|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: Mondiali 2006, Sky compra i diritti
-
12-05-2005, 16:33 #1
Mondiali 2006, Sky compra i diritti
Per chi non lo sapesse ancora.....
http://www.tgcom.it/televisione/arti...lo256974.shtml
-
12-05-2005, 16:40 #2
Re: Mondiali 2006, Sky compra i diritti
tino.k ha scritto:
Per chi non lo sapesse ancora.....
http://www.tgcom.it/televisione/arti...lo256974.shtml
Così anche l'ultimo mio legame con la televisione è venuto meno.
Per me il mondiale (insieme all'europeo) è l'unico evento calcistico che seguo e, a parte i telegiornali uno dei pochissimi televisivi.
Ma si può criptare un evento del genere????
Spero solo per sky che ci vada fallitaMauro Cippitelli
-
12-05-2005, 17:40 #3
Io credo che alla fine li vedremo sulla Rai. Almeno le partite della nostra nazionale.
Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 17:59 #4
Non lo sapevo, non ci posso credere
, sono belli che matti
.
Nelle 25 partite che trasmette la RAI spero proprio che ci sia la nostra nazionale.
Chissà quanti altri scherzetti dovremmo aspettarci da quel "fenomeno" di Murdoch?!
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
12-05-2005, 18:03 #5
Ah!
Non avevo letto tutto l'articolo. Comunque è chiaro ciò che dice, cito testualmente:
La Rai e i Mondiali
Viale Mazzini trasmetterà in diretta e in chiaro la partita inaugurale, quelle della nazionale azzurra, i quarti di finale, la semifinale e la finale. In tutto, per l'appunto 25 incontri. Sulle 39 partite rimanenti (in tutto gli incontri dei mondiali sono 64), viale Mazzini aveva esercitato un diritto di opzione che è scaduto nel 2004.Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 18:33 #6
parliamoci chiaro, le partite più importanti si vedono, ma qual'è la cosa unica del mondiale?
E' quella meravigliosa sensazione di partecipare ad un evento in cui si vedono incontri altrimenti impossibili...
Insomma la parte più bella sono i gironi eliminatori, quella atmosfera di festa che si respira quando ancora la cosa non è diventata troppo seria, avere a disposizione ogni sera, a partire dal pomeriggio, di 3-4 incontri di fila.
Se tutto questo lo si vede solo su sky, il mondiale per me è morto.
Mauro Cippitelli
-
12-05-2005, 18:51 #7maurocip ha scritto:
parliamoci chiaro, le partite più importanti si vedono, ma qual'è la cosa unica del mondiale?
E' quella meravigliosa sensazione di partecipare ad un evento in cui si vedono incontri altrimenti impossibili...
Insomma la parte più bella sono i gironi eliminatori, quella atmosfera di festa che si respira quando ancora la cosa non è diventata troppo seria, avere a disposizione ogni sera, a partire dal pomeriggio, di 3-4 incontri di fila.
Se tutto questo lo si vede solo su sky, il mondiale per me è morto.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-05-2005, 18:54 #8
è una vera vergogna!!!!!
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
12-05-2005, 22:24 #9
Advanced Member
Re: Re: Mondiali 2006, Sky compra i diritti
maurocip ha scritto:
...cut...
Spero solo per sky che ci vada fallita
Mi chiedo anche se chi è ancora abbonato a $ky sia cosciente
o meno del danno che sta facendo a se stesso e agli altri.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
12-05-2005, 22:55 #10
Re: Re: Mondiali 2006, Sky compra i diritti
maurocip ha scritto:
Ma si può criptare un evento del genere????
Spero solo per sky che ci vada fallita
Forse lo scandalo è che Mamma Rai, che aveva la prelazione (sempre esercitata a basso costo quando non c'era concorrenza...), ha preferito lasciare cadere l'opzione decidendo deliberatamente di NON acquisire i diritti!
O no?
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
12-05-2005, 23:10 #11
Re: Re: Re: Mondiali 2006, Sky compra i diritti
Francesco SP ha scritto:
siamo sicuri che lo scandalo sia dato dal fatto che Sky (che per i diritti caccerà parecchi soldini...) abbia acquistato il pacchetto mondiali?
Forse lo scandalo è che Mamma Rai, che aveva la prelazione (sempre esercitata a basso costo quando non c'era concorrenza...), ha preferito lasciare cadere l'opzione decidendo deliberatamente di NON acquisire i diritti!
O no?
Francesco
..io non vedo nessuno scandalo della mamma rai che, insieme al figlio di androcchia di mediaset ( e quindi parenti), non fa altro che fare una programmazione insulsa da reality/ buona domenica & co, in modo che chiunque sano di mente voglia vedersi qualcosa di interessante non possa fare altro che abbonarsi al satellite oppure leggersi un libro o guardarsi un dvd.
Speriamo che sky compri tutto il possibile compreso il discorso di fine anno del presidente della repubblica, tanto non ho mai guardato neanche quello.
Comunque alla fine arriverà un messia che, fingendosi scandalizzato dalla possibile visione criptata dei mondiali, con grande magnanimità ci concederà ancora per l'ultima volta i mondiali in chiaro
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
12-05-2005, 23:18 #12
!!!
...e io che dall'altro ieri mattina (mercoledì) aspetto il tuo saluto in m.p. invano.......
-
12-05-2005, 23:20 #13
Re: !!!
Francesco SP ha scritto:
...e io che dall'altro ieri mattina (mercoledì) aspetto il tuo saluto in m.p. invano.......
Francesco
..pure quello è stato criptato
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
12-05-2005, 23:24 #14
no no
Forse andrò OT ma qui di criptato c'è solo il tuo secondo canale..
(scusa admin ma è la verità)
-
12-05-2005, 23:28 #15
Re: no no
Francesco SP ha scritto:
Forse andrò OT ma qui di criptato c'è solo il tuo secondo canale..
(scusa admin ma è la verità)
Francesco
aaa...nooooo!
Siamo già nella sezione OFF TOPIC, quindi non posso andare OT!!!
Io si che sono sempre nel retto!