Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

ADUWIND ha scritto:
    Rosario,
    non sono certo un elettore di Berlusconi, ma trovo questo tuo post una inutile manifestazione di tifo.

Con amicizia
    e chissenefrega

Rosario Giordano ha scritto:
    e chissenefrega
    Mi sono dimenticato "con amicizia"

e chissenefrega
    rosario, a prescindere da ciò che hai scritto su berluska (ed io la penso proprio come te, magari scrvendo altre parole, ma il concetto era quello), devi comunque mantenere un certo comportamento nel forum.
    credo che aduwind abbia ragione, e tu non puoi rispondere chissenefrega.

matteo
    Saluti
    Matteo

Danik ha scritto:
    Sulle promesse di Silvo...
    In un'incontro personalissimo nell'85 mi aveva promesso che comprava Maradona. Questo non lo sa neanche Maurizio Mosca
    Sulla modalità dell'incontro posso dire anche che in fondo "è un brav uomo", che se ne dica in giro.
    Se volete vi racconto com'è successo.(lunghetto)
    danik, mi hai troppo incuriosito!
    scrivi, scrivi

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Speriamo anche a quello dei Giudici.

La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
    Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
    Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
    In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
    Mi spiace ma vedo nel tuo intervento un inutile ed ingiustificato accanimento. Che anche i Giudici faranno il loro onesto lavoro è sacrosanto e per questo non v'è bisogno di alcun suggerimento.
    Una cosa è dire che lui ed il suo governo hanno fatto il suo decorso ed un'altra è "Sperare" che cada e che faccia il un gran botto...
    Io non ho mai ritenuto opportuno che il Sig. Berlusconi assumesse la carica di Presidente del Consiglio, però se vogliamo paragonarlo ai Leaders che propone L'ALTERNATIVA posso tranquillamente ricredermi.

Una cosa è sicura : E' molto più probabile che nel cadere uno di noi faccia la fine che tu hai auspicato al Presidente che Egli stesso.

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 08-04-2005 alle 11:30

Chiedo scusa a tutti per il tono che ho tenuto(ed a ADUWIND ho chiesto scusa personalmente in un altro trhead) ma quando si parla del personaggio in questione, sento un certo movimento intestinale, che mi provoca un senso di nausea e disgusto e mi faccio prendere la mano con asternazioni per l'appunto "viscerali".
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Speriamo anche a quello dei Giudici.

La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
    Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
    Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
    In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
    Per il fegato potresti prendere legalon 200....
    Attento all'effetto boomerang.Ho visto tanta gente finir male per l'odio che gli si è ritorto contro
    Ciaoo

pupazzo ha scritto:
    Per il fegato potresti prendere legalon 200....

Cos'e'? La stessa medicina che sta prendendo il centrodestra dopo le elezioni?

Credo siano passati a quello in fiale
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    Credo siano passati a quello in fiale
    luca, un consiglio:
    Se vuoi raggiungere rapidamente i 30 messaggi postando a raffica, non ottieni nulla. Infatti il tuo contatore verrà azzerato dai moderatori e la tua vendita sul mercatino dovrà aspettare ancora a lungo.
    ciao

Simpatico! Cosa ti fa intendere che io stia postando, come ti dici "a raffica"? Sono entrato in un nuovo Forum, che mi diverte, e mi stavo divertendo. Non sono un bimbo, mio caro, vado per i cinquanta! Meno male che qualcuno s'è dimostrato capace di un "fair play" diciamo così, migliore del tuo.
    Ciao
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    Simpatico! Cosa ti fa intendere che io stia postando, come ti dici "a raffica"? Sono entrato in un nuovo Forum, che mi diverte, e mi stavo divertendo. Non sono un bimbo, mio caro, vado per i cinquanta! Meno male che qualcuno s'è dimostrato capace di un "fair play" diciamo così, migliore del tuo.
    Ciao
    Senti, se vuoi far credere che improvvisamente un cinquantenne innamorato di un forum "tecnico" come questo, si "diverta" a mandare messaggi di due righe su argomenti Off Topic e senza alcun contributo reale, fai pure.
    Io ne ho 42, amo questo forum e tu non sei il primo che dopo aver visto cassato un offerta sul mercatino, fa come fai tu.
    Potevi fare, come normalmente hanno fatto gli altri, con più stile, pubblica ammenda.
    Ne avresti guadagnato in simpatia.
    Diciamo che se ti dai una occhiata alla nettiquette del forum, forse comprenderai meglio quello che sto cercando di dirti.

maurocip ha scritto:
    Io ne ho 42, amo questo forum e tu non sei il primo che dopo aver visto cassato un offerta sul mercatino, fa come fai tu.
    Potevi fare, come normalmente hanno fatto gli altri, con più stile, pubblica ammenda.
    Quoto in toto.

Ahh, io vado per 31 ad Agosto ... ed a volte mi sento un bimbo si.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

maurocip ha scritto:
    Senti, se vuoi far credere che improvvisamente un cinquantenne innamorato di un forum "tecnico" come questo, si "diverta" a mandare messaggi di due righe su argomenti Off Topic e senza alcun contributo reale, fai pure.
    Diciamo che se ti dai una occhiata alla nettiquette del forum, forse comprenderai meglio quello che sto cercando di dirti.
    Complimenti, in quanto a supponenza non hai nulla da imparare da nessuno. Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. Mi dispiace perchè ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con altre persone, gentili, e non convinte di essere i soloni del forum ( a proposito, ma tu sei un moderatore o solo un presuntuoso ?). Coltivo questa passione da trent'anni e raramente mi era capitato di imbattermi in una persona tanto sgradevole.
    Caro Maurocip, se voglio vendere qualcosa ho almeno cento luoghi, virtuali e non, in cui farlo: grazie al cielo vivo d'altro, e grazie al cielo ci sono tanti altri luoghi di discussione, in cui si viene accolti con maggior civiltà. Se il vostro scopo è rimanere in pochi perchè meno si è megli si sta, avanti così. Ma dubito che ciò sia l'obiettivo di chi si spende per costruire questo luogo.
    La netiquette, infine, non deve certamente insegnarmela un cafone come te.

Tanto ti dovevo.
    Luca Amerigo

Luca Amerigo ha scritto:
    .
    Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. ..............................
    Ci contiamo, amiamo le persone coerenti e tutte d'un pezzo
    Aldo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •