Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

digitalrage ha scritto:
    so che ti incazzi quando ti chiamano Alby ...
    Parecchiotto .....

quindi ... che .. stai a provocà ?????

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Paolo UD ha scritto:

Sicuramente sui vari news group potete scatenervi l'uno contro l'altro, ma qui, in genere, si tende a essere più pacati e rispettosi degli altri

Paolo
    Caro Paolo, forse sei tu che prendi un pò troppo sul serio la cosa. Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori), punto secondo è un thread sul calcio quindi un pò di incazzature ed ironia ci sono sempre no?? Ci stanno anche nelle trasmissioni sportive (lascia perdere il processo però ) quindi, tra l'altro io non sto insultando nessuno o sbaglio?? Certe cose prendiamole un pò alla leggera che è meglio....... I topic seriosi lasciamo ai mali che affliggono questa terra oppure alle tarature dei videoproiettori

Peace.

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

digitalrage ha scritto:
    Caro Paolo, forse sei tu che prendi un pò troppo sul serio la cosa. Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori), punto secondo è un thread sul calcio quindi un pò di incazzature ed ironia ci sono sempre no?? Ci stanno anche nelle trasmissioni sportive (lascia perdere il processo però ) quindi, tra l'altro io non sto insultando nessuno o sbaglio?? Certe cose prendiamole un pò alla leggera che è meglio....... I topic seriosi lasciamo ai mali che affliggono questa terra oppure alle tarature dei videoproiettori
    Peace.

Ciao.
    Andrea.
    Oibò
    questo proprio?? Va beh tutto, ma travisare così
    Figurati se mi va di infierire con un interrista.....
    Guarda che questo:
    Beh allora tu sei uno dei pochi perchè in giro per il web e non sono tutti felici e contenti. Io giustamente, anche perchè non frequento solo questo forum, ma anche quelli propriamente sportivi su Usenet (ISCI ISCJ e ISCM) se mi prendono a sberle non è che rispondo porgendo l'altra guancia.
    lo hai scritto tu
    Su su, fate i bravi:
    un anno fuori dalle coppe, che Palermo, Sampdoria o Udinese ringraziano

mandi
    Paolo

digitalrage ha scritto:

cut
    Punto primo siamo in off topic (mi avrebbero chiuso il thread dopo un millisecondo al di fuori),
    cut
    Peace.

Ciao.
    Andrea.
    infatti non ho capito perché non sia stato chiuso come questo
    mandi
    Paolo

digitalrage ha scritto:

Peace.

Ciao.
    Andrea.
    anche questo lo hai scritto tu:
    Ebbene si, cari amici gobbetti,

dopo esservi divertititi martedì sera ed anche ieri mattina a dirne di cotte e di crude sulla sorte della società Inter, bene ieri la dea Eupalla ha castigato anche voi. E' vero che è stato fatto in una maniera mooooooolto più civile ma alla fine è passato il Liverpool.

In parte mi dispiace poichè è un team italiano ma per i tifosi, pomposi e pieni di sè, no! Anzi è una gran soddisfazione.

Ora non mi si venga a fare la filosofia del menga, cari amisci, ma finchè anche da entrambe le parti non ci sarà quantomeno un pizzico di rispetto, almeno in partite al di fuori della nostra terra, beh non si potrà non continuare a far così.

Ciao.
    Andrea.
    ma pesa tu..... io che prendo le difese degli juventini
    Andrea, ma che c@zzo mi fai fare

mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    Oibò
    questo proprio?? Va beh tutto, ma travisare così
    Figurati se mi va di infierire con un interrista.....
    Guarda che questo:

lo hai scritto tu
    Su su, fate i bravi:
    un anno fuori dalle coppe, che Palermo, Sampdoria o Udinese ringraziano

mandi
    Paolo
    Certo ovviamente te che devi dire

Comunque io mi difendo e difendo l'Inter, stop. Se poi dico qualcosa tipo gobbi gobbetti, ecc, ecc. nell'altro Thread INTER CLUB c'èra qualcuno che ironicamente faceva i coretti anti inter ed io ovviamente ed ironicamente li ho mandati a quel paese....ma sempre scherzosamente (vedi risposta a Danik).
    Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Paolo UD ha scritto:
    infatti non ho capito perché non sia stato chiuso come questo
    mandi
    Paolo
    Infatti è stato chiuso. Qui il moderatore è stato intelligente da aver capito che l'ho aperto con una sottile ironia visto quanto scritto dai milanisti e non nel thread inter club. Io sto sulla difensiva...QUI....

Ciao.

Paolo UD ha scritto:
    anche questo lo hai scritto tu:

ma pesa tu..... io che prendo le difese degli juventini
    Andrea, ma che c@zzo mi fai fare

mandi
    Paolo
    Ok credo che le parole Bolded siano quelle, secondo te, di interesse:

bene, iniziamo:

io non ho insultato direttamente nessuno, se l'ho fatto indirettamente è con una piccola vena ironica e comunque di leggero fastidio per quanto dimostrato dagli altri nei confronti della mia squadra.

Per quanto riguarda i tifosi pomposi e pieni di sè, non mi dire che magari non ne è venuto fuori qualcuno dicendo determinate cose con una certa spocchia, non voglio indicare nessuno, basta leggere per intero anche l'altro thread, e ripeto per INTERo.

Essere ipocriti non fa parte della mia natura e quel che ho detto corrisponde a verità: se sono Interista mai farò il tifo per nessun altra squadra italiana o estera in competizioni del genere ergo non me ne frega se la Juve/Milan vincono o perdono le partite contro altre compagini. Da questo inoltre se ne può desumere che io non ho tifato, ier sera, nè Juve nè Liverpool, ho solo guardato la partita con interesse più che altro calcistico e magari guardando qualche giocatore interessante dal pdv tecnico.

Visto inoltre che, magari, il thread potrebbe generare incomprensioni a gente magari troppo "sensibile" dal pdv emotivo chiedo al moderatore se può chiudere il presente, visto che cmq l'ho aperto io.

Ciao.
    Andrea.

P.S.
    Chiedo la chiusura perchè non voglio mica raggiungere i 1000 post solo con un thread Sono altre le argomentazioni che mi interessano su questo forum.

...veramente esilaranti le dichiarazioni di Moggi a fine partita.Non doveva essere scelto un arbitro russo,dato che il Chelsea era gia qualificato e probabile prossimo avversario della juve.

Mi vengono in mente le solite frasi alla fine delle numerose partite di campionato della juve a furto avvenuto:"noi non parliamo degli episodi arbitrali".....
    Ciaoo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •