|
|
Risultati da 61 a 75 di 247
Discussione: Che lavoro fate/vorreste fare?
-
23-01-2003, 18:16 #61
Re: Re: Re: Re: Io ....
Originariamente inviato da sasadf
ok grazie, tiro un sospiro di sollievo!! il 20 scadevano i termini, ma se già da oggi è rientrato l'originale, credo che ce l'abbiano fatta!!
Spero!!!
ciao
sasadf
-
23-01-2003, 19:26 #62
Re: Re: Re: Re: Re: Io ....
Originariamente inviato da gughi
Tranqui, il tuo D.I. è stato ricevuto il 15.1.03. Lo riceverai a breve.
ma a Napoli, ho saputo che coi D.I. ci fanno i cartocci per le castagne!!
ciao
sasadf
oh!!io aspetto le foto mannaggia! quando me le posti?!?!?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-01-2003, 11:34 #63
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io ....
ma a Napoli, ho saputo che coi D.I. ci fanno i cartocci per le castagne!!
E' la ns legge.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
24-01-2003, 13:03 #64
Sasà, nonostante tutto il bene che ti voglio
mi viene da dire:
ma che è, hai scoperto che i messaggi privati non contano nel numero di post e allora usi le pagine pubbliche del forum ???Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
24-01-2003, 13:20 #65Originariamente inviato da stefno
Sasà, nonostante tutto il bene che ti vogliomi viene da dire:
ma che è, hai scoperto che i messaggi privati non contano nel numero di post e allora usi le pagine pubbliche del forum ???
esatto!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2003, 21:22 #66
E va be', via, così non si fa. Guardate cosa è successo a questo thread.
(...già, e così un post in più l'ho fatto anch'io)
Ciao
-
04-07-2003, 13:07 #67
Senior Member
Psicologo-Psicoterapeuta: curo i "matti ma non solo".
Adoro il mio lavoro ma come per altri...
- ci si scontra con i figli di papà
- con i dirigenti che preferiscono una gran gnoccona a me...
(veramente li capisco)
- con i costi delle terapie i cui minimi sono troppo alti per la
gente "comune" e che sta veramente male
- con chi ritiene che il farmaco (a volte assolutamente indispensabile)risolva magicamente tutto, sopprimendo il sintomo...ma dove va a finire,poi? e quando torna che forma ha? un sintomo nuovo di solito, e di solito peggiore del primo, e con tendenza a cronicizzare...
Vi sto assillando con le mie menate, ma non pensiate che si possa essere analisti e contemporaneamente sani...
Ciao!!!
-
04-07-2003, 19:29 #68
dopo anni come impiegato presso una ditta specializzata in scippi, furti e rapine , ho preso la laurea ad honorem in Rapimenti , riscatti e Trastole con l'assicurazione.
Spero a breve di aprire il caveau della banca d'italia cosi' mi regalo un bel master in colombia in " spaccio e coltivazione "
Fa piacere avere tanti amici avvocati, potrebbero tornare utili nei momenti di diffcoltà.
P.s. Stiamo aorganizzando Corsi in Scasso e Furto d'auto con la tecnica del cavallo di ritorno presso " lo scantinato di peppe Bibbero'" noto professore.
si cercano SOCI di CAPITALE
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-07-2003, 00:12 #69Decibel Guest
Guido autobus nel traffico infernale di Roma. Certamente non e' quello che avrei desiderato o che mi appaga nella vita ma mi consente di andare avanti con una certa dignita'.
Cosa mi piacerebbe fare?
Ho scoperto purtroppo tardi (in riferimento alla mia eta' non piu' giovanissima) la passione per i computer, averli conosciuti prima avrei indirizzato i miei interessi e quindi, probabilmente il lavoro, in questa direzione. Vorrei sapere tutto sulle reti di computer e sguazzarci dalla mattina alla sera, non a caso possiedo 3 PC (compreso l'HTPC) collegati fra loro e ciascuno con accesso permanente a internet tramite router ADSL + hub. Se poi questo lavoro mi consentisse di acquistare ad occhi chiusi un Marquee o un Lexicon senza togliere il pane dalla bocca dei miei due famelici figli allora avrei fatto Bingo ... chissa' magari nella prossima vita
-
05-07-2003, 00:51 #70
Member
Io faccio il Gelataio e mi sento abbastanza realizzato nel mio lavoro, vi invito TUTTI ufficialmente a degustare un gelato .......nel caso le ferie le venite a fare dalle mie parti....
io sono vicino ad Otranto.
ciao
SalvatoreSalvatore
-
05-07-2003, 07:42 #71
Io tra le tante cose faccio anche coni per gelato
lui offre il gelato io i coni
, mi sa che io ne esco avvantaggiato
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-07-2003, 11:34 #72
io...
...faciio grafica 3d per videogiochi per PC:o
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
05-07-2003, 11:45 #73
Advanced Member
Re: io...
Gippone ha scritto:
...faciio grafica 3d per videogiochi per PC:o
-
05-07-2003, 11:48 #74
Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
Io tra le tante cose faccio anche coni per gelatolui offre il gelato io i coni
, mi sa che io ne esco avvantaggiato
La quantità del gelato però sarà la stessa e......
ciao
SalvatoreSalvatore
-
05-07-2003, 13:06 #75
Io lavoro come impiegato alla Bosch. Facciamo pinze freno,Pompe diesel ad alta pressione (common rail),Booster ecc.ecc. per grandi
case automobilistiche.
Mi piace il mio lavoro ed oltre alla passione per PC ed HT adoro
giocare a scacchi.
Ciao