Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 247

Re: Re: Re: Re: Io ....

Originariamente inviato da sasadf

ok grazie, tiro un sospiro di sollievo!! il 20 scadevano i termini, ma se già da oggi è rientrato l'originale, credo che ce l'abbiano fatta!!
    Spero!!!
    ciao
    sasadf
    Tranqui, il tuo D.I. è stato ricevuto il 15.1.03. Lo riceverai a breve.

Re: Re: Re: Re: Re: Io ....

Originariamente inviato da gughi

Tranqui, il tuo D.I. è stato ricevuto il 15.1.03. Lo riceverai a breve.
    ottimo!!!

ma a Napoli, ho saputo che coi D.I. ci fanno i cartocci per le castagne!!

ciao
    sasadf

oh!!io aspetto le foto mannaggia! quando me le posti?!?!?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io ....

ma a Napoli, ho saputo che coi D.I. ci fanno i cartocci per le castagne!!

se alludi a ciò che credo di aver capito, ci fanno anche le barchette, gli aeroplanini e spesso ...... ci si puliscono anche il c**o
    E' la ns legge.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Sasà, nonostante tutto il bene che ti voglio mi viene da dire:

ma che è, hai scoperto che i messaggi privati non contano nel numero di post e allora usi le pagine pubbliche del forum ???
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    Sasà, nonostante tutto il bene che ti voglio mi viene da dire:

ma che è, hai scoperto che i messaggi privati non contano nel numero di post e allora usi le pagine pubbliche del forum ???

esatto!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E va be', via, così non si fa. Guardate cosa è successo a questo thread.

(...già, e così un post in più l'ho fatto anch'io )

Ciao

Psicologo-Psicoterapeuta: curo i "matti ma non solo".
    Adoro il mio lavoro ma come per altri...
    - ci si scontra con i figli di papà
    - con i dirigenti che preferiscono una gran gnoccona a me...
    (veramente li capisco)
    - con i costi delle terapie i cui minimi sono troppo alti per la
    gente "comune" e che sta veramente male
    - con chi ritiene che il farmaco (a volte assolutamente indispensabile)risolva magicamente tutto, sopprimendo il sintomo...ma dove va a finire,poi? e quando torna che forma ha? un sintomo nuovo di solito, e di solito peggiore del primo, e con tendenza a cronicizzare...

Vi sto assillando con le mie menate, ma non pensiate che si possa essere analisti e contemporaneamente sani...

Ciao!!!

dopo anni come impiegato presso una ditta specializzata in scippi, furti e rapine , ho preso la laurea ad honorem in Rapimenti , riscatti e Trastole con l'assicurazione.

Spero a breve di aprire il caveau della banca d'italia cosi' mi regalo un bel master in colombia in " spaccio e coltivazione "

Fa piacere avere tanti amici avvocati, potrebbero tornare utili nei momenti di diffcoltà.

P.s. Stiamo aorganizzando Corsi in Scasso e Furto d'auto con la tecnica del cavallo di ritorno presso " lo scantinato di peppe Bibbero'" noto professore.

si cercano SOCI di CAPITALE

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Decibel Guest
    Guido autobus nel traffico infernale di Roma. Certamente non e' quello che avrei desiderato o che mi appaga nella vita ma mi consente di andare avanti con una certa dignita'.
    Cosa mi piacerebbe fare?
    Ho scoperto purtroppo tardi (in riferimento alla mia eta' non piu' giovanissima) la passione per i computer, averli conosciuti prima avrei indirizzato i miei interessi e quindi, probabilmente il lavoro, in questa direzione. Vorrei sapere tutto sulle reti di computer e sguazzarci dalla mattina alla sera, non a caso possiedo 3 PC (compreso l'HTPC) collegati fra loro e ciascuno con accesso permanente a internet tramite router ADSL + hub. Se poi questo lavoro mi consentisse di acquistare ad occhi chiusi un Marquee o un Lexicon senza togliere il pane dalla bocca dei miei due famelici figli allora avrei fatto Bingo ... chissa' magari nella prossima vita

Io faccio il Gelataio e mi sento abbastanza realizzato nel mio lavoro, vi invito TUTTI ufficialmente a degustare un gelato .......nel caso le ferie le venite a fare dalle mie parti....
    io sono vicino ad Otranto.
    ciao
    Salvatore
    Salvatore

Io tra le tante cose faccio anche coni per gelato lui offre il gelato io i coni , mi sa che io ne esco avvantaggiato
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

io...

...faciio grafica 3d per videogiochi per PC:o
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Re: io...

Gippone ha scritto:
    ...faciio grafica 3d per videogiochi per PC:o
    Fico!

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io tra le tante cose faccio anche coni per gelato lui offre il gelato io i coni , mi sa che io ne esco avvantaggiato
    Mica Tanto, .......non vorrai cavartela con dei "conetti" da 80 g, minimo dovrai metterci delle belle e grosse cialde......
    La quantità del gelato però sarà la stessa e......
    ciao
    Salvatore
    Salvatore

Io lavoro come impiegato alla Bosch. Facciamo pinze freno,Pompe diesel ad alta pressione (common rail),Booster ecc.ecc. per grandi
    case automobilistiche.
    Mi piace il mio lavoro ed oltre alla passione per PC ed HT adoro
    giocare a scacchi.
    Ciao

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •