|
|
Risultati da 31 a 45 di 79
-
06-04-2005, 22:25 #31
RIDIAMOCI SOPRA !!!
Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro?
- Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...
--------------------------------------------------------------------------------
La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papà, cos'è l'amore?
- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.
- Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???
- Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...
--------------------------------------------------------------------------------
Berlusconi ha un eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia...
Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura:
- Prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escrementi, meglio se suoi.
Berlusconi stupito, ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale torna a casa ed esegue.
Dopo tre giorni gli passa tutto: la sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di cerone e trucco. Telefona allora al dermatologo:
- Incredibile.... mi spieghi, sono esterrefatto!!!
- Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio.
- Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiosità: quella ***** sulla faccia?
- Oh, niente... un mio sfizio personale!!!
Dio sta leggendo il giornale e, incazzato nero, chiama San Pietro dicendogli:
- Va in Italia, chiama Berlusconi, D'alema e Casini e riferisci che se non la smettono di litigare nel giro di tre mesi li mando tutt'e tre a spalare ***** all'Inferno!
San Pietro parte e riferisce ai tre il messaggio di Dio.
D'Alema torna a Botteghe Oscure nero in volto e dice:
- Compagni, ho 2 notizie tremende da darvi: la prima è che Dio esiste, la seconda è che se non stiamo bravi ci manda a spalare *****!
Casini, spaventato richiama il congresso straordinario del partito e dice:
- Ho una notizia buona, che Dio esiste, e una cattiva, che se non stiamo buoni ci manda a spalare *****!
Berlusconi è raggiante:
- Amici, ho 2 notizie fenomenali, la prima è che anche Dio ha richiesto udienza da me, la seconda, trionfante, è che nel giro di tre mesi sarà debellata la piaga della disoccupazione in Italia!!!
La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
- Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
Berlusconi risponde:
- Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
La donna ribatte:
- Ho sbattuto il sedere, mica la testa!
Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?
-
07-04-2005, 03:10 #32
Advanced Member
luca ha scritto:
..dai ma chi non non si è mai iscritto a una loggia massonica, chi non ha mai avuto un mafioso alle proprie dipendenze, chi non ne ha avuto un altro come miglior amico e soprattutto chi non ha mai avuto un papa' direttore di una banca condannata per riciclaggio...suvvia, chi è senza peccato scagli la prima pietra
Dai volevo solo fare un po' di qualunquismo da 4 soldi
Quoto comunque quanto detto da Danik
Ciao
Luca
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
07-04-2005, 07:36 #33
Dove sono finiti?
Scusate,
c'e' qualcuno che sa dirmi che fine hanno fatto Badaloni, Santoro, Gruber, Marrazzo ecc ecc ecc????
Le trasmissioni di approfondimento politico in Italia negli ultimi anni sono state condotte da: Barbato (in contemporanea direttore Unita'), Lerner, Deaglio,Annunziata, Santoro, Biagi, Floris (oltre che dall'immarcescibile democristiano: Vespa)
L'epurazione degli ultimi anni e' sotto gli occhi di tutti ma il vero problema e' quelli che ora si stracciano le vesti non hanno mai sollevato il problema quando lo squilibrio li avvantaggiava, alla faccia delle questioni di principio.
Gia' li vedo festeggiare quando, vinte le prossime elezioni, saluteranno il ritorno di Santoro sul video come una conquista per la liberta' dell'informazione, contenti loro......
GianfrancoPanny 500 user
-
07-04-2005, 08:27 #34
Re: RIDIAMOCI SOPRA !!!
ADUWIND ha scritto:
Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro?
- Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...
ADUWIND ha scritto pure:
Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?«Go, Nishi, go!»
-
07-04-2005, 10:44 #35Decibel Guest
In questo momento a "Cominciamo Bene" il talk show mattutino condotto da Elsa DI Gati e Corrado Tedeschi e' ospite il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris.
Sta parlando di un picco pazzesco nello share della trasmissione con il Berlusca e raccontando alcuni aneddoti simpatici nel retroscena di Ballarò come ad esempio la sorpresa di Gene Gnocchi che si e' visto apparire nei corridoi Rai il cavaliere in carne ed ossa oppure la stessa sorpresa di Floris che, in attesa di un importante personaggio che avrebbe dovuto sostituire l'ospite previsto, ha salutato Berlusconi chiedendogli: "lei va da Vespa, vero?".
Anche io nel mio piccolo ho gia' raccontato la mia esperienza ma anche mia moglie, che si trovava in un'altra camera e che di solito a quell'ora se la dorme alla grande, mi ha detto il giorno dopo, di aver seguito la trasmissione.
Io sono stato sorpreso di lei e lei di me.
Diavolaccio di un Berlusconi ... e non era nemmeno annunciato (e forse si capisce il perche'), pensate a cosa potrebbe accadere se un tale incontro fosse annunciato per tempo.
Che so .... D'Alema - Rutelli - Berlusca - Fini, uno scontro epocale !!!
-
07-04-2005, 10:52 #36
svelato il mistero dell'urlo di Munch.
sconsigliato ai deboli di cuore:
Ultima modifica di astigmatico; 07-04-2005 alle 12:41
-
07-04-2005, 14:20 #37
Advanced Member
Non credo che sia il caso che vi annoi con i miei pensieri politici anche perchè son sicuro che non interesserebbero a nessuno, ma ho la netta impressione che in questo momento il Paese abbia bisogno di tutt'altro che di trasmissioni della TV di Stato che abbiano una così forte connotazione politica come Ballarò. Per la verità è tutto il palinsesto che andrebbe CENSURATO poichè alla fine altro non è che un trampolino di lancio per la carriera politica dei "vari" di turno...
Si tratta di una cosa gravissima, perchè certe Campagne alla fine vengono finanziate con i proventi dei nostri abbonamenti!
Ore e ore fatte di trasmissioni sulla "caccia alle streghe" volte a suscitare negli animi dei cittadini quella sensazione di malessere e di malcontento che da altre parti della nostra stessa Europa vengono demonizati in tutt'altro modo. Siamo Europei, ma ci affacciamo poco alla finestra.
Senza entrare troppo nel merito, credo che questo sia in proporzione molto più riprorevole dell'atteggiamento di Fido Emilio! Almeno quelli si finanziano con le loro tasche.
In quanto al Presidente, (perchè è tale e perchè è una figura Istituzionale che va rispettata, cosa che in RAI 3 dimenticano spesso), inutile dire che ha fatto il suo decorso e siccome sono fermamente convinto nell'efficacia delle Alternanze è giusto che alle prossime Politiche si rimetta al giudizio severo degli elettori.
Tuttavia, va a mio avviso encomiato il suo comportamento nonostante la posizione di evidente imbarazzo che ne sarebbe derivata nell'immediatezza di una cocente sconfitta politica.
La Maggioranza sta governando male, ha solamente qualche piccola attenuante, e quindi il giudizio degli elettori è stato più che giusto. Tuttavia l'opposizione per quanto a fatti, a coerenza e soprattutto a soluzioni... se mi consentite lascia adito a più che qualche dubbio. D'altronde, Bertinotti e Mussolini , e chi l'avrebbe mai detto, è piuttosto "Bizzarra Come Coppia". Speriamo che non lo sia anche la prossima tanto auspicata Maggioranza.
Rino
-
07-04-2005, 16:46 #38
Fonte ufficiosa della Presidenza del Consiglio dei Ministri:
"Causa grave situazione del paese, l'on. Silvio Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice. Resterà in carica fino alle prossime elezioni.
Deciso anche il nome: Pio Tutto"
Baci a tuttiMauro Cippitelli
-
07-04-2005, 17:02 #39maurocip ha scritto:
Fonte ufficiosa della Presidenza del Consiglio dei Ministri:
"Causa grave situazione del paese, l'on. Silvio Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice. Resterà in carica fino alle prossime elezioni.
Deciso anche il nome: Pio Tutto"
Baci a tutti
-
07-04-2005, 17:07 #40ADUWIND ha scritto:
E' arrivato anche a te l'sms della presidenza del consiglioMauro Cippitelli
-
07-04-2005, 18:52 #41
Senior Member
Re: Re: Miiiiiiiii, non ci posso credere!!!! il Berlusca a Ballarò!!!
ADUWIND ha scritto:
Naturalmente non ti riferivi a Bruno Vespa !!!!
Ed è stato sorpassato nell'audience da Ballarò.
Secondo me rosicherà per il resto dei suoi giorni.
Comunque il personaggio più divertente secondo me è stato Alemanno. Ha parlato poco, alcune volte sembrava annoiato e sonnolente. Ma usciva fuori con risposte secche che "stonavano" con le iperbole del capo.
Mi ricordo l'ultima della trasmissione, quando Floris gli ha chiesto se i 3 obiettivi enunciati dal Berlusca nell'ultimo anno di governo (deficit entro i limiti di Maastricht, debito sotto il 100% e il terzo non lo ricordo) siano raggiungibili ha risposto: "sarà difficile".
Commento sulla trasmissione: un grandissimo spettacolo di cabaret. Se rifacessero le tribune politiche di 20-30 anni fa, trasmissioni come Zelig o quelle della truppa Guzzanti & Co. sarebbero indietro di anni luce.
Ciao
Gaetano
-
07-04-2005, 19:46 #42
Senior Member
maurocip ha scritto:Fonte ufficiosa della Presidenza del Consiglio dei Ministri: "Causa grave situazione del paese, l'on. Silvio Berlusconi assume ad interim l'incarico di Pontefice. Resterà in carica fino alle prossime elezioni.
Deciso anche il nome: Pio Tutto" Baci a tutti
Ve bene ironizzare e non prendersi mai troppo sul serio, ma questa, francamente, potevi proprio risparmiartela ...
Saluti Francesco.
-
07-04-2005, 21:26 #43rinorho ha scritto:
si rimetta al giudizio severo degli elettori.
Speriamo anche a quello dei Giudici.
La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
-
07-04-2005, 21:38 #44Rosario Giordano ha scritto:
Speriamo anche a quello dei Giudici.
La mongolfiera si sta finalmente sgonfiando e perde quota.
Spero che quando cadra' a terra faccia un gran botto.
Vada al diavolo lui, la sua spocchia e tutta la sua corte dei miracoli.
In rarissimi casi ho provato un'antipatia simile.
non sono certo un elettore di Berlusconi, ma trovo questo tuo post una inutile manifestazione di tifo.
Con amicizia
-
07-04-2005, 22:54 #45