|
|
Risultati da 16 a 30 di 247
Discussione: Che lavoro fate/vorreste fare?
-
06-12-2002, 11:40 #16
Member
Lavorare stanca
Prendendo a prestito l'opera di Cesare Pavese, debbo dire che il mio caso risponde pienamente alla poesia in oggetto
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione di un istituto di credito; ciò mi porta ad avere, quando esco dall'ufficio, i numeri ancora in testa ma soprattutto ad eleborare strategie su come fregare meglio la banca per acquistare i migliori prodotti legati al miei hobbies (home-theter, video e computer grafica).
-
06-12-2002, 12:08 #17
Re: Lavorare stanca
Originariamente inviato da CLABART
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione ...
Ho fatto per cinque anni quel lavoro e sinceramente non ne potevo più
byezz
-
06-12-2002, 14:52 #18
Io sono...
..Dirigente Medico 1° Livello, vale a dire Aiuto Cardiologo di Terapia Intensiva Coronarica, purtroppo comandato da un apicale del c@zz*, perchè se non fosse per questo fatto, lavorerei molto meglio e sarei più contento di andare in Reparto a contatto con la gente che ha bisogno.
Un saluto di "vero cuore"..., Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
07-12-2002, 02:06 #19Originariamente inviato da Lucio Virzì
Se sei in FIAT ne hai di motivi..
LuVi
mi riferivo solo al tipo di ambiente in cui lavoro dove si litiga e ci si innervosisce molto frequentemente...
ciao
-
07-12-2002, 10:40 #20
Eterno studente di Ingegneria
Finche' non troveranno il modo di farmi laureare loro (i prof).
Bella vitaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-12-2002, 10:40 #21
faccio il tecnico..
della Rai,sono soddisfatto del lavoro.In questo momento c'e' un po' di maretta,ma comunque svolgo il lavoro con piacere.
Ciao,Snikt
-
08-12-2002, 17:30 #22
Senior Member
Così capite il nick
Son un medico fisiatra ed ho molto spesso a che fare con i dolori di ossa ,anche se non solo.
Quanto alle soddisfazioni, non mi posso lamentare, far star bene gli altri senza farmaci è gratificante.
Il problema è che non sono piu' padrone della mia vita per il troppo lavoro, alla sera vaneggio dalla stanchezza
Mi piacerebbe riuscire a vivere ,almeno a sprazzi.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
08-12-2002, 20:12 #23Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Bella vita
LuVi
-
08-12-2002, 20:35 #24
Azzzzz......
...un collega sul Forum!!!!!!!
CIAO, SPACCAOSSA... ALMENO SIAMO IN DUE!!!!!
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
09-12-2002, 01:54 #25Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Bella vitaAnch'io ho sperimentato a lungo questo tipo di lavoro, e devo dire che me la sono proprio spassata ...
Però ho trovato professori incapaciche non sono stati in grado di trovare il modo per farmi laureare...
Intanto, mentre attendevo che loro si decidessero, avevo addocchiato quella che è tutt'ora la mia attività. Sono socio al 33% (presto 50) di un ristorante, e al 50% di un albergo. Il risultato è che lavoro 8/9 ore al giorno, ma solo un giorno si, e uno no. Non sarà proprio la mia passione, (preferirei per esempio vendere apparecchi HiFi, oppure seguendo il filone degli assaggiatori/selezionatori con lavoro da portarsi a casa, essere quello di Riccardo Schicchi.....
..
) ma non mi lamento proprio, e ho molto tempo libero per i miei hobbies.
Ciao
Ah, dimenticavo, sono in ferie da più di un mese... Lo so, faccio schifo quanto a voglia, però vi giuro che quando sono sul posto di lavoro attacco la spina e mi impegno al massimo.Ultima modifica di renato999; 23-01-2003 alle 00:38
-
10-12-2002, 18:41 #26
Senior Member
CIAO BURGHY
Speriamo di conoscerci in qualche occasione!!!!!!!!!!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
13-12-2002, 22:50 #27
Programmatore di database (SQL-Server) ho realizzato e aggiorno il gestionale per la ditta dove lavoro, dove gestisco anche la rete e i server, studio nuovi linguaggi di programmazione, insomma mi diverto a smanettare coi computer tutto il giorno. Mi pagano pure.
Cosa mi piacerebbe... avere più tempo libero e viaggiare di più.
CiaoMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
13-12-2002, 23:32 #28
"Super factotum", o per meglio dir senza mansione specifica ma con tutte le mansioni (nel senso che non faccio un ***** e allo stesso tempo faccio tutto) in una società che produce sistemi di ripresa digitale ad altissima risoluzione, e quando dico altissima parlo di GB di file immagine (mi pavoneggio nel dire per amor di patria che è la prima al mondo in questo campo).
Comunque, anche se non come Mauro, passo la vita in mezzo ai computer e non smetto mai di aprire e chiudere il case per aggiornare il mio.
-
14-12-2002, 22:49 #29
"TARGET"
-
15-12-2002, 09:48 #30
Io di lavoro faccio il "MURA". Ho una piccola impresa edile. Cosa vorrei fare? Tutto quello che mi da soddisfazione che esiste anche nel mio lavoro.