|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
-
14-04-2005, 08:20 #1
Juve a casa. Giubilo e gaudio.
Ebbene si, cari amici gobbetti,
dopo esservi divertititi martedì sera ed anche ieri mattina a dirne di cotte e di crude sulla sorte della società Inter, bene ieri la dea Eupalla ha castigato anche voi. E' vero che è stato fatto in una maniera mooooooolto più civile ma alla fine è passato il Liverpool.
In parte mi dispiace poichè è un team italiano ma per i tifosi, pomposi e pieni di sè, no! Anzi è una gran soddisfazione.
Ora non mi si venga a fare la filosofia del menga, cari amisci, ma finchè anche da entrambe le parti non ci sarà quantomeno un pizzico di rispetto, almeno in partite al di fuori della nostra terra, beh non si potrà non continuare a far così.
Ciao.
Andrea.
P.S.
Ora tocca al MilanE se il Milan o la Juve non dovessero vincere nulla la stagione sarà stata compromessa in egual modo a quanto ha fatto l'Inter. Anzi forse a noi ci potrebbe rimanere la coppa del Nonno (Coppa Italia).
SalutiVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 08:43 #2
Io spero che prima o poi questo circo di tossici che corre dietro ad un pallone e che è seguito da milioni di illusi crolli al più presto lasciando spazio alle vecchie e sane partite da oratorio/giardinetti.
Volete un po' di ciuccio per calmarvi ?
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
14-04-2005, 08:47 #3luca ha scritto:
Io spero che prima o poi questo circo di tossici che corre dietro ad un pallone e che è seguito da milioni di illusi crolli al più presto lasciando spazio alle vecchie e sane partite da oratorio/giardinetti.
Luca
senza dubbio nelle partite da oratorio c'è più passione
-
14-04-2005, 08:52 #4
giubilo
io anche sono molto contento.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-04-2005, 09:04 #5luca ha scritto:
.
Luca
Ciao,
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 09:33 #6
Advanced Member
Certo che essere felici per le "disgrazie" altrui, presenti (Juventus) o future (Milan), non è IMHO molto sportivo!
Oltretutto, pensare agli altri, per l'Inter, è una magra consolazione.
P.S. Mal che vada, Juve o, spero, Milan, il campionato lo vinceranno!
-
14-04-2005, 09:34 #7
Francamente fa un po tristezza godere delle "disgrazie" calcistiche di un'altra squadra, sopratutto quando perde una squadra italiana contro una squadra non italiana.
Sono tifoso juventino e non ci vedo nulla di male, ora che è uscita la juve, di tifare Milan.
Un saluto
Pierlo
-
14-04-2005, 09:44 #8digitalrage ha scritto:
Non mi fare diventare maleducato
Ciao,
Andrea.
cioe' ? cosa è successo ? con calma dimmi pure
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
14-04-2005, 09:44 #9
Per me c'è un'unica strada a questo calcio malato....
Eutanasia
Francamente ormai non mi inrteressa più (ho saputo di inter e juve qui sul forum).Mauro Cippitelli
-
14-04-2005, 09:53 #10jupiterinmind ha scritto:
Francamente fa un po tristezza godere delle "disgrazie" calcistiche di un'altra squadra, sopratutto quando perde una squadra italiana contro una squadra non italiana.
Sono tifoso juventino e non ci vedo nulla di male, ora che è uscita la juve, di tifare Milan.
Un saluto
Pierlo
questo dovrebbe essere il comportamento di un qualsiasi appassionato di qualsiasi sport: appasionarsi alle imprese della propria squadra, senza scaricare in questo le proprie frustazioni o complessi di inferiorità della vita di tutti giorni, nascondendosi dietro l'alibi di una sconfitta per sfogarli nei modi più beceri e criminali.
Giustamente dispiace quando la propria squadra perde, ma non è assolutamente un dramma esistenziale, al fischio dell'arbitro si torna alla vita di tutti i giorni in cui, si presuppone, tutti abbiamo altre cose più importanti per cui, fortunatamente, gioire o, purtroppo, preoccuparsi.
E poi, già ribadito da altri, quando una squadra italiana gioca contro una straniera, sarebbe bello tifare per la stessa, in quanto, in quel momento rappresenta il nostro Paese (concetto che però riuscirà di difficile comprensione per molte persone); personalmente ora in Coppa tiferò Milan (che gioca anche bene).
Ciao
p.s.: avete mai visto una finale di Superbowl, dove circolano interessi di miliardi, anche in scommesse, ed è l'evento sportivo più importante della nazione ?
Ebbene. decine di migliaia di persone, anziani, donne, bambini, se ne stanno tranquillamente seduti a tifare per la propria squadra, fianco a fianco, mangiando hot dogs e bevendo Coca Cola, fischiando e gridando allegramente, senza alcun problema.
Ve lo immaginate un evento analogo in Italia (già, dimenticavo l'altra sera)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-04-2005, 10:52 #11luca ha scritto:
cioe' ? cosa è successo ? con calma dimmi pure
Luca
Volevo risponderti, nel caso, in Galeazzistica manieraVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 10:56 #12erick81 ha scritto:
Certo che essere felici per le "disgrazie" altrui, presenti (Juventus) o future (Milan), non è IMHO molto sportivo!
Oltretutto, pensare agli altri, per l'Inter, è una magra consolazione.
P.S. Mal che vada, Juve o, spero, Milan, il campionato lo vinceranno!
Insomma se per voi prendere in giro qualcuno senza che vi si tocchi è normale allora vuol dire che il detto che si dice dalle nostre parti è giusto: <<A minc##a nò cul# di l'autri jè nfili'ì spaghettu>>.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 10:57 #13erick81 ha scritto:
Certo che essere felici per le "disgrazie" altrui, presenti (Juventus) o future (Milan)Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 11:18 #14jupiterinmind ha scritto:
Un saluto
Pierlo
Sono Juventino e non mi sono divertito affatto quando l'Inter è uscita dalla competizione .. anzi, mi sono arrabbiato perchè a colpa di quattro manigoldi tutto il popole nero azzurro è passato per "incivile".
Mi spiace che siamo usciti ... non ho neppure visto la partita perchè ero impegnato ... ma dalla sintesi non mi pare che nessuna delle due squadre in campo abbia brillato. Se non fossero "usciti" di testa nei primi 25 minuti a Liverpool non ti avrebbero dato questa "gioia"
Mi spiace che non ci potrà essere un'eventuale rivincita col Milan, ma adesso che è l'unica formazione che rappresenta il nostro Paese è fisiologico che tifo per loro e spero che se dovessero vincere, convincano anche .. così nessuno potrà obbiettare qualcosa al riguardo.
Ma dire che sei contento così i quattro esaltati che hanno preso in giro la tua squadra sono stati ripagati con la stessa moneta, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla morosa ........ se capisci cosa intendo.
Mandi!
Alberto
P.S. Speriamo che adesso i rosso neri siano particolarmente focalizzati sulla coppa da mollare un pò la pressione in campionato ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 11:31 #15jupiterinmind ha scritto:
Un saluto
Pierlo
condivido in Toto.
Non se la prenda Digitalrage(anche se vede di dimostrare di non aver ascoltato mie precedenti richieste in merito al rispetto altrui....ergo...), ma vedo davvero una grande stupidità nel tifare contro una squadra italiana a favore di una squallida squadra inglese(che spocchia)!, spagnola(brrrivido), francese(orrore!), o tedesca(ridicolo!).
é dal medioevo che per scornarsi tra campane di paesi diversi ci pigliamo sberle in faccia da tutta Europa....
Da domani, tifo sfegatato per il MIlan, in Champions...
Se avanzava L'inter, Idem.
Così come a suo tempo ho tifato per Il Torino contro L'Ajax(che rosicata per quella finale Uefa), col Mitico Mondonico(che calcisticmente odio di riflesso per il suo odio per la Juve) che sollevava la sedia di fronte all'ennesimo torto arbitrale...
Così come ho tifato Sampdoria contro Il Barcellona, come il Milan contro l'Ajax, la Roma contro il Liverpool.
Tutte sconfitte che mi son bruciate dentro come sconfitte della mia squadra del cuore....
Sono juventino, calcisticamente parlando, ma sono prima di tutto ITALIANO,razionalmente e patriotticamente argomentando!!!:o
E non sopporto assolutamente chi tifa contro una italiana in campo Europeo, per me la massima dimostrazione di antisportività e poca capacità di discernimento tra il giusto e lo sbagliato....
Se poi il thread, come credo che sia, è stato aperto come semplice sfottò agli juventini, lo accetto, ma non accetterò mai argomenti del tipo: ho fatto un tifo sfegatato per il LIVERPOOL!
Non fatemelo sentire perchè sennò mi inalbero sul serio.....:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online