|
|
Risultati da 46 a 60 di 79
-
07-04-2005, 23:16 #46ADUWIND ha scritto:
Rosario,
non sono certo un elettore di Berlusconi, ma trovo questo tuo post una inutile manifestazione di tifo.
Con amicizia
-
07-04-2005, 23:19 #47Rosario Giordano ha scritto:
e chissenefrega
-
08-04-2005, 00:45 #48
Advanced Member
Rosario Giordano ha scritto:
e chissenefrega
credo che aduwind abbia ragione, e tu non puoi rispondere chissenefrega.
matteoSaluti
Matteo
-
08-04-2005, 00:47 #49
Advanced Member
Danik ha scritto:
Sulle promesse di Silvo...
In un'incontro personalissimo nell'85 mi aveva promesso che comprava Maradona.Questo non lo sa neanche Maurizio Mosca
Sulla modalità dell'incontro posso dire anche che in fondo "è un brav uomo", che se ne dica in giro.
Se volete vi racconto com'è successo.(lunghetto)
scrivi, scrivi
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-04-2005, 09:15 #50
Advanced Member
Speriamo anche a quello dei Giudici.
La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
Una cosa è dire che lui ed il suo governo hanno fatto il suo decorso ed un'altra è "Sperare" che cada e che faccia il un gran botto...
Io non ho mai ritenuto opportuno che il Sig. Berlusconi assumesse la carica di Presidente del Consiglio, però se vogliamo paragonarlo ai Leaders che propone L'ALTERNATIVA posso tranquillamente ricredermi.
Una cosa è sicura : E' molto più probabile che nel cadere uno di noi faccia la fine che tu hai auspicato al Presidente che Egli stesso.
RinoUltima modifica di rinorho; 08-04-2005 alle 11:30
-
08-04-2005, 11:05 #51
Chiedo scusa a tutti per il tono che ho tenuto(ed a ADUWIND ho chiesto scusa personalmente in un altro trhead) ma quando si parla del personaggio in questione, sento un certo movimento intestinale, che mi provoca un senso di nausea e disgusto e mi faccio prendere la mano con asternazioni per l'appunto "viscerali".
Ciao a tutti.
Rosario.
-
09-04-2005, 18:50 #52
Senior Member
Speriamo anche a quello dei Giudici.
La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
Attento all'effetto boomerang.Ho visto tanta gente finir male per l'odio che gli si è ritorto contro
Ciaoo
-
10-04-2005, 02:52 #53pupazzo ha scritto:
Per il fegato potresti prendere legalon 200....
Cos'e'? La stessa medicina che sta prendendo il centrodestra dopo le elezioni?
-
10-04-2005, 12:53 #54
Junior Member
Credo siano passati a quello in fiale
Luca Amerigo
-
10-04-2005, 15:28 #55Luca Amerigo ha scritto:
Credo siano passati a quello in fiale
Se vuoi raggiungere rapidamente i 30 messaggi postando a raffica, non ottieni nulla. Infatti il tuo contatore verrà azzerato dai moderatori e la tua vendita sul mercatino dovrà aspettare ancora a lungo.
ciaoMauro Cippitelli
-
10-04-2005, 20:39 #56
Junior Member
Simpatico! Cosa ti fa intendere che io stia postando, come ti dici "a raffica"? Sono entrato in un nuovo Forum, che mi diverte, e mi stavo divertendo. Non sono un bimbo, mio caro, vado per i cinquanta! Meno male che qualcuno s'è dimostrato capace di un "fair play" diciamo così, migliore del tuo.
CiaoLuca Amerigo
-
11-04-2005, 09:15 #57Luca Amerigo ha scritto:
Simpatico! Cosa ti fa intendere che io stia postando, come ti dici "a raffica"? Sono entrato in un nuovo Forum, che mi diverte, e mi stavo divertendo. Non sono un bimbo, mio caro, vado per i cinquanta! Meno male che qualcuno s'è dimostrato capace di un "fair play" diciamo così, migliore del tuo.
Ciao
Io ne ho 42, amo questo forum e tu non sei il primo che dopo aver visto cassato un offerta sul mercatino, fa come fai tu.
Potevi fare, come normalmente hanno fatto gli altri, con più stile, pubblica ammenda.
Ne avresti guadagnato in simpatia.
Diciamo che se ti dai una occhiata alla nettiquette del forum, forse comprenderai meglio quello che sto cercando di dirti.Mauro Cippitelli
-
11-04-2005, 10:08 #58maurocip ha scritto:
Io ne ho 42, amo questo forum e tu non sei il primo che dopo aver visto cassato un offerta sul mercatino, fa come fai tu.
Potevi fare, come normalmente hanno fatto gli altri, con più stile, pubblica ammenda.
Ahh, io vado per 31 ad Agosto ... ed a volte mi sento un bimbo si.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-04-2005, 21:39 #59
Junior Member
maurocip ha scritto:
Senti, se vuoi far credere che improvvisamente un cinquantenne innamorato di un forum "tecnico" come questo, si "diverta" a mandare messaggi di due righe su argomenti Off Topic e senza alcun contributo reale, fai pure.
Diciamo che se ti dai una occhiata alla nettiquette del forum, forse comprenderai meglio quello che sto cercando di dirti.
Caro Maurocip, se voglio vendere qualcosa ho almeno cento luoghi, virtuali e non, in cui farlo: grazie al cielo vivo d'altro, e grazie al cielo ci sono tanti altri luoghi di discussione, in cui si viene accolti con maggior civiltà. Se il vostro scopo è rimanere in pochi perchè meno si è megli si sta, avanti così. Ma dubito che ciò sia l'obiettivo di chi si spende per costruire questo luogo.
La netiquette, infine, non deve certamente insegnarmela un cafone come te.
Tanto ti dovevo.Luca Amerigo
-
11-04-2005, 23:14 #60Luca Amerigo ha scritto:
.
Per quanto mi riguarda la mia esperienza su questo forum si conclude qui. ..............................
Aldo