Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Dai, Forumiani!

Che lavoro fate??

Grazie anche a te,Leopoldo per le belle parole.

Un Saluto

Riccardo

ciao Kirakira (io non riuscirei a fare il tuo lavoro
    )

c'era qualcosa di simile qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...e&pagenumber=1

invitiamo però tutti coloro che non l'hanno fatto prima a continuare su questo thread

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    operaio 1000 €/mese di stipendio (ma per fortuna sono il classico trentenne che vive con i genitori e quindi anche se lo stipendio non è il massimo riesco a raccimolare i soldi per questo hobby, sopratutto per incrementare la raccolta di dvd )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

corro a leggerlo

stazzatleta ha scritto:
    ciao Kirakira (io non riuscirei a fare il tuo lavoro
    )

c'era qualcosa di simile qui

http://www.avmagazine.it/forum/showt...e&pagenumber=1

invitiamo però tutti coloro che non l'hanno fatto prima a continuare su questo thread
    Grazie mille per la segnalazione,in effetti mi suonava un po' strano

che nessuno avesse voglia di parlare della propria attivita'

comunque,rispetto al mio lavoro,neanche io avrei pensato di

poterlo fare PRIMA

Un saluto

Riccardo

socio artigiano

1000 euro al mese di spese fra mutuo e finanziamenti

ti saprò dire cosa rimane fra 1 annetto

kirakira, io ho fatto servizio civile prima al simap e poi in comunità per disabili gravi, non sono tagliato per queste cose ma se penso che più le persone eseguivano lavori difficili ed importanti e meno venivano retribuite, a me é sembrata una situazione tutta sbagliata, tanti auguri e complimenti per il tuo nobile mestiere

...e o faccio il disoccupato. Laureato da 2 mesi e mezzo e in cerca di uno stage(se t danno 200 euro al mese è già tanto). Per adesso succhio i soldi a mio padre, ma la frustrazione aumenta.

vero

kirakira, io ho fatto servizio civile prima al simap e poi in comunità per disabili gravi, non sono tagliato per queste cose ma se penso che più le persone eseguivano lavori difficili ed importanti e meno venivano retribuite, a me é sembrata una situazione tutta sbagliata, tanti auguri e complimenti per il tuo nobile mestiere [/I][/QUOTE]

E' vero,purtroppo i servizi sociali nn erano questo macello 15 aa fa,c'erano investimenti,progetti.
    da qualche anno si e' spenta la luce e ci si ritrova sul campo parecchio soli
    e dire che toscana ed emilia-romagna sono un passo avanti rispetto a moltre altre regioni,provato con mano..
    chissa' altrove..

Saluti

Riccardo

Sono odontoiatra

e, pur facendolo per passione, devo dire che il ritorno economico non manca e, per hobby tecnologici come questo o la fotografia, effettivamente aiuta. Ale
    Ale

Il mio lavoro

La mia qualifica è impiegato addetto alla sicurezza. Lavoro come esterno presso una rinomata azienda di cellulari. Contratto part time di 6 ore.

Cosa devo fare? Durante la notte (e anche durante il giorno), prestare attenzione quando scattano allarmi, chiamare la vigilanza armata e durante il giorno fare badge, inviare mail, ecc., ecc..

Stipendio? Intorno ai 1000 euro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •