|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Ragazzi GODOOOOOOO
-
15-03-2005, 22:25 #31valebon ha scritto:
Il Chievo non dico meritasse di vincere, ma sicuramente non di perdere, il gol era sacrosanto e si è visto bene che era dentro (anche se di poco).
Visto solo la sintesi da Piccinini ... e direi che è andata "di lusso" e che i Veronesi potevano raccogliere di più ...
Quello che mi spiace davvero è che succede sempre con la Juve in campo .... anche se non penso assolutamente che il guardalinee fosse un "venduto" .......
però queste cose avvelenano solo gli animi.
E poco c'entrano con lo spirito sportivo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 07:47 #32
N'do state ?
Che dite ??
Che fate?
-
14-04-2005, 08:06 #33
Sono tornato bambino.
-
14-04-2005, 08:54 #34nemo30 ha scritto:
-
14-04-2005, 10:13 #35
Tutta colpa di Capello
ha fatto la stessa Minkiata di Lippi.
PEr un giocatore infortunato ha messo tutti i giocatori fuori ruolo: risultato confusione in campo e lanci lunghi..
Solo perchè Zebina s'è scassato, allora portiamo THuram a destra, mumble mumble, rimettiamo Montero(ormai un bradipo) al centro, spostiamo Camoranesi al centro(con Tacchinardi e Appiah che scalpitano e son ottimi centrali), Oliveira sulla destra(già esperimento fallito da Lippi e da Capello stesso ad inizio stagione), nedved a pestare i piedi a Del Piero che deve stare più indietro a coprire perchè sennò siamo scoperti...
INsomma, Capello si è letteralmente incartato da solo!!!
Ma non era più semplice mettere Birindelli al posto di Zebina e Amen!?!?!
Mi spiace da tifoso Juventino, ma Capello ieri sera mi ha fatto davvero incazzare!!!
A questo punto spero proprio di essere buttato fuori pure dalla lotta scudetto, così la "triade dei tirchi" capisce una volta per tutte che una squadra con tali pretese(definirli obiettivi sarebbe troppo), non può contare solo su undici bei giocatori e altrettanti rincalzi poco più che decenti....
IEri Emerson era letteralmente scoppiato ancora prima di entrare in campo, e con lui Camoranesi e Zambrotta....
Che figura di KAKKA!!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-04-2005, 11:38 #36
Re: Tutta colpa di Capello
sasadf ha scritto:
Che figura di KAKKA!!!!!
walk on
sasadf
no, no, *****!!
-
14-04-2005, 14:14 #37ADUWIND ha scritto:
N'do state ?
Che dite ??
Che fate?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-04-2005, 17:23 #38
Re: Tutta colpa di Capello
sasadf ha scritto:
ha fatto la stessa Minkiata di Lippi.
PEr un giocatore infortunato ha messo tutti i giocatori fuori ruolo: risultato confusione in campo e lanci lunghi..
Solo perchè Zebina s'è scassato, allora portiamo THuram a destra, mumble mumble, rimettiamo Montero(ormai un bradipo) al centro, spostiamo Camoranesi al centro(con Tacchinardi e Appiah che scalpitano e son ottimi centrali), Oliveira sulla destra(già esperimento fallito da Lippi e da Capello stesso ad inizio stagione), nedved a pestare i piedi a Del Piero che deve stare più indietro a coprire perchè sennò siamo scoperti...
INsomma, Capello si è letteralmente incartato da solo!!!
Ma non era più semplice mettere Birindelli al posto di Zebina e Amen!?!?!
Mi spiace da tifoso Juventino, ma Capello ieri sera mi ha fatto davvero incazzare!!!
A questo punto spero proprio di essere buttato fuori pure dalla lotta scudetto, così la "triade dei tirchi" capisce una volta per tutte che una squadra con tali pretese(definirli obiettivi sarebbe troppo), non può contare solo su undici bei giocatori e altrettanti rincalzi poco più che decenti....
IEri Emerson era letteralmente scoppiato ancora prima di entrare in campo, e con lui Camoranesi e Zambrotta....
Che figura di KAKKA!!!!!
walk on
sasadfSono tornato bambino.
-
14-04-2005, 20:30 #39
Senior Member
goduriaaa!!
Ciaoo