Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

Veramente un fatto epocale!!!!
    Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!!
    Si vede che dopo la scoppola elettorale ha deciso di cambiare tattica, di scendere dall'olimpo di Arcore e finalmente affrontare gli avversari!!!
    Credo, pur essendo aprile, che nevicherà per 20 giorni
    Fantastico, mi sono divertito molto (anche se all'ennesima accusa di falsità nei confronti del pupone e di D'alema, mi sono andato a sentire Fred Hersh Trio.... )
    comunque una soprpresa.

credo che le maggiori mazzuolate sui denti berlusconi le abbia prese non da Rutelli e non da D'Alema, quanto da Alemanno(che sistematicamente si discostava dalle affermazioni becere di Silvio) e da Giovanni Floris(che lo punzecchiava in maniera sottile).
    Secondo me la presenza di berlusconi su Raitre la dice molto molto lunga ..e io mi preparerei a erezioni anticipate...ooops elezioni.

P.s. stavo per mettere un film al videoproeittore e mi sono accorto che c'era berlusca su RAITRE. Me lo sono visto su 2 metri di base quel faccione pieno di capelli sintetici ihihihih

FINALMENTE!
    Al momento della precisazione del Dalailema sulla disoccupazione al sud, mi sono alzato in piedi in preda a spasmi di godimento:
    HA DETTO FINALMENTE QUALCOSA DI SINISTRA!!!!!!!!!!!!

scusate, ho gridato, ma sono anni....

Decibel Guest
    Ragazzi pero' una cosa e' certa: quel marpione la conosce bene la televisione, non mi ero mai fermato a vedere quella trasmissione ma la presenza del Berlusca mi ha incatenato di fronte al televisore.

Non l'ho vista dall'inizio ma Berlusconi ha tenuto testa con molta autorevolezza addirittura a personaggi votati da sempre alla politica come Rutelli e, udite udite, D'Alema.

Ci sono stati dei momenti simpatici con scambi di battute tra Rutelli e il cavaliere mentre D'Alema non ha lasciato mai spazio alla battuta con le sue solite affermazioni rigorose.

Alemanno se la dormiva da una parte e ho avuto la netta impressione che nei momenti di pausa o mentre la parola era concessa all'opposizione il cavaliere sottovoce gli suggerisse cosa dire (!!!!!).

Al di la degli schieramenti, la trasmissione e' stata gradevole, diavolaccio di un Berlusca !!!

Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

maurocip ha scritto:
    Veramente un fatto epocale!!!!
    Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!!......
    .
    Naturalmente non ti riferivi a Bruno Vespa !!!!

No infatti ci si riferiva a Santoro e Biagi.

Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

ADUWIND ha scritto:
    Naturalmente non ti riferivi a Bruno Vespa !!!!
    NOOOOOOOOOOOOO

Non guardando televisione da circa 5 anni, me la sono persa ...
    un male o un bene ?
    «Go, Nishi, go!»

Con ieri sera ho avuto conferma delle mie certezze.

La politica mi fa sempre più schifo!

Vi racconto una cosa capitata 20 anni fa.
    Mio padre ed un mio cliente parlarono del più e del meno della politica e del "vivere".Si trovano d'accordo al 100%.
    Questo per un paio d'anni.
    Un giorno il mio cliente, convinto che erano sulla stessa "lunghezza d'onda" arriva e gli fa vedere compiaciuto un bel orologio con l'effige del Duce.
    La risposta di mio padre:"Bello sig. X, ma vede io sono comunista"

La politica è dialogo non uno scontro tra fazioni.

Danik ha scritto:
    ...Vi racconto una cosa capitata 20 anni fa.
    Mio padre ed un mio cliente parlarono del più e del meno della politica e del "vivere".Si trovano d'accordo al 100%.
    Questo per un paio d'anni.
    Un giorno il mio cliente, convinto che erano sulla stessa "lunghezza d'onda" arriva e gli fa vedere compiaciuto un bel orologio con l'effige del Duce.
    La risposta di mio padre:"Bello sig. X, ma vede io sono comunista"...
    Bellissima!
    «Go, Nishi, go!»

Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

maurocip ha scritto: Veramente un fatto epocale!!!! Il Berlusconi si è "sottoposto" alle forche caudine di una trasmissione in diretta con l'opposizione (e non i soliti giornalisti telecomandati)!!!! ...
    Scusami se mi permetto di quotarti.

Io direi piuttosto: "Il Berlusconi si è sottoposto alle forche caudine di una trasmissione in diretta dell'opposizione ..."

Saluti Francesco.

Vorrei aggiungere...
    La destra, il centro e la sinistra e relativi politci "esistono" perchè il nostro paese è anagricamente vecchio.Moltissima gente ha ancora queste "idee" in testa, perciò "conviene" ai politici schierarsi e far finta di battersi per quei "antichi valori".
    Guarda caso quando si vogliono aumentare lo stipendio.....
    Ahhh TUTTI D'ACCORDO! Che schifo che fanno!

Danik ha scritto:
    La politica è dialogo non uno scontro tra fazioni.
    Dovrebbe esserlo.

Magari lo fosse anche davvero.

Mio pensiero personale.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!

oscar_66 ha scritto:
    Scusami se mi permetto di quotarti.

Io direi piuttosto: "Il Berlusconi si è sottoposto alle forche caudine di una trasmissione in diretta dell'opposizione ..."

Saluti Francesco.
    Francesco, ogni opinione è lecita.
    Il mio post voleva evidenziare come dopo 10 anni il cavaliere si sia degnato di esporsi ad un contraddittorio (come fanno TUTTI i politici, anche quelli della circoscrizione), invece di lanciare proclami dai TG oppure partecipare a trasmissioni a "porte chiuse" con intervistatori compiacenti che seguivano un canovaccio concordato.
    Che poi raitre sia forse l'unica rete che abbia continuato con la sua linea editoriale, più vicina al centrosinistra, senza subire epurazioni, questo è tutto un altro argomento.

Danik ha scritto:
    La risposta di mio padre:"Bello sig. X, ma vede io sono comunista"
    la cosa è meno sorprendente di quanto tu non creda.
    L'attenzione al sociale (intendendo con ciò i bisogni delle classi meno abbienti) è patrimonio non solo delle sinistre, ma anche di certe correnti della destra (la cosiddetta destra sociale, cui appartengono ad esempio Storace ed Alemanno).....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •