo facciano in fretta a rubarne ancora due così potranno cucirsi sulla maglia la terza stella, quella che tutte le altre squadre di A hanno già messo da tempo.
    E pensa che c'è chi talmente "fiero" che di stella sulla maglia non ne ha neppure una, e che dopo uno scudetto ed un secondo posto l'anno scorso, ha seriamente rischiato di andare in B quest'anno ... se pur con tutti i suoi "campioni" (di sputi forse ) schierati in campo .......

Davvero, il mondo è bello perchè è vario .......

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    E pensa che c'è chi talmente "fiero" che di stella sulla maglia non ne ha neppure una, e che dopo uno scudetto ed un secondo posto l'anno scorso, ha seriamente rischiato di andare in B quest'anno ... se pur con tutti i suoi "campioni" (di sputi forse ) schierati in campo .......

Davvero, il mondo è bello perchè è vario .......

Mandi!

Alberto
    Vada per gli sfotto' Alberto ma il fatto che nessuna squadra del centro o del sud abbia vinto piu' di 2 campionati la dice lunga sul concetto di sport in Italia (e non mi riferisco a presunti favori arbitrali ma a concetti di equa distribuzione delle risorse in ambito sportivo).
    Le squadre con almeno una stella son solo tre e, continuando a gestire le cose come hanno fatto fino ad oggi neanche tra un secolo le cose cambieranno ,
    Se penso alla gestione delo sport professionistico americano rispetto a quello italiota mi prende lo sconforto ...

Bye ^_^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

AlbertoPN ha scritto:
    Mauro, dopo questa, domani picchio anche te oltre che Fabione DE

In "onore" del mio amico PaoloUD !

Mandi!

Alberto
    Non vale ed è poco sportivo!
    Ho gli occhiali ed una certa età!!!

Mauro

Vecio [A-R] ha scritto:Se penso alla gestione delo sport professionistico americano rispetto a quello italiota mi prende lo sconforto ...
    Beh Antonio,

quello è show business vero e proprio.

Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .

Proprio la nostra mentalità ... vero?

Mandi!

Alberto

Plexi47 ha scritto:Ho gli occhiali ed una certa età!!!

Vecio [A-R] ha scritto:
    Vada per gli sfotto' Alberto ma il fatto che nessuna squadra del centro o del sud abbia vinto piu' di 2 campionati la dice lunga sul concetto di sport in Italia (e non mi riferisco a presunti favori arbitrali ma a concetti di equa distribuzione delle risorse in ambito sportivo).

Bye ^_^
    Se i soldi sono perlopiù al Nord, che ci vuoi fare?!?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

AlbertoPN ha scritto:
    Beh Antonio,

quello è show business vero e proprio.

Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .

Proprio la nostra mentalità ... vero?
    Cosa che ho detto già molte volte in questo Forum parlando di calcio.

Credo che finchè ci sarà gente che considera una affronto mortale all'onore proprio e dei propri parenti il fatto che una squadra di calcio perda una partita, non sarà mai possibile che da noi sia possibile un tale comportamento, questione di civilità.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •