|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Segnalazioni Riviste in edicola
-
10-05-2005, 21:54 #16Decibel Guestgiapao ha scritto:
prova Suono
ciao
Gianni
-
11-05-2005, 22:42 #17
X LOCUTUS : non si offende
io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
leggo cinemax, mi piace MOLTO,la trovo DECISAMENTE INTERESSANTE, sicuramente non è tecnico come audio review o suono ma è decisamente piacevole la lettura di questa rivista dal peso tecnico sicuramente inferiore alle due menzionate, ma fruibile da chiunque sia nuovo dell'ambiente e voglia leggere un qualcosa di più piacevole e facile.
se non apprezzi il giornale non devi comunque offendere le persone e le opinioni di chi la pensa in modo diverso da te.
-
11-05-2005, 22:46 #18
ma daiiii ...
ma chi ti ha offeso, suuuu.. basta, sembrate dei ragazzini troppo permalosi.. se nella vita bastasse una diversità di gusti nella lettura di una RIVISTA per offendersi.. beh.. su..
sapessi quante ne hanno dette a me.. sapessi quante ne dico io.. ma suuu..
non la prenderai come un'offesa perchè sei intelligente.. se tu avessi anche solo SOSPETTATO che si potesse trattare di una frase offensiva nei tuoi confronti avrei subito pensato che sei un VERO IDIOTA! ma non lo hai pensato, quindi..
torniamo a parlare di riviste, è megliono?
ciao ciao
-
11-05-2005, 23:12 #19
ok
si hai ragione, non è un'offesa, ma sarebbe stato meglio quasi un insulto che sentire parlare una persona con la saccenza di chi crede di avere le teorie assolute e contraddice quelle altrui.
del resto cinemax è molto interessante prova ne è il fatto che molti thread del forum parlano della rivista (vedi commento sull'impianto di Lucio Dalla etc.) e i thread negativi sono proprio di lucutus!!!
ma hai qualcosa contro questo giornale?? ti hanno forse fatto qualche torto???
comunque, critiche e polemiche a parte, io consiglio a tutti di provare a leggere CINEMAX, è sicuramente qualcosa di diverso dal solito....
-
11-05-2005, 23:15 #20
e tu
lavori per CINEMAX? eheh
scherzo.. dai su, problema risolto.. credimi, Locutus manco ci avrà pensato all'idea stessa di offenderti o fare il saccentone..
poi, se una rivista mi fa la recensione dell'impianto di LucioDalla.. beh.. caspita.. quasi quasi chiedo l'arretrato!
ciao
-
12-05-2005, 03:33 #21
Advanced Member
Re: ok
marco00 ha scritto:
(vedi commento sull'impianto di Lucio Dalla etc.)
comunque locutus non ti ha detto niente dai
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
12-05-2005, 08:37 #22
Re: X LOCUTUS : non si offende
marco00 ha scritto:
io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
leggo cinemax, mi piace MOLTO,la trovo DECISAMENTE INTERESSANTE, sicuramente non è tecnico come audio review o suono ma è decisamente piacevole la lettura di questa rivista dal peso tecnico sicuramente inferiore alle due menzionate, ma fruibile da chiunque sia nuovo dell'ambiente e voglia leggere un qualcosa di più piacevole e facile.
se non apprezzi il giornale non devi comunque offendere le persone e le opinioni di chi la pensa in modo diverso da te.
L'unica cosa è che non credo sia intenzione di chi realizza la rivista penetrare un settore di mercato attualmente occupato da altre pubblicazioni come Suono e Audioreview. A prescindere dal maggior apporto tecnico di queste due riviste, i temi trattati sono IMHO incompatibili con quelli di Cinemax. Magari la si potrebbe paragonare con riviste come AFdigitale, Tuttodigitale, DVHT o Videotecnica, rispetto alle quali, sempre e soltanto IMHO, spesso non regge il confronto.
Tutto qui, con amicizia,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
12-05-2005, 08:58 #23Decibel ha scritto:
Io ho preso Suono e ho visto il tuo faccione e quello del Manuti
cerchiamo pero' di vederci anche qualche volta di persona, e' un po' che non ci si vede...
scriviamoci in email
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
12-05-2005, 13:17 #24
no probl
accetto di buonissimo grado le scuse, forse sono stato un pò permaloso io...
il thread sull'impianto di Dalla è questo :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=cinemax
ciao alla prossima
-
12-05-2005, 13:29 #25
Re: VI ODIO :)
pampie ha scritto:più i soliti articoli FOTOCOPIA (con AF) su cavi e connessioni... puzza strano che fanno proprio le stesse scelte editoriali....
Quasi quasi non sono più tuo amico ......
Un "non sa se si è offeso o meno" AlbertoUltima modifica di AlbertoPN; 12-05-2005 alle 14:12
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-05-2005, 13:30 #26Decibel ha scritto:
Io ho preso Suono e ho visto il tuo faccione e quello del Manuti
Gianni ... si scherza sempre dai ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-05-2005, 14:21 #27
non ti ho mai
dato dell'IDIOTA.. anzi..
leggi bene.. io non so scrivere, ciancio.. quindi
...
"la cosa è stata risolta" ... non dico altro, meglio..
non ti faccio le mie scuse in quanto le accetteresti e, credimi, sarebbe un ulteriore passo falso da parte tua..
PS: so che nessuno dirà nulla per non immischiarsi e li capisco..
ciao ciao
PPS: proprio non mi va di litigare.. non me ne può fregar di meno, fidati..
-------------------------------------------------
anzi.. ehm.. "scusa Marco, non volevo offenderti in alcun modo.. mi spiace vi possa esser stato un malinteso, ero solo scherzoso e non ci siamo capiti al volo.. sicuramente per mia colpa.. scusami"
-------------------------------------------------Ultima modifica di pampie; 12-05-2005 alle 14:34