Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: La Vs. Saga di Fantascienza preferita

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Star Wars

23 43,40%
  • Star Trek

18 33,96%
  • Alien

1 1,89%
  • Visitors

1 1,89%
  • Stargate

0 0%
  • Spazio 1999

6 11,32%
  • Buck Rogers

0 0%
  • Galactica

0 0%
  • Babylon 5

0 0%
  • UFO

4 7,55%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

assolutamente star wars... peccato però che sasà non abbia messo anche la saga delle saghe, la migliore in assoluto:

D U N E

tra l'altro ha ispirato lucas per star wars... questo credo lo sappiate...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Ho votato star trek in particolar modo tutti e 10 i film e la prima serie classica .
    Ciao

spazio 1999

MAYA è stata la prima donna in tv a farmi innamorare...
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

supercioli ha scritto:
    Ho votato star trek in particolar modo tutti e 10 i film e la prima serie classica .
    Ciao
    Non per fare polemica ... ma Max... mister quasi perfettino ... ti e' andata giu' a Te come sono stati realizzati in DVD ???
    Per quanto mi riguarda e' la piu' grossa spina nel fianco che ogni volta che ci penso mi accende qualche flame

P.S. NON SI DISCUTE SULLA QUALITA' L'IMPORTANZA E L'IMPATTO DEL GIRATO !!
    Proprio perche' per me e' la numero 1 .... mi inc.. quando vedo certe realizzazioni !
    Ciao fatti sentire

Votato Star Wars anche io, ero un po indeciso fra i Visitors e Guerre Stellari, ma non potevo "tradire" la trilogia con la quale sono cresciuto!!!

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Eh ehe !
    NON SOTTOVALUTARE MAI IL LATO OSCURO DELLA FORZA !!

UN MITO

Highlander ha scritto:
    Eh ehe !
    NON SOTTOVALUTARE MAI IL LATO OSCURO DELLA FORZA !!

UN MITO
    Soprattutto alle soglie del terzo episodio...il più oscuro dell'intera saga!!!
    Non vedo l'ora che arrivi il 20/05/2005 .

Ciao,
    Simone
    La mia sala Cinema: Entra

Highlander ha scritto:
    Non per fare polemica ... ma Max... mister quasi perfettino ... ti e' andata giu' a Te come sono stati realizzati in DVD ???
    Per quanto mi riguarda e' la piu' grossa spina nel fianco che ogni volta che ci penso mi accende qualche flame

P.S. NON SI DISCUTE SULLA QUALITA' L'IMPORTANZA E L'IMPATTO DEL GIRATO !!
    Proprio perche' per me e' la numero 1 .... mi inc.. quando vedo certe realizzazioni !
    Ciao fatti sentire
    Scusami ma ti riferisci ai FILM oppure alla serie classica di telefilm che è ormai al terzo cofanetto in uscita?

Te lo chiedo perché per i film dopo una primo passo falso sono stati rieditati in dvd rimasterizzati (NON ridoppiati) con audio italiano 5.1. La serie di TF invece certamente nelle versioni con doppiaggi italiani stati fatti soltanto mono. Magari negli USA sono stati prodotti in stereo ma in Italia il doppiaggio è stato fatto creando poi un nuovo master monofonico per le trasmissioni dell'epoca. A malapena sapevamo cosa era la televisione!!!
    Sono tornato bambino.

Ho votato StarTrek, ma avrei messi a pari livello StarWars e subito dopo, ma di poco, stargate SG1...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

nemo30 ha scritto:
    Scusami ma ti riferisci ai FILM oppure alla serie classica di telefilm che è ormai al terzo cofanetto in uscita?

Te lo chiedo perché per i film dopo una primo passo falso sono stati rieditati in dvd rimasterizzati (NON ridoppiati) con audio italiano 5.1. La serie di TF invece certamente nelle versioni con doppiaggi italiani stati fatti soltanto mono. Magari negli USA sono stati prodotti in stereo ma in Italia il doppiaggio è stato fatto creando poi un nuovo master monofonico per le trasmissioni dell'epoca. A malapena sapevamo cosa era la televisione!!!
    Tutti e 2
    I telefilm sono in Mono mentre l'inglese e' in 5.1.... i Film, anche in edizione a 2 DVD, alcuni hanno parecchio rumore video .... Generazioni a 1 DVD era un po' sfuocato ( NON so quello nuovo che e' uscito a 2 DVD ) e ...IMPERDONABILE... il 2, L'IRA DI KHAN, IMHO il piu' bello insieme al primo che apriva la saga delle versioni cinematografiche e' ANCORA IN MONO !!!!

****** SENZA DUBBIO ALCUNO ******

********* STAR WARS **********

dalle elementari

quanto ho sognato una spada laser...... ed un robottino come C1.......

Ultima modifica di stazzatleta; 30-03-2005 alle 14:04

Star Trek...

... senza alcun dubbio. Mitici Spock, Kirk e Dottor Bones!
    Se avessi potuto votare altre serie avrei senz'altro optato per Star Wars e Spazio 1999 a pari merito.

x Matazen,
    guarda che in realtà Lucas è stato ispirato dal Signore degli Anelli (il libro di certo non il film). Dune non c'entra nulla con Star Wars.

Comunque, lunga vita e prosperità!
    Ciao!

angelone ha scritto:
    Ho votato Star Wars ma avrei voluto anche votare Ufo, Spazio: 1999 e una serie televisiva che, credo, in pochi ricorderanno: Zaffiro e Acciaio (ma qui andiamo troppo nello specifico)!
    Certo che ricordo Acciao e Zafiro.

Quello che non mi va giu' ( anche io ho urania n.1 ) e' che a mia moglie nonpiace la fantascienza

Eppure quando riguardo la serie "ai confini della realtà" ( altra mitica serie che vedevo con il phonola a valvole )
    mia moglie rimane sconvolta

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

galactica ve lo ricordate? a me piacque tantissimo....

e se poi si decidessero a fare la corazzata Yamato a film come a Guerre stellari son sicuro che uscirebbe il + bel film di fantascienza/avventura della storia

"WE're STARBLAZERS"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Battlestar Galactica.....come no!

ha tanto però del Clone di SW

dal film è stata poi generata la serie dei telefilm, piacevole e ben fatta.

l'occhione mobile dei Centurioni ha fatto storia!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •