|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: VINO!!! ne calcio ne politica
-
16-04-2005, 16:40 #1
VINO!!! né calcio né politica
ecco, ora apro un OFF TOPIC che più mi si addice...
quanti appasionati di HT lo sono anche nei confronti del delizioso nettare diVINO?
a vostra disposizione per ogni chiarimento
mandi.-Ultima modifica di guz; 20-04-2005 alle 11:07
--------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
19-04-2005, 16:50 #2
bene, cominciamo con i consumi:
in genere quanto fate con un litro?
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
19-04-2005, 17:05 #3
non ne bevo molto, solo a pranzo/cena con amici o per lavoro
ma mi piace buono......
-
19-04-2005, 17:34 #4
Poco normalmente 1 bicchiere ogni due giorni.
Poi le serate particolari bevute di ottimi vini le gradisco.
Quindi poco, ma molto buono!
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
20-04-2005, 09:02 #5
...continuando
di norma, lo comprate già imbottigliato? oppure seguite la trafila
damigiana-maturazione-travaso-imbottigliamento casalingo?
-
20-04-2005, 09:10 #6
Io e Marisa (la mia fidanzata) usiamo stappare una bottiglia di Nero d'Avola (delle cui varietà siamo grandi appassionati) ogni sabato sera, a cena, prima di gustarci un bel film
.
«Go, Nishi, go!»
-
20-04-2005, 09:12 #7
Il vino ... lo adoro. In quanto a consumi siamo sulla media di una Ferrari, ma ultimamente ho dovuto smettere per motivi di peso crescente (ahimè solo 1 volta a settimana
).
Di norma lo compro imbottigliato ma a volte qualche amico "campagnolo" me ne passa un poco di quello "genuino".
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-04-2005, 10:12 #8guz ha scritto:
...continuando
mandi.-
uso casalingo = trafila da te descritta
al ristorante = di solito faccio decidere ai miei ospiti
-
20-04-2005, 10:18 #9guz ha scritto:
...continuando
mandi.-...
Ma non disdegno assolutamente il buon vino di casa (in siciliano, patrunali): anzi, ritengo sia il migliore in assoluto.
«Go, Nishi, go!»
-
20-04-2005, 10:20 #10Psychorunner ha scritto:
Io e Marisa (la mia fidanzata) usiamo stappare una bottiglia di Nero d'Avola (delle cui varietà siamo grandi appassionati) ogni sabato sera, a cena, prima di gustarci un bel film.
simbiosi perfetta!!
magari è meglio evitare film tristi strappalacrime, mentre molto meglio i film d'azione o fantascenza che, con l'aiuto del nettare diVINO, ti catturano e proiettano nel bel mezzo dell'azione!!!
-
20-04-2005, 10:21 #11
Quei 3/4 al giorno finiscono sempre...
..quando bevo solo!!!
Che ci volete fare, il vino fa buon sangue ed io mi sento un tipo sanguigno!Sono tornato bambino.
-
20-04-2005, 10:28 #12nemo30 ha scritto:
Quei 3/4 al giorno finiscono sempre...
..quando bevo solo!!!
Che ci volete fare, il vino fa buon sangue ed io mi sento un tipo sanguigno!
-
20-04-2005, 10:34 #13guz ha scritto:
simbiosi perfetta!!
magari è meglio evitare film tristi strappalacrime, mentre molto meglio i film d'azione o fantascenza che, con l'aiuto del nettare diVINO, ti catturano e proiettano nel bel mezzo dell'azione!!!
mandi.-...
«Go, Nishi, go!»
-
20-04-2005, 10:49 #14
cene fra amici
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
...se si, quasi sicuramente xche si è messo a parlare di calcio o di politica...
Per contro, molte serate riescono benissimo proprio grazie al buon nettare, se assunto in moderate dosi .
Ok, il termine "moderate" è molto soggettivo , basta avere il galleggiante del serbatoio che funziona bene
Posologia e risultati immediati:
* leggera inibizione iniziale
*senso di euforia leggera
*predisposizione alla parlantina ( in rari casi effetti di sonnolenza)
.....
*vivamente consigliate le sessioni di taratura ai vostri impianti A/V ( senza l'ausilio di strumentazioni di misura)
-
20-04-2005, 11:10 #15
Re: cene fra amici
guz ha scritto:
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
...se si, quasi sicuramente xche si è messo a parlare di calcio o di politica...
Per contro, molte serate riescono benissimo proprio grazie al buon nettare, se assunto in moderate dosi .
Ok, il termine "moderate" è molto soggettivo , basta avere il galleggiante del serbatoio che funziona bene
Posologia e risultati immediati:
* leggera inibizione iniziale
*senso di euforia leggera
*predisposizione alla parlantina ( in rari casi effetti di sonnolenza)
.....
*vivamente consigliate le sessioni di taratura ai vostri impianti A/V ( senza l'ausilio di strumentazioni di misura)
mandi.-
il problema si è verificato dopo, quando ho dovuto riaccompagnarli all'albergo e non mi ricordavo la via.....abbiamo fatto un giro turistico per Milano di un paio d'ore