Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
    Decibel Guest

giapao ha scritto:
    prova Suono
    ciao
    Gianni
    Io ho preso Suono e ho visto il tuo faccione e quello del Manuti

X LOCUTUS : non si offende

io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
    leggo cinemax, mi piace MOLTO,la trovo DECISAMENTE INTERESSANTE, sicuramente non è tecnico come audio review o suono ma è decisamente piacevole la lettura di questa rivista dal peso tecnico sicuramente inferiore alle due menzionate, ma fruibile da chiunque sia nuovo dell'ambiente e voglia leggere un qualcosa di più piacevole e facile.
    se non apprezzi il giornale non devi comunque offendere le persone e le opinioni di chi la pensa in modo diverso da te.

ma daiiii ...

ma chi ti ha offeso, suuuu.. basta, sembrate dei ragazzini troppo permalosi.. se nella vita bastasse una diversità di gusti nella lettura di una RIVISTA per offendersi.. beh.. su..

sapessi quante ne hanno dette a me.. sapessi quante ne dico io.. ma suuu..

non la prenderai come un'offesa perchè sei intelligente.. se tu avessi anche solo SOSPETTATO che si potesse trattare di una frase offensiva nei tuoi confronti avrei subito pensato che sei un VERO IDIOTA! ma non lo hai pensato, quindi..

torniamo a parlare di riviste, è meglio no?

ciao ciao

ok

si hai ragione, non è un'offesa, ma sarebbe stato meglio quasi un insulto che sentire parlare una persona con la saccenza di chi crede di avere le teorie assolute e contraddice quelle altrui.
    del resto cinemax è molto interessante prova ne è il fatto che molti thread del forum parlano della rivista (vedi commento sull'impianto di Lucio Dalla etc.) e i thread negativi sono proprio di lucutus!!!
    ma hai qualcosa contro questo giornale?? ti hanno forse fatto qualche torto???
    comunque, critiche e polemiche a parte, io consiglio a tutti di provare a leggere CINEMAX, è sicuramente qualcosa di diverso dal solito....

e tu

lavori per CINEMAX? eheh scherzo.. dai su, problema risolto.. credimi, Locutus manco ci avrà pensato all'idea stessa di offenderti o fare il saccentone..

poi, se una rivista mi fa la recensione dell'impianto di LucioDalla.. beh.. caspita.. quasi quasi chiedo l'arretrato!

ciao

Re: ok

marco00 ha scritto:
    (vedi commento sull'impianto di Lucio Dalla etc.)

senti, visto che ci hai stuzzicato, ora ci dici come è sto impianto di Dalla...

comunque locutus non ti ha detto niente dai

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: X LOCUTUS : non si offende

marco00 ha scritto:
    io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
    leggo cinemax, mi piace MOLTO,la trovo DECISAMENTE INTERESSANTE, sicuramente non è tecnico come audio review o suono ma è decisamente piacevole la lettura di questa rivista dal peso tecnico sicuramente inferiore alle due menzionate, ma fruibile da chiunque sia nuovo dell'ambiente e voglia leggere un qualcosa di più piacevole e facile.
    se non apprezzi il giornale non devi comunque offendere le persone e le opinioni di chi la pensa in modo diverso da te.
    Scusami, non intendevo affatto offenderti, se lo ho fatto involontariamente me ne scuso. Detto questo, non voglio "sparare a zero" su Cinemax, i suoi punti positivi sicuramente li ha e incontrano il favore del pubblico interessato specificatamente agli argomenti che tratta.
    L'unica cosa è che non credo sia intenzione di chi realizza la rivista penetrare un settore di mercato attualmente occupato da altre pubblicazioni come Suono e Audioreview. A prescindere dal maggior apporto tecnico di queste due riviste, i temi trattati sono IMHO incompatibili con quelli di Cinemax. Magari la si potrebbe paragonare con riviste come AFdigitale, Tuttodigitale, DVHT o Videotecnica, rispetto alle quali, sempre e soltanto IMHO, spesso non regge il confronto.
    Tutto qui, con amicizia,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Decibel ha scritto:

cerchiamo pero' di vederci anche qualche volta di persona, e' un po' che non ci si vede...
    scriviamoci in email
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

no probl

accetto di buonissimo grado le scuse, forse sono stato un pò permaloso io...
    il thread sull'impianto di Dalla è questo :

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=cinemax

ciao alla prossima

Re: VI ODIO :)

pampie ha scritto:più i soliti articoli FOTOCOPIA (con AF) su cavi e connessioni... puzza strano che fanno proprio le stesse scelte editoriali....
    Adesso, a parte che avere idee si "spionaggio industriale" fra le due case editrici mi sembra pura utopia (non Focal) ... ma dico, ti sembra che il tenore dei due articoli sia confrontabile in qualche modo?

Quasi quasi non sono più tuo amico ......

Un "non sa se si è offeso o meno" Alberto
    Ultima modifica di AlbertoPN; 12-05-2005 alle 14:12
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Decibel ha scritto:
    eh eh eh .... hai capito adesso perchè lo ha suggerito ?

Gianni ... si scherza sempre dai .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

non ti ho mai

dato dell'IDIOTA.. anzi.. leggi bene.. io non so scrivere, ciancio.. quindi ...

"la cosa è stata risolta" ... non dico altro, meglio..

non ti faccio le mie scuse in quanto le accetteresti e, credimi, sarebbe un ulteriore passo falso da parte tua..

PS: so che nessuno dirà nulla per non immischiarsi e li capisco..

ciao ciao

PPS: proprio non mi va di litigare.. non me ne può fregar di meno, fidati..

-------------------------------------------------

anzi.. ehm.. "scusa Marco, non volevo offenderti in alcun modo.. mi spiace vi possa esser stato un malinteso, ero solo scherzoso e non ci siamo capiti al volo.. sicuramente per mia colpa.. scusami"

-------------------------------------------------
    Ultima modifica di pampie; 12-05-2005 alle 14:34

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •