Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Non riesco a iscrivermi su Epiguren

Ho inserito tutti i campi obbligatori (user, e-mail, psw, conferma psw e codice di conferma) ma niente da fare, mi butta sempre fuori.

Ci sono forse problemi in questi giorni?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Re: Non riesco a iscrivermi su Epiguren

lello ha scritto:
    Ho inserito tutti i campi obbligatori (user, e-mail, psw, conferma psw e codice di conferma) ma niente da fare, mi butta sempre fuori.

Ci sono forse problemi in questi giorni?
    Giro la richiesta all'admin!

Ciao

Ahahahaha !
    Bellissima !!!!
    Invece di mandare, al limite, un MP a lanzo o a qualcun altro.... si apre addirittura un 3D su avforum !!!

Lanzo :o il tuo forum viene richiesto a gran voce !

Mi è sembrato giusto aprire un 3D perchè ho pensato che il problema potesse riguardare anche altre persone.

O no?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

mi sembra un po' andare da un concessionario Mercedes per lamentarsi che la propria BMW non funziona

stazzatleta ha scritto:
    mi sembra un po' andare da un concessionario Mercedes per lamentarsi che la propria BMW non funziona
    bella questa!!!
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

stazzatleta ha scritto:
    Esatto !
    Calza a pennello !

stazzatleta ha scritto:
    Ma perchè avforum ed epiguren sono in concorrenza fra loro? A vedere la firma di erick81 ed altri non mi sembrava.

Ma forse, stando alle vs. battute, mi sbagliavo.

E' che per iscriversi occorre essere DUCL

mandi
    Paolo

lello ha scritto:
    Ma perchè avforum ed epiguren sono in concorrenza fra loro? A vedere la firma di erick81 ed altri non mi sembrava.

Ma forse, stando alle vs. battute, mi sbagliavo.
    per i temi trattati, forse si ma per come vengono trattati sono convinto di no

stazzatleta ha scritto:
    ma per come vengono trattati sono convinto di no

appunto

Epiguren é un servizio

noi miglioriamo gli altri forum, siamo filtro e valvola di sfogo per chi lo necessita

io stesso mi ero accorto di aver scritto 1200 messaggi con forse un paio utili a qualcuno, forse

lello, probabilmente non hai inserito i dati nella casella dove ti richiede di copiare i caratteri mostrati in figura, di solito sono maiuscoli, cmq mandami una mail se non ci salti fuori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •