Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 247

Lavorare stanca

Prendendo a prestito l'opera di Cesare Pavese, debbo dire che il mio caso risponde pienamente alla poesia in oggetto
    Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione di un istituto di credito; ciò mi porta ad avere, quando esco dall'ufficio, i numeri ancora in testa ma soprattutto ad eleborare strategie su come fregare meglio la banca per acquistare i migliori prodotti legati al miei hobbies (home-theter, video e computer grafica).

Re: Lavorare stanca

Originariamente inviato da CLABART
    Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione ...
    Come ti capisco
    Ho fatto per cinque anni quel lavoro e sinceramente non ne potevo più

byezz

Io sono...

..Dirigente Medico 1° Livello, vale a dire Aiuto Cardiologo di Terapia Intensiva Coronarica, purtroppo comandato da un apicale del c@zz*, perchè se non fosse per questo fatto, lavorerei molto meglio e sarei più contento di andare in Reparto a contatto con la gente che ha bisogno.

Un saluto di "vero cuore"..., Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Originariamente inviato da Lucio Virzì

Se sei in FIAT ne hai di motivi..

LuVi
    no, non lavoro in fiat...quelli sicuramente saranno molto più incazzati di me...
    mi riferivo solo al tipo di ambiente in cui lavoro dove si litiga e ci si innervosisce molto frequentemente...
    ciao

Eterno studente di Ingegneria
    Finche' non troveranno il modo di farmi laureare loro (i prof).
    Bella vita
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

faccio il tecnico..

della Rai,sono soddisfatto del lavoro.In questo momento c'e' un po' di maretta,ma comunque svolgo il lavoro con piacere.
    Ciao,Snikt

Così capite il nick

Son un medico fisiatra ed ho molto spesso a che fare con i dolori di ossa ,anche se non solo.
    Quanto alle soddisfazioni, non mi posso lamentare, far star bene gli altri senza farmaci è gratificante.
    Il problema è che non sono piu' padrone della mia vita per il troppo lavoro, alla sera vaneggio dalla stanchezza
    Mi piacerebbe riuscire a vivere ,almeno a sprazzi.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    Bella vita
    Se ci sono riusciti con me....

LuVi

Azzzzz......

...un collega sul Forum!!!!!!!
    CIAO, SPACCAOSSA... ALMENO SIAMO IN DUE!!!!!

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    Bella vita
    Anch'io ho sperimentato a lungo questo tipo di lavoro, e devo dire che me la sono proprio spassata ...

Però ho trovato professori incapaci che non sono stati in grado di trovare il modo per farmi laureare...

Intanto, mentre attendevo che loro si decidessero, avevo addocchiato quella che è tutt'ora la mia attività. Sono socio al 33% (presto 50) di un ristorante, e al 50% di un albergo. Il risultato è che lavoro 8/9 ore al giorno, ma solo un giorno si, e uno no. Non sarà proprio la mia passione, (preferirei per esempio vendere apparecchi HiFi, oppure seguendo il filone degli assaggiatori/selezionatori con lavoro da portarsi a casa, essere quello di Riccardo Schicchi... .. .. ) ma non mi lamento proprio, e ho molto tempo libero per i miei hobbies.

Ciao

Ah, dimenticavo, sono in ferie da più di un mese... Lo so, faccio schifo quanto a voglia, però vi giuro che quando sono sul posto di lavoro attacco la spina e mi impegno al massimo.
    Ultima modifica di renato999; 23-01-2003 alle 00:38

CIAO BURGHY

Speriamo di conoscerci in qualche occasione!!!!!!!!!!
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Programmatore di database (SQL-Server) ho realizzato e aggiorno il gestionale per la ditta dove lavoro, dove gestisco anche la rete e i server, studio nuovi linguaggi di programmazione, insomma mi diverto a smanettare coi computer tutto il giorno. Mi pagano pure.

Cosa mi piacerebbe... avere più tempo libero e viaggiare di più.
    Ciao
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

"Super factotum", o per meglio dir senza mansione specifica ma con tutte le mansioni (nel senso che non faccio un ***** e allo stesso tempo faccio tutto) in una società che produce sistemi di ripresa digitale ad altissima risoluzione, e quando dico altissima parlo di GB di file immagine (mi pavoneggio nel dire per amor di patria che è la prima al mondo in questo campo).
    Comunque, anche se non come Mauro, passo la vita in mezzo ai computer e non smetto mai di aprire e chiudere il case per aggiornare il mio.

"TARGET"

Io di lavoro faccio il "MURA". Ho una piccola impresa edile. Cosa vorrei fare? Tutto quello che mi da soddisfazione che esiste anche nel mio lavoro.
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •