|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Ragazzi GODOOOOOOO
-
10-03-2005, 10:34 #16
Senior Member
Io mi sono godudo un Ibrahimovic stellare,se inizia a fare goal può diventare il più forte al mondo.Gli ha fatto girare la testa a tutti.
-
10-03-2005, 11:26 #17
Advanced Member
Dario 76 ha scritto:
Io mi sono godudo un Ibrahimovic stellare,se inizia a fare goal può diventare il più forte al mondo.Gli ha fatto girare la testa a tutti.
Ibra è una forza della natura, sui rinvii di Buffon i difensori del Real cercavano di respingere di testa ma lui arrivava più su...stoppandoli col petto!
Se fosse un po' meno egoista e non si emozionasse al momento del tiro sarebbe davvero uno dei giovatori più forti al mondo.
Ma c'è tempo!
-
10-03-2005, 11:38 #18
Doppia sfida Real
Qui al centro invece siamo letteralmente invasi da mosche tze tze romaniste rosicone: e lo strascico della furbata(
) di domenica ancora rompeva le balle stamane.
In ogni caso le due sfide di quest'anno mi stanno appassionando come non mai!!!..
Va bene che l'anno scorso siamo stati cacciati fuori dal Deportivo, ma nelle ultime 4 sfide (3 col Real ed una col Barcellona), le abbiamo sempre castigate.....GODURIA!!!!
Per me vale quanto uno scudetto: sono oltre venti anni che ad ogni successo (scudetto, champions, UEFA cup, C.ITalia, Intercontinentale, SuperCUp) compro la Gazzetta e Tuttosport e li conservo: oggi li ho comprati!!!
All'andata son andato a vedere la partita in un pub gremito di Romanisti che facevano il tifo contro: ad ogni azione Real loro esultavano ed io e gli amici miei urlavamo (frando la faccia dall'altra parte: mica lo facevamo in faccia, sennò....) "MUTIIIIIIIII!" "ZITTIIIIIIIII!!!!".
Siamo dovuti restare seduti dentro al locale fino a notte fonda(circa l'una.....) perchè fuori c'erano un paio di gruppetti di Ripi e di Ceccano che stavano aspettandoci..... ^__^
Ieri al ritorno invece tutto il covo a casa mia....
Nel silenzio del riposo della notte ciociara, una intera palazzina di dieci piani è stata letteralmente ridestata da due squarcianti urli nella notte, tutti proiettati davanti a quel vetro che ci raccontava cosa succedeva centinaia di km più a Nord, ma vicnissimo ai Ns. Cuori....
CHE GODURIA!!!!...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-03-2005, 14:38 #19AlbertoPN ha scritto:
Se vi vince al golden goal ne basta uno ...
Mandi!
non c'e' piu' come regola
sayonara
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-03-2005, 18:34 #20
Senior Member
Autentica GODURIA !!!!!
Queste partite riconciliano al calcio, visti gli isterismi delle ultime giornate (vedi Roma-Juve).
Speriamo in un finale diverso da Manchester.....
PS x Ciosse: Non si impostano così i rapporti con le morose, senò sei finito
Quando c'è la Juve c'è solo la Juve.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
10-03-2005, 21:14 #21
Senior Member
Grandi davvero...!
A casa mia in tre sfegatati juventini a vedercela col 12K su grande schermo...! Che goduria! PS: per Alberto: non per sapere glia affari tuoi ma cosa stavi cantando? E come facevi a stare concentrato? Non è che ti è scappata qualche stecca all'arrivo deglia sms degli ultimi 20 minuti?. Ciao. Paolo
-
11-03-2005, 11:53 #22
Gli abbiamo fatto ballare il Walzer!
prima lento.....e poi... un bel caske' FINALE!!!
....continuo a godere
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2005, 12:04 #23
....un rapace dentro area!!
un gol da manuale del calcio... pagina 937 paragrafo A
... O' Real torna a casa lessie!
Ronaldo cambia dietologo!
Ultima modifica di gian de bit; 11-03-2005 alle 12:50
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-03-2005, 13:28 #24gian de bit ha scritto:
PEccato che l'han levato .... non c'e' piu' come regola
sayonara
GdB
di "giuro" !!
Mitico Gian !!!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-03-2005, 13:31 #25
Re: Grandi davvero...!
paobel ha scritto:
PS: per Alberto: non per sapere glia affari tuoi ma cosa stavi cantando? E come facevi a stare concentrato? Non è che ti è scappata qualche stecca all'arrivo deglia sms degli ultimi 20 minuti?. Ciao. Paolo
diciamo che stecco anche senza essere distratto dagli sms...
e gli ultimi venti minuti ero in apnea ... ho ascoltato gli ultimi 7 minuti del seconto tempo supplementare in macchina rientrando (AM 816 ... una tristezza) in pratica non rendendomi conto completamente del goal di Zalayeta perchè allo stadio facevano un bordello infinito .... e la voce del commentatore non si è sentita per almento 90 secondi ..... che emozione !!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-03-2005, 17:29 #26
Come ho fatto ???
a non accorgermi di questo thread.
Doppia goduta nel giro di 4 giorni.
Peccato non riesca a trovare il gol del Chievo.
-
14-03-2005, 17:50 #27
da juventino onesto, devo dire povero Chievo.
se devo proprio essere sincero, è una vittoria che non mi godo tantissimo
credo però nella buonafede del GL, non l'ha proprio visto. e cmq non è semplice valutare un gol del genere a "velocità normale"
-
14-03-2005, 17:50 #28
Re: Come ho fatto ???
fabio3 ha scritto:
a non accorgermi di questo thread.
Doppia goduta nel giro di 4 giorni.
Peccato non riesca a trovare il gol del Chievo.
FORZA JUVE!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-03-2005, 06:37 #29
fortunel e arbitrel...
certo che fra voi (arbitrel) e i milanisti (fortunel) fate proprio una bella coppia!
Tra partite vinte all'ultimo secondo e regali arbitrali, non si sa propro quali delle due squadre sia quella più antipatica! Godete pure, ma sappiate che ride bene chi ride ultimo.
Ciao!
-
15-03-2005, 21:24 #30stazzatleta ha scritto:
da juventino onesto, devo dire povero Chievo.
se devo proprio essere sincero, è una vittoria che non mi godo tantissimo
credo però nella buonafede del GL, non l'ha proprio visto. e cmq non è semplice valutare un gol del genere a "velocità normale"
Dato che non tengo per nessuna delle due squadre posso esprimere un giudizio obiettivo, la Juve ha giocato davvero malissimo , a detta anche di altri amici juventini presenti. Del Piero (che peraltro mi sta pure simpatico), è stato poco efficace, e gli altri non sono stati molto meglio.
Il Chievo non dico meritasse di vincere, ma sicuramente non di perdere, il gol era sacrosanto e si è visto bene che era dentro (anche se di poco).
Per carità il calcio è anche questo, ma se la Juve vuol vincere coppa e campionato credo si debba dare una energica "svegliata"
byezz