|
|
Visualizza risultati sondaggio: Vi Piace la Nuova Punto
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, mi piace
13 41,94% -
No, non mi piace
18 58,06%
Risultati da 256 a 265 di 265
Discussione: Vi Piace la Nuova Punto?
-
19-09-2005, 08:26 #256
Advanced Member
bhè, dire che la nuova leon sia STUPENDA mò mi pare troppo (certi termini lasciamoli ad altre macchine, tipo la nuova 147!
sarà qualcosa veramente di unico)
discorso diesel leon: i diesel migliori secondo me sono quelli del gruppo fiat (e ne devono ancora uscire altri...), la macchina citata da danik (baciamo le mani per i consigli) ha di particolare giusto il DSG...
sinceramente però sto cambio lo capisco su una TT o al limite su una Golf R32, non in una macchina comunque da tutti giorni (il fatto di non avere la frizione è una gran rottura di palle in determinate situazioni)
comunque, ho visto anche io la nuova punto dal vivo. ENORME!
ma non l'ho giudata.
il posteriore: ma la focus con le luci alte è uscita DOPO la prima Punto con le luci alte. quindi la Grande Punto ha tutto il diritto di riprendere la sua prima antesignana (comunque l'ultima focus è parecchio diversa dietro).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
19-09-2005, 09:28 #257
Member
Una domanda:
ma l'avete vista dal vivo o solo su carta?
A me piaceva tantissimo su carta!!!
Poi ieri sono andato dal concessionario...
ma avete visto le guarnizioni degli sportelli anteriori vicino al deflettore fisso? E le guarnizioni sui montanti anteriori?
Purtroppo Giorgetto (Giugiaro) ha fatto un ottimo lavoro
ma credo che le rifiniture (le RIFINITURE!!!!!) non sono degne della linea stupenda che ha la carrozzeria.
Altro appunto sulle plastiche della plancia: sono molto simili a quelle della Polo modello anni 94-95.
La mia Yaris, che non è il massimo per rifiniture (prima serie), posso affermare che non ha nulla da invidiare alla nuova GRANDE PUNTO!!!
Dico tutto ciò con un pò di tristezza, dato che ero andat oa vedere questo gioiellino pieno di speranza!
Un saluto a tutti
-
19-09-2005, 09:36 #258fabiostr77 ha scritto:
Una domanda:
ma l'avete vista dal vivo o solo su carta?
A me piaceva tantissimo su carta!!!
Poi ieri sono andato dal concessionario...
ma avete visto le guarnizioni degli sportelli anteriori vicino al deflettore fisso? E le guarnizioni sui montanti anteriori?
Purtroppo Giorgetto (Giugiaro) ha fatto un ottimo lavoro
ma credo che le rifiniture (le RIFINITURE!!!!!) non sono degne della linea stupenda che ha la carrozzeria.
Altro appunto sulle plastiche della plancia: sono molto simili a quelle della Polo modello anni 94-95.
La mia Yaris, che non è il massimo per rifiniture (prima serie), posso affermare che non ha nulla da invidiare alla nuova GRANDE PUNTO!!!
Dico tutto ciò con un pò di tristezza, dato che ero andat oa vedere questo gioiellino pieno di speranza!
Un saluto a tutti
Tanto è vero che proprio dopo averla vista ieri dal vivo, mi son ancora più convinto del fatto che me la faccio con gli interni in pelle...
difatti, è addirittura più plasticosa del mio modello attuale, che in alcune parti importanti, tipo appunto le pareti degli sportelli, in questa sono di una plastica che al tatto è sgradevole e rigidamente plasticheggiante: dà pienamente l'idea che di lì a poco comincerà con gli scricchiolii e i cigolii.....
questa parte proprio non mi è piaciuta!!!!
PErò tieni ben in conto che siamo ai primissimi modelli, e come successo tutte le altre volte, dopo qualche mese, si trovan materiali migliori e si mettono a posto questi peccati di gioventù...
anche per questo spero che per gennaio o giù di lì abbian messo tutto a posto...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-07-2008, 09:18 #259
Senior Member
Salve ragazzi, riprendo questo 3d (non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo ) per avere delle impressioni dai possessori di quest'auto (e non ) in particolare sul 1.3 mj da 75 cv.
Trovare una macchina che non costi uno sproposito, sia abbastastanza spaziosa e non consumi molto è come cercare un ago in un pagliaio !!(e non pensate subito alla Logan WAF ALERT)
Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed
-
24-07-2008, 11:16 #260
Io penso che sia meglio il 90cv, consuma di più, ma non è un polmonaccio!
cmq per tutto ciò che vuoi sapere c'è un eccellente forum dedicato alla questione:
www.grandepuntoclub.it
walk on
-
24-07-2008, 11:29 #261
Senior Member
Si grazie Sasadf, in questi giorni sto disertando il nostro forum per leggere su quello. Volevo comunque avere il vostro parere.
E' vero che la 90 sia un pò più briosa ma sopra i 2000 giri ovvero preferisce l'extraurbano e le autostrade ma in città si pianta un pò!Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed
-
24-07-2008, 11:35 #262
Ti dirò di più: io ho preso la Bravo e non la punto proprio perchè i motori non me ne piaceva uno!!
un 90cv che consuma come il 1.9 da 120 che è un polmone (e ti giuro che anche il mio 120 quando deve ripartire devo giocare un bel pò di frizione per tirarlo su in fretta..) non è il massimo certo. I benzina son veramente scarsi, addirittura prima del 120 cv turbo non esisteva un 16v!
Eppoi gli interni son scandalosi: plasticaccia della peggio specie, quella al tatto durissima, che si impolvera subito e sbiadisce ancora prima..
A meno di non prendere la Emotion, la quale però ha i pannelli portiera scandalosamente nudi come gli altri allestimenti, prendi davvero una utilitaria. Bellina bellina fuori, ma dentro davvero uno scempio, soprattutto se messa a confronto ad esempio non dico con una bravo che sta abbastanza più su, ma con una nuova 500
walk on
-
24-07-2008, 11:47 #263
Senior Member
Anche per la nuova gli interni sono così scadenti? Purtroppo la 500 come spazio è ridicola ma non è quella la sua dote.
Stavo pensando alla nuova ibiza ma non so il 1400TD come sia ..
e tutto sommato il piccolo 1.3 mj sembra adeguato ad un uso tranquillo della gp!Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed
-
24-07-2008, 11:51 #264
...gli interni son quel sono...
vai in concessionaria, e decidi usando il tuo senso tattile, e vedendo cosa ne trai...
walk on
-
24-07-2008, 11:58 #265
Senior Member
Ci sono già stato e ci ritornerò ma nuovi è un conto dopo l'usura del sole, il caldo ecc ...per questo è meglio il parere di chi l'auto l'ha già vissuta.
Comunque grazie ( e complimenti per la bravo penso si rivelerà un buon acquisto!)
CiaoDisplay: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed