|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Acquisto da magicsound.it - mi devo preoccupare?
-
17-03-2005, 20:40 #16maurocip ha scritto:
non penso che fare un elenco di siti sia contrario al forum.
anzi penso sia una informazione preziosa per chi vuole "tentare" l'acquisto oltre confine.
Sarebbe forse scorretto se tu, ogni volta che qualcuno parla di un qualsiasi prodotto, ti inserissi nel thread "raccomandando" un altro prodotto che vendono in un certo sito.
Per sicurezza senti Emidio, ma ripeto, non credo ci sia nulla di scandaloso, soprattutto se ne fai un mero elenco.
ciao
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-03-2005, 08:10 #17
Senior Member
Ciò posto io preferisco non farlo.
Per il resto non mi pare un problema. Un contatto in privato e posso dare tutti gli indirizzi che volete.
A quel punto ognuno ne potrà fare quello che meglio crede. Ma lo farà lui.
P.S. Sono negozi con orientamenti medio alti. Per Denon e Yamaha ne sanno molto di più altri utenti.
In genere, salvo alcuni casi, devono essere contattati tramite mail, perchè a volte ufficialmente non possono vendere certe marche on line, ma dopo opportuni contatti il prodotto viene venduto.
Ovviamente ognuno dovrà verificare la convenienza di certi prodotti rapportati al proprio mercato locale. Non escludo che, per esempio, in un negozio a Roma, a Milano, a Genova, ecc. si possa trovare il prodotto xyz a meno. Per certe marche, per ragioni che non conosco, mi è capitato.
-
11-01-2012, 13:22 #18
Junior Member
Ho acquistato da magicsound.it un Amphony L1500 che non funzionava bene, inoltre l'interno della confezione era sporca di polvere e mancava la documentazione. Faccio una raccomandata di lamentela e lo rispedisco ma torna indietro perche' dichiarato funzionante, dopo una decina di email lo rispedisco. Dopo oltre 3 (tre) mesi mi inviano l'apparecchio sostituito, non funziona esattamente come il primo. Ho inviato da alcuni giorni una email con la richiesta di riprenderlo e ridarmi i soldi ma non mi rispondono affatto.
Nel frattempo visto che mi interessavano dei diffusori introvabili in Italia, chiedo informazioni insieme ad altri 2 diffusori di marca diversa come alternativa. Tutti e 3 (tre) erano a catalogo ma il Sig. Gianmarco mi informa che non ci sono e non ci saranno neanche in futuro.
-
11-01-2012, 14:15 #19
fbc_redhat, la discussione a cui ti sei accodato è molto vecchia. le regole da allora sono cambiate, per cui se vuoi raccontare i tuoi problemi con magicsound devi farlo nell'apposita sezione seguendo le regole.
grazie
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=61