Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 247

Originariamente inviato da niut
    "TARGET"
    La trasmissione TV?

LuVi

No, il bersaglio
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

io sono

un operaio in una piccola dittarella dove si rettifica il metallo duro..... infatti siamo tutti duri lì dentro!!!!

ps io mica tanto...

Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione
    Collega!!!
    io però non in un istituto di credito, ma in una nota azienda elettrica di rilevanza nazionale...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: io sono

Originariamente inviato da Paoric
    un operaio in una piccola dittarella dove si rettifica il metallo duro..... infatti siamo tutti duri lì dentro!!!!

ps io mica tanto...
    Metallo duro?

Up!

LuVi

Studente di ingegneria meccanica...dopo vorrei andare a lavorare a Maranello.

Però anche giocare nella Juve in tandem con Alex non mi dispiacerebbe...

Re: Che lavoro fate/vorreste fare?

Originariamente inviato da Lucio Virzì
    Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri..
    Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?

Io sono Ingegnere Informatico, e lavoro come dipendente della società Sirti Sistemi, che ha commesse NATO, Ministeriali e di aziende private, oltre a fornire consulenti.

E voi?

LuVi
    Sirti?Una volta eravamo "colleghi"....
    Io lavoro a T.I. lo metto con i puntini così tu capisci e forse altri no...
    Comunque da dieci anni a questa parte stiamo peggiorando sempre più.
    Mi piacerebbe aprire un negozio di vpr e video in genere,ma è un sogno che rimarrà tale.

Ciao
    MarcoPC

Io L'avvocato

.. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
    Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...

Il mio sogno?
    stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista" ).

Il mio dramma?
    Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...

Conclusione
    A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi... )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
    Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...

un abbacchiato sasadf
    Vi saluta tutti
    un abbraccio
    Ultima modifica di sasadf; 13-01-2003 alle 21:35
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Io L'avvocato

Originariamente inviato da sasadf
    [BConclusione
    A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi... )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
    Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...

un abbacchiato sasadf
    Vi saluta tutti
    un abbraccio [/B]
    su con la vita Sasà, fatti una bella iniezione di ht, magari dopo una bella mangiata e bevuta con gli amici, e vedrai che vedrai prospettive più rosee
    e poi in fondo, hai appena 31 anni, sei laureato, lavori .. porebbe andar peggio
    byez

Sasa.......

non te la prendere capita sempre qualsiasi scelta si sia fatta un momento in qui ci si sente in mezzo al nulla ma a me per riprendermi b
    asta pensare da dove sono partito e credo di capire anche a te

UN ABBRACCIO Emanuele

Ue' SASA

...non e' un tono che ti si addice molto
    Ed io sono nelle tue stesse condizioni di famiglia (padre....) lavoro , ma non per questo mi sento realizzato . Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby .......... Comunque ....c'e' Sabato per ritrovarsi , per staccare dalla routine , per conoscere persone che in rete stimo e che sicuramente mi sapranno dare nuovi stimoli per tenere lontano , nei momenti di tranquillita' i problemi quotidiani .

Ciao
    Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Io L'avvocato

Originariamente inviato da sasadf
    .. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
    Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...

Il mio sogno?
    stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista" ).

Il mio dramma?
    Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...

Conclusione

un abbacchiato sasadf
    Vi saluta tutti
    un abbraccio
    Sabato ti racconto qualcosa che ti tira su', non ti preoccupare, in confronto a me vai alla grande
    M ora ci rido piu' su' rispetto a prima, viva l'autoironia, viva il nostro hobby, che ci distrae e ci fa scoprire nuovi amici
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Re: Ue' SASA

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby ..........
    E chi l'ha detto che l'hobby non dà problemi
    Provate ad acquistare un tritubo usato...

Scherzo non che mi sia pentito anzi però sono al 66° giorno di astinenza...

Ma quando torna il pargolo sarà più bello e più grande che pria...

Per quanto riguarda il lavoro... attualmente le prospettive non sono eccellenti, sono in un momento di stanca, anzi più che un momento, è un periodo che ormai dura da troppo tempo.

Meno male che c'è l'HT a darci le nostre sane preoccupazioni e anche qualche soddisfazione (lo dico sperando che il bilancio tra questi due aspetti si inverta rapidamente).

Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Re: Re: Ue' SASA

Originariamente inviato da stefno

Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!
    ...il mio secondo nome è TYLER DURDEN!!!!!
    (mitico Fincher: però l'ultimo suo lavoro non mi è piacuto proprio!!)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi occupo di reti geografiche (internet e grosse reti dati azziendali), soprattutto cisco, per una very big societa' di telecomunicazioni concorrente alla T.I. di Marco PC e di cui non faccio il nome per non fare pubblicita' (non e' che avete posto da voi??? Non e' che da noi vada molto meglio).
    Prima facevo lo stesso
    ma in una nota azienda elettrica di rilevanza nazionale...
    e quindi forse ex collega di Stefno.
    Prima ancora rvm, regia,e all'occorrenza cameraman per una piccola tv (forse like Snikt, anche se in piccolo).
    Il lavoro mi piace, peccato pero' che per farlo come piace a me, mi dovrei trasferire nella gran Milan!!
    Batte l'assaggiatore di nutella, il collaudatore di baci perugina e il truccatore di modelle!!!
    Non si potrebbe fare l'assaggiatore di modelle???
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •