|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Sondaggio: che lavoro fate ?
-
18-05-2005, 10:59 #16
Senior Member
Dai, Forumiani!
Che lavoro fate??
Grazie anche a te,Leopoldo per le belle parole.
Un Saluto
Riccardo
-
18-05-2005, 11:27 #17
ciao Kirakira (io non riuscirei a fare il tuo lavoro
)
c'era qualcosa di simile qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...e&pagenumber=1
invitiamo però tutti coloro che non l'hanno fatto prima a continuare su questo thread
-
18-05-2005, 12:27 #18
operaio 1000 €/mese di stipendio (ma per fortuna sono il classico trentenne che vive con i genitori e quindi anche se lo stipendio non è il massimo riesco a raccimolare i soldi per questo hobby, sopratutto per incrementare la raccolta di dvd
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-05-2005, 12:51 #19
Senior Member
corro a leggerlo
stazzatleta ha scritto:
ciao Kirakira (io non riuscirei a fare il tuo lavoro
)
c'era qualcosa di simile qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...e&pagenumber=1
invitiamo però tutti coloro che non l'hanno fatto prima a continuare su questo thread
che nessuno avesse voglia di parlare della propria attivita'
comunque,rispetto al mio lavoro,neanche io avrei pensato di
poterlo fare PRIMA
Un saluto
Riccardo
-
18-05-2005, 13:11 #20
socio artigiano
1000 euro al mese di spese fra mutuo e finanziamenti
ti saprò dire cosa rimane fra 1 annetto
kirakira, io ho fatto servizio civile prima al simap e poi in comunità per disabili gravi, non sono tagliato per queste cose ma se penso che più le persone eseguivano lavori difficili ed importanti e meno venivano retribuite, a me é sembrata una situazione tutta sbagliata, tanti auguri e complimenti per il tuo nobile mestiere
-
18-05-2005, 13:17 #21
Senior Member
...e o faccio il disoccupato. Laureato da 2 mesi e mezzo e in cerca di uno stage(se t danno 200 euro al mese è già tanto). Per adesso succhio i soldi a mio padre, ma la frustrazione aumenta.
-
18-05-2005, 13:21 #22
Senior Member
vero
kirakira, io ho fatto servizio civile prima al simap e poi in comunità per disabili gravi, non sono tagliato per queste cose ma se penso che più le persone eseguivano lavori difficili ed importanti e meno venivano retribuite, a me é sembrata una situazione tutta sbagliata, tanti auguri e complimenti per il tuo nobile mestiere [/I][/QUOTE]
E' vero,purtroppo i servizi sociali nn erano questo macello 15 aa fa,c'erano investimenti,progetti.
da qualche anno si e' spenta la luce e ci si ritrova sul campo parecchio soli
e dire che toscana ed emilia-romagna sono un passo avanti rispetto a moltre altre regioni,provato con mano..
chissa' altrove..
Saluti
Riccardo
-
18-05-2005, 16:43 #23
Sono odontoiatra
e, pur facendolo per passione, devo dire che il ritorno economico non manca e, per hobby tecnologici come questo o la fotografia, effettivamente aiuta. Ale
Ale
-
19-05-2005, 00:49 #24
Il mio lavoro
La mia qualifica è impiegato addetto alla sicurezza. Lavoro come esterno presso una rinomata azienda di cellulari. Contratto part time di 6 ore.
Cosa devo fare? Durante la notte (e anche durante il giorno), prestare attenzione quando scattano allarmi, chiamare la vigilanza armata e durante il giorno fare badge, inviare mail, ecc., ecc..
Stipendio? Intorno ai 1000 euro.