|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Aiutooo!!!
-
16-05-2005, 10:17 #1
Aiutooo!!!
Spegnendo il pc si apre una finestra di errore che non riesco quasi a leggere....poi riaccendendo il messaggio di notifica di errore è questo
problema chiusura generic host process for win 32 service
e poi mi da un link che termina con svchost.exe
ho notato anche che di questi svchost ce ne sono parecchi nelle applicazini guardando il task messanger....
mi potreste aiutare per risolvere questo problema?
Potrebbe essere colpa di excell? Perchè tutto le volte che uso excell si verifica l´errore alla chiusura del pc!!!!!!!
tanti ciao jackminima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 10:30 #2
Re: Aiutooo!!!
jackiron ha scritto:
Spegnendo il pc si apre una finestra di errore che non riesco quasi a leggere....poi riaccendendo il messaggio di notifica di errore è questo
problema chiusura generic host process for win 32 service
e poi mi da un link che termina con svchost.exe
ho notato anche che di questi svchost ce ne sono parecchi nelle applicazini guardando il task messanger....
mi potreste aiutare per risolvere questo problema?
Potrebbe essere colpa di excell? Perchè tutto le volte che uso excell si verifica l´errore alla chiusura del pc!!!!!!!
tanti ciao jackSono tornato bambino.
-
16-05-2005, 11:01 #3
cos'è un de virus?
io ho norton 2004 in funzionalità auto protect...non mi direte mica che si tratta di un virus?minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 12:17 #4
semplicemente ti è andato in pappa il SO.
Se hai l'xp prova a ripristinare il sistema....
altrimenti, il buon vecchio e caro FORMATTONE!!!!
walk on
sasadf
p.s.:ahimè, anche il mio htpc è prossimo ad un bel formattone...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 12:24 #5
veramente sono spacciato?
però il pc viaggia bene senza problemi solo un istante prima di spegnersi appare questa finestra!
ho xp e proverò a ripristinare il sistema..ma non vorrei peggiorare la situazione visto che al momento non è grave....minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 12:26 #6jackiron ha scritto:
veramente sono spacciato?
però il pc viaggia bene senza problemi solo un istante prima di spegnersi appare questa finestra!
ho xp e proverò a ripristinare il sistema..ma non vorrei peggiorare la situazione visto che al momento non è grave....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 12:31 #7
come può essere grave? il pc funziona bene veloce
minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 12:33 #8
mai sentito parlare di "BACKDOORS"?
jackiron ha scritto:
come può essere grave? il pc funziona bene veloce
=
ospite nel sistema di servizio(ergo qualcuno è entrato nel tuo registro di sistema......andrà sempre peggio.......:o)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 12:36 #9
allora proverò subito a ripristinare, ma devo fare anche un cd o floppy di ripristino?minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 12:49 #10
con il ripristin rischio di perdere dei dati? serve anche il cd di avvio per fare il ripristino?
mi avete mess l'ansia addosso!!!!minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 13:32 #11Decibel Guest
Re: mai sentito parlare di "BACKDOORS"?
sasadf ha scritto:
ospite nel sistema di servizio(ergo qualcuno è entrato nel tuo registro di sistema......andrà sempre peggio.......:o)
Guarda quanti svchost sono attivi sul tuo sistema.
O forse stavi scherzando
jackiron ....
Se l'errore si verifica solo quando hai usato excel, proverei a reinstallare excel.
-
16-05-2005, 13:35 #12
Re: Re: mai sentito parlare di "BACKDOORS"?
Decibel ha scritto:
Se l'errore si verifica solo quando hai usato excel, proverei a reinstallare excel.Mauro Cippitelli
-
16-05-2005, 13:36 #13
ora sono sempre più confuso....e mò che devo fare? no posso reinstallare solo excell senza tutto il resto di office e ho dei dati i memori che mi servono, certe macro, tabelle etc
aiutoooo!minima prestantia animi corpore anteit
-
16-05-2005, 13:39 #14jackiron ha scritto:
ora sono sempre più confuso....e mò che devo fare? no posso reinstallare solo excell senza tutto il resto di office e ho dei dati i memori che mi servono, certe macro, tabelle etc
aiutoooo!Sono tornato bambino.
-
16-05-2005, 13:43 #15
Re: Re: mai sentito parlare di "BACKDOORS"?
Decibel ha scritto:
O forse stavi scherzando
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online