|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
-
14-04-2005, 11:33 #16AlbertoPN ha scritto:
[I]Quoto in toto.
Sono Juventino e non mi sono divertito affatto quando l'Inter è uscita dalla competizione .. anzi, mi sono arrabbiato perchè a colpa di quattro manigoldi tutto il popole nero azzurro è passato per "incivile".
Ma dire che sei contento così i quattro esaltati che hanno preso in giro la tua squadra sono stati ripagati con la stessa moneta, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla morosa ........ se capisci cosa intendo.
Ovviamente se leggi i miei post condanno terribilmente quei BAST@RDI che hanno rovinato una partita ledendo terribilmente l'immagine dell'Italia.
P.S.
Hai una gran squadra vicino a te e tifi Juve??Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 11:56 #17
Advanced Member
digitalrage ha scritto:
Beh insomma caro Riccardo, e quoto insieme pure Jupiter, fino a prova contraria, come manifestato dagli ANTI INTERISTI nel Thread Inter Club, con i coretti, gli sfottò, i non vincerete mai, le prese per i fondelli, non è che abbiate dimostrato di essre da meno.
Insomma se per voi prendere in giro qualcuno senza che vi si tocchi è normale allora vuol dire che il detto che si dice dalle nostre parti è giusto: <<A minc##a nò cul# di l'autri jè nfili'ì spaghettu>>.
nordata ha scritto:
questo dovrebbe essere il comportamento di un qualsiasi appassionato di qualsiasi sport: appasionarsi alle imprese della propria squadra, senza scaricare in questo le proprie frustazioni o complessi di inferiorità della vita di tutti giorni, nascondendosi dietro l'alibi di una sconfitta per sfogarli nei modi più beceri e criminali.
Giustamente dispiace quando la propria squadra perde, ma non è assolutamente un dramma esistenziale, al fischio dell'arbitro si torna alla vita di tutti i giorni in cui, si presuppone, tutti abbiamo altre cose più importanti per cui, fortunatamente, gioire o, purtroppo, preoccuparsi.
Riccardo
-
14-04-2005, 12:17 #18sasadf ha scritto:
condivido in Toto.
Non se la prenda Digitalrage(anche se vede di dimostrare di non aver ascoltato mie precedenti richieste in merito al rispetto altrui....ergo...), ma vedo davvero una grande stupidità nel tifare contro una squadra italiana a favore di una squallida squadra inglese(che spocchia)!, spagnola(brrrivido), francese(orrore!), o tedesca(ridicolo!).
é dal medioevo che per scornarsi tra campane di paesi diversi ci pigliamo sberle in faccia da tutta Europa....
Da domani, tifo sfegatato per il MIlan, in Champions...
Se avanzava L'inter, Idem.
Sono juventino, calcisticamente parlando, ma sono prima di tutto ITALIANO,razionalmente e patriotticamente argomentando!!!
E non sopporto assolutamente chi tifa contro una italiana in campo Europeo, per me la massima dimostrazione di antisportività e poca capacità di discernimento tra il giusto e lo sbagliato....
Se poi il thread, come credo che sia, è stato aperto come semplice sfottò agli juventini, lo accetto, ma non accetterò mai argomenti del tipo: ho fatto un tifo sfegatato per il LIVERPOOL
Non fatemelo sentire perchè sennò mi inalbero sul serio.....:o
walk on
sasadf
Ricordo una finale da voi persa contro il Borussia Dortmund, ovviamente non tifavo Juve nè Borussia, ho solo seguito la partita dal punto di vista calcistico, poi chi vincesse o perdesse non me ne importava più di tanto.
Lasciamo i perbenisti ed i perfettini a casa propria, lo so che nel cuore di ogni tifoso c'è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la propria squadra...tutto il resto è solamente una facciata.
Se poi ci permetti, lasciando il rispetto dove si trova ovviamente, posso dare del Gobbo o del Bilanista agli altri come e quando voglio, come presa in giro e non per cattiveria, così come gli altri ci chiamano PERDINTERISTI o altre cose (tanto oramai è peggio delle b.arzellette dei Carabinieri).
Non c'è bisogno di inalberarti poi per quello che potresti sentir dire, tanto io in primis non lo dico solo perchè non mi interessa delle altre italiane.
Quando devo tifare una squadra calcistica, in contesto Internazionale, oltre l'Inter tifo solo e sempre la nostra nazionale di calcio e lì guai a chi me la tocca...........lì divento pure cattivoed irrazionale
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 13:32 #19
della serie.....(le ultime parole famose....)
digitalrage ha scritto:
Allora caro Salvatore prima di tutto io non ho detto di aver tifato Liverpool, nè allora Real Madrid, nè altre squadre. Sono rimasto solamente soddisfatto dall'uscita della Juventus perchè è una squadra che, diciamocela francamente, non mi stà simpatica. Così come non avrei tifato Milan nè nessun altra squadra oltre la mia. Io tifoso della mia squadra e non un simpatizzante delle altre. Se la Juventus ieri avesse vinto non mi sarei andato a buttare dal ponte con la pietra al collo per il dispiacere..semplicemente non me ne sarebbe fregato più di tanto.
Ricordo una finale da voi persa contro il Borussia Dortmund, ovviamente non tifavo Juve nè Borussia, ho solo seguito la partita dal punto di vista calcistico, poi chi vincesse o perdesse non me ne importava più di tanto.
Lasciamo i perbenisti ed i perfettini a casa propria, lo so che nel cuore di ogni tifoso c'è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la propria squadra...tutto il resto è solamente una facciata.
Se poi ci permetti, lasciando il rispetto dove si trova ovviamente, posso dare del Gobbo o del Bilanista agli altri come e quando voglio, come presa in giro e non per cattiveria, così come gli altri ci chiamano PERDINTERISTI o altre cose (tanto oramai è peggio delle b.arzellette dei Carabinieri).
Non c'è bisogno di inalberarti poi per quello che potresti sentir dire, tanto io in primis non lo dico solo perchè non mi interessa delle altre italiane.
Quando devo tifare una squadra calcistica, in contesto Internazionale, oltre l'Inter tifo solo e sempre la nostra nazionale di calcio e lì guai a chi me la tocca...........lì divento pure cattivoed irrazionale
Ciao.
Andrea.
...non è vero che ho tifato Liverpool, solo che non ho tifato Juve.....
lasciamo perdere va, che sembri un muro di gomma, o peggio ancora uno che non ascolta o meglio ancora non legge ciò che ti vien detto...
hai ragione tu, basta che lasciamo stare , come hai già detto tu (due volte ragione in un sol colpo!!), questo STERILE battibecco.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2005, 14:07 #20
Senior Member
oggi si che è un bel giorno!Ciaoo
-
14-04-2005, 14:12 #21digitalrage ha scritto:
Hai una gran squadra vicino a te e tifi Juve??
Sono pur sempre Bianco Neri !
Hai ragione a sofgarti. Se ti prendono in giro sempre anche tu hai la tua rivalsa, nulla di male.
Sono sempre convinto però che ci sia un tempo, un modo ed una forma per qualsiasi cosa. Magari io al posto tuo ne avrei scelto un altro ... ma non siamo tutti uguali ... ed è giusto così !
Peace !!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 15:04 #22AlbertoPN ha scritto:
Parli dell'Udinese ???
Sono pur sempre Bianco Neri !
Hai ragione a sofgarti. Se ti prendono in giro sempre anche tu hai la tua rivalsa, nulla di male.
Sono sempre convinto però che ci sia un tempo, un modo ed una forma per qualsiasi cosa. Magari io al posto tuo ne avrei scelto un altro ... ma non siamo tutti uguali ... ed è giusto così !
Peace !!
Mandi!
Alberto
Quando l'avrei dovuto fare? Alla vittoria dello scudetto dicendo perfavore signori juventini scusate il disturbo inchinandomi e portando pastarelle per tutti????
Forse il calcio lo vivo più di voi seguendolo da parecchi anni tutte le domeniche (allora) e ora pure i mercoledì, i martedì, i giovedì, i venerdì, i lunedì, ecc. ecc. ecc. Uhm forse si gioca un pò troppo???
Chi ovviamente il calcio lo segue un pò meno, o magari segue gli eventi più importanti stempera ovviamente un pò i toni, ma chi vede anche le amichevoli tra Inter-Vattelapesca beh la cosa è un pò diversa.
MAH!!!!!!
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 15:23 #23
coppa
pupazzo ha scritto:
oggi si che è un bel giorno!Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-04-2005, 15:29 #24
Advanced Member
Re: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
digitalrage ha scritto:
Ebbene si, cari amici gobbetti,
CUT
Ciao.
Andrea.
il solito interista a cui tira il **** di non vincere niente da anni!
Pazienza, ci rifaremo l'anno prossimo voi...il prossimo secolo!
-
14-04-2005, 15:40 #25
Re: Re: Juve a casa. Giubilo e gaudio.
Michele Spinolo ha scritto:
il solito interista a cui tira il **** di non vincere niente da anni!
Pazienza, ci rifaremo l'anno prossimo voi...il prossimo secolo!Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-04-2005, 15:45 #26
Sono milanista e molto tifoso!!
Personalmente guardo (e soffro/godo) solo quello che fa la mia squadra.
Non me ne frega niente della Juve o dell'Inter.
Se la Juve fosse passata: meglio per lei. Altrimenti, non mi importa nulla!
Non sono ipocrita nel dire che "avrei tifato Juve". Semplicemente: non ho tifato nessuno !!!!
L'unica cosa che mi importa è che la competizione la vinca il mio Milan, se così non fosse: vinca il miglioreeeeeeeeeeee!!!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
14-04-2005, 15:51 #27digitalrage ha scritto:
Mi diresti perfavore il tempo, il modo e la forma per questa cosa?
Quando l'avrei dovuto fare? Alla vittoria dello scudetto dicendo perfavore signori juventini scusate il disturbo inchinandomi e portando pastarelle per tutti????
Forse il calcio lo vivo più di voi seguendolo da parecchi anni tutte le domeniche (allora) e ora pure i mercoledì, i martedì, i giovedì, i venerdì, i lunedì, ecc. ecc. ecc. Uhm forse si gioca un pò troppo???
Chi ovviamente il calcio lo segue un pò meno, o magari segue gli eventi più importanti stempera ovviamente un pò i toni, ma chi vede anche le amichevoli tra Inter-Vattelapesca beh la cosa è un pò diversa.
MAH!!!!!!
Ciao.
Andrea.
Sicuramente sui vari news group potete scatenervi l'uno contro l'altro, ma qui, in genere, si tende a essere più pacati e rispettosi degli altri
Guarda me, ho una serpe in seno che tifa Juve invece che Udinese, eppure lo considero lo stesso un Amico :P
mandi
Paolo
-
14-04-2005, 16:06 #28digitalrage ha scritto:
Mi diresti perfavore il tempo, il modo e la forma per questa cosa?
MAH!!!!!!
Ciao.
Andrea.
Davvero
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 16:07 #29Paolo UD ha scritto:
Guarda me, ho una serpe in seno che tifa Juve invece che Udinese, eppure lo considero lo stesso un Amico"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 16:10 #30AlbertoPN ha scritto:
Andrea, non era un'accusa, solo una constatazione amichevole e pacata. Tutto li, non te la prendere, che non è il caso !
Davvero
Mandi!
Alberto
Ciao.