Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 518
  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    L'Amministratore Delegato di VW ha rassegnato le dimissioni.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  2. #47
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Ma vah?!?! Perchè ci ha messo così tanto ?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ma vah?!?! Perchè ci ha messo così tanto ?
    Sarà, visto che tutti fanno porcate, che questi signori non si sentono troppo convinti di doverlo fare ( basta ricordarsi cosa è successo qualche tempo fa con lo scandalo in FIFA ).

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  4. #49
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Beh, da questo punto di vista i nostri politici sono un riferimento mondiale...

    Comunque la stessa "ditta" che ha scoperchiato il vaso di Pandora in USA aveva prima verificato altre auto in Europa in condizioni "reali" (e non in laboratorio come fanno per omologare il dato) e tutte erano fuori standard, non solo Volkswagen...

  5. #50
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    A quanto pare anche BMW sarebbe coinvolta nello stesso tipo di truffa.....

    EDIT: a seguito delle accuse anche al gruppo BMW, il titolo crolla in borsa
    Ultima modifica di petshopboy; 24-09-2015 alle 12:04
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  6. #51
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    In effetti anche la X5 era fuori standard in Europa, in USA invece pare di no.

    Se effettivamente il governo tedesco sapeva possono essere interessate altre case automobilistiche tedesche e non credo solo loro...

    Come dicevo e' solo l'inizio...

  7. #52
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Autobild sostiene di aver rilevato sulla BMW X3 xDrive 20d emissioni superiori di 11 volte rispetto al limite previsto dalla normativa Euro 6.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    50
    Se i motori diesel sono così inquinanti e non c'è modo di ridurre i valori nocivi con catalizzatori e altre tecnologie dovrebbero essere vietati, punto. La salute delle persone e del pianeta è molto più importante di qualsiasi altra cosa.

  9. #54
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Era quanto dicevano tempo fa, i diesel dovevano scomparire in quanto non in grado di rispettare le norme attuali e future (senza considerare i problemi dei filtri antiparticolato) ma l'interesse delle industrie nel diesel e' troppo importante per pensare alla salute pubblica...

  10. #55
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    non sono in accordo, il diesel può essere un motore pulito, certo che però che se pretendi di tirargli fuori 120 cavalli al litro e pensare che allo stesso tempo possa essere ecologico e rispettare le attuali norme... beh qualcosa non mi torna
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  11. #56
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    In USA, oltre che essere abbastanza severi quando si tratta di far rispettare le loro regole hanno anche una industria automobilistica da proteggere, pertanto andranno sino in fondo alla cosa, per l'Europa ci potrebbe essere il rischio che la cosa venga un po' ammorbidita; tutto sommato c'è la sola Francia che ha una discreta industria automobilistica, l'Inghilterra mi sembra non più, l'Italia sappiamo quanto (non) conti in ambito Europeo o mondiale (e non so se FCA possa impensierire l'industria auto tedesca), però Holland e Angela sono sempre sottobraccio e sono loro che dirigono tutta la baracca, pertanto c'è il rischio che l'Angela suddetta faccia qualche telefonata dicendo di "darci un taglio".

    Pessimista?

    Quanto all'inquinamento mondiale il problema sono Cina e India e gli altri Paesei "emergenti", altro che i diesel non a norma.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  12. #57
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    FCA la farà pesare passando da Crysler.

    Sempre che non salti fuori che anche loro abbiano barato in qualche modo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  13. #58
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    In USA può darsi, in Europa non credo che Crysler abbia molto peso.

    Quanto alla possibilità che fosse (sia) una prassi comune non mi meraviglierei, non è che sia una trovata per la quale ci voleva un genio, pertanto può essere venuta in mente anche ad altri, che sia venuta fuori in America l'ho spiegato nel mio post precedente: a loro alcuni marchi europei invadono fette di mercato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #59
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Quanto all'inquinamento mondiale il problema sono Cina e India e gli altri Paesei "emergenti", altro che i diesel non a norma.
    Questo il vero problema e all'Europa sembra interessare poco, visto che per agevolare gli investimenti in quelle aree delle multinazionali amiche non si fanno pressioni affinchè si adeguino.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  15. #60
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    non sono in accordo, il diesel può essere un motore pulito, certo che però che se pretendi di tirargli fuori 120 cavalli al litro e pensare che allo stesso tempo possa essere ecologico e rispettare le attuali norme... beh qualcosa non mi torna
    Il diesel non e' un motore pulito, e' una sua caratteristica o se preferisci e' meno pulito del motore a benzina e nessun motore e' pulito, produciamo CO2 noi figuriamoci i motori che vanno ad idrocarburi...

    Il problema e' che se tu fai un regolamento Euro 6 che richiede di ridurre del 75% le emissioni rispetto alla Euro 5 che gia' era molto restrittiva (non che sia un male, per carita') e con la Euro 7 ancora peggio inizi ad arrivare ad un livello per cui, come dici tu, devi scendere a compromessi... non puoi continuare ad avere 100cv litro e 20 km con un litro ed emissioni minime...


Pagina 4 di 35 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •