Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Acquisto da magicsound.it - mi devo preoccupare?

Non so se questa è la sezione giusta del forum dove postare questo msg ... comunque:
    ho acquistato circa 2 settimane fa dei diffusori da magicsound.it, pagando con bonifico bancario. Dopo un solo giorno mi hanno telefonato dicendomi che era tutto ok e che avrei ricevuto i diffusori in 3-4 giorni lavorativi. Passati 10 giorni senza ricevere i diffusori o ulteriori notizie notizie, inizio a chiamarli, ma al numero di tel indicato sul sito risulta sempre libero e non risponde mai nessuno. Gli mando 2 email a 2 indirizzi differenti e mi ritornano indietro dicendomi che l'indirizzo è inesistente.
    Che dite, mi devo preoccupare????
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

prova a contattare Gianmarco nel forum.

Non preoccuparti, sono gente seria ed hanno un negozio reale a Fondi. Ci sono stato dipersona e sono anche molto disponibili con la clientela. Ciao

maxrub ha scritto:
    Non preoccuparti, sono gente seria ed hanno un negozio reale a Fondi. Ci sono stato dipersona e sono anche molto disponibili con la clientela. Ciao
    Lo so, lo so, me ne hanno parlato tutti molto bene. Fatto sta che le casse dovevano arrivare in 3-4 giorni e ne sono passati circa 20. Le ultime notizie che ho è che mi avrebbero fatto sapere ulteriori sviluppi, ma ad oggi ... nisba.
    Il fatto è che io, con il bonifico, le ho già pagate.
    Pazienza, aspetteremo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vai tranquillo a me hanno diviso in due un ordine causa mancanza di disponibilità di alcuni prodotti per cui una parte mi è arrivata in 20gg e l'altra dopo altri 15gg ma alla fine è arrivato tutto.
    Prova a lasciargli un messaggio sul forum nell'apposita sezione, ma vedrai che non ci saranno problemi.

A me sono sembrati molto seri ed efficienti a differenza di un'altro noto store online dal quale non comprerò più nemmeno una spilla da balia.

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

Confermo.
    Ti arrivera' tutto. Tardano rispetto a a quanto promesso e questo non e' bene. Per contro in genere i prezzi sono convenienti per cui ne vale la pena.

ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

C'è pure da aggiungere che per avere prezzi convenienti, spesso non si può tenere in stock tutto il catalogo, proprio per ridurre i costi

D'altra parte credo che i vantaggi per chi compra valgano qualche giorno ( o settimana) di pazienza

su con la vita...

la maggior parte dei siti tedeschi fanno lo stesso, praticamente non hanno in casa niente, prendono comunque l'ordine e se il fornitore ritarda, non rispondono più al cliente.......
    Ma tu cosa hai ordinato di così strano che non si possa trovare da qualche altra parte ?
    pierino46
    pierino46

Certo, di per contro ma qui non posso fare nomi (ma lo faccio ben volentirei in MP se qualcuno ha interesse a saperlo) ci sono degli arcinoti store di materiale a noi caro ch eprendono letteralmente per il c**o gli utenti promettendo tempi che mai e poi mai verranno rispettati; magari propongono disponibilità che in realtà non esistono e dopo che hai fatto l'ordine tutte le volte che vengono contattai, le rare volte che rispondoono lo fanno solo per prendere tempo, allungando così le consegne da 1 settimana fino a 3 o 4 mesi...
    Non è il caso di magicsound, che nel mio caso, a fronte di un ritardo sulle casse posteriori mi ha contattato per avvertirmi e per tranquillizzarmi.

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

Re: su con la vita...

pierino46 ha scritto:

Ma tu cosa hai ordinato di così strano che non si possa trovare da qualche altra parte ?
    pierino46
    Diffusori bookshelf Klipsch RB-75 ... praticamente introvabili, almeno qui a Roma. Al momento ancora nulla ... continuo ad aspettare rincuorato dai vostri msg.

Locutus2k

Riki ha scritto:
    Certo, di per contro ma qui non posso fare nomi (ma lo faccio ben volentirei in MP se qualcuno ha interesse a saperlo) ci sono degli arcinoti store di materiale a noi caro ch eprendono letteralmente per il c**o gli utenti promettendo tempi che mai e poi mai verranno rispettati; magari propongono disponibilità che in realtà non esistono e dopo che hai fatto l'ordine tutte le volte che vengono contattai, le rare volte che rispondoono lo fanno solo per prendere tempo, allungando così le consegne da 1 settimana fino a 3 o 4 mesi...
    Non è il caso di magicsound, che nel mio caso, a fronte di un ritardo sulle casse posteriori mi ha contattato per avvertirmi e per tranquillizzarmi.

Riccardo
    Non serve nessun MP, penso che molti abbiano capito ^_^

Ovviamente questo è un comportamento da stigmatizzare

la maggior parte dei siti tedeschi fanno lo stesso
    Ma non scherziamo.....

Quello lo fanno DUE siti tedeschi, tra l'altro per niente competitivi come prezzi, e sono famosi non solo da noi per quello.

Compero in Germania e nel resto d'Europa da ormai 6 anni (non in quei siti ovviamente) e ho sempre ricevuto in tempi rapidissimi. Ho comperato di tutto e di più e non solo materiale ht.

In un caso un lettore dvd è stato ordinato il giovedì mattina e ricevuto il venerdi ora pranzo. Naturalmente il sito era serio e usava corrieri seri.

Brunny ha scritto:
    Ma non scherziamo.....

Compero in Germania e nel resto d'Europa da ormai 6 anni ...
    In un caso un lettore dvd è stato ordinato il giovedì mattina e ricevuto il venerdi ora pranzo. Naturalmente il sito era serio e usava corrieri seri.
    Beh, già che ci sei dicci anche il nome di questo sito, così magari lo teniamo in considerazione per acquisti futuri
    Cioao,

Locutus2k

Non è UN sito ma ve ne sono diversi in tutta Europa.

Visto che non voglio passare per chi fa pubblicità scrivimi in privato che marche/prodotti cerchi e ti darò i siti con cui io mi sono trovato meglio.

Sono inoltre molti i siti con cui devi effettuare un contatto e-mail, senza shop on line.

Contatti, fai le tue comparazioni e poi decidi se comperare o meno....

Brunny ha scritto:
    Non è UN sito ma ve ne sono diversi in tutta Europa.

Visto che non voglio passare per chi fa pubblicità scrivimi in privato che marche/prodotti cerchi e ti darò i siti con cui io mi sono trovato meglio.

Sono inoltre molti i siti con cui devi effettuare un contatto e-mail, senza shop on line.

Contatti, fai le tue comparazioni e poi decidi se comperare o meno....
    non penso che fare un elenco di siti sia contrario al forum.
    anzi penso sia una informazione preziosa per chi vuole "tentare" l'acquisto oltre confine.
    Sarebbe forse scorretto se tu, ogni volta che qualcuno parla di un qualsiasi prodotto, ti inserissi nel thread "raccomandando" un altro prodotto che vendono in un certo sito.
    Per sicurezza senti Emidio, ma ripeto, non credo ci sia nulla di scandaloso, soprattutto se ne fai un mero elenco.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •